Circuito Challenger Challenger, Copertina
Challenger Helsinki: Nel doppio presenti Daniele Bracciali e Alessandro Motti
22/11/2009 13:47
9 commenti
9 commenti
Alessandro Motti gioca prevalentemente il doppio nel circuito ATP
Questa settimana ci saranno due giocatori italiani impegnati nei tornei del circuito challenger (ma in doppio).
Ad Helsinki (€106,500 +H, sintetico) Daniele Bracciali e Alessandro Motti saranno al via nel ricco torneo finlandese.
Bracciali in coppia con Lovro Zovko sfiderà l’ostica coppia Bopanna-Qureshi, n.2 del seeding. Alessandro Motti, invece, insieme all’australiano Junaid affronterà Slanar-Navarro. Un Grazie a xyz
TAG: Bracciali, Challenger Helsinki, Motti

Seppi
Djokovic
Nadal
Federer
Murray
Tsonga
Berdych
DelPotro
Fish
Azarenka
Sharapova
Radwanska
Stosur
Li
Wozniacki
Kerber
Junaid/Motti b. Navarro/Slanar 64 64.
Domani Braccio giocherà sul Campo n°4 come secondo match dopo le 16:30 italiane.
Proprio oggi Daniele rientra nei Top 100 del Doppio (n°99).
Spero domani riesca ad incrementare i suoi punti ma sarà molto dura poichè Bopanna/Qureshi oltre ad essere tds n°3 sono anche una coppia molto collaudata.
Oggi gioca Motti non prima delle 16:30 in Italia.
non ci vuole tanto studio per dire che le farà visto che domenica prossima il Geovillage non gioca perchè è salvo come 4° nel girone. Sul fatto che le giochi invece staremo a vedere.
La serie a non si tocca, ci mancherebbe
vorrei sapere perchè nn giocano assieme…visto ke fino a un mese fa lo facevano sempre….
Non le ha fatte perchè oggi ha giocato (e vinto) l’ultimo match di Serie A… Ma potrebbe farle a Salisburgo settimana prossima se non entra direttamente nel Main Draw (e secondo me le farà). Fidatevi!
nn le ha ftt le qualificazioni..
Io aldilà di questo.. vorrei sapere se Bracciali farà le qualificazioni?? perchè se non le farebbe… sarebbe veramente ridicolo e mi dispiace dirlo, muovi il tuo culetto per giocare il doppio.. e non vai a giocarti le qualificazioni, visto che al 1 turno avrebbe un bye molto provabilmente.. l’importante sarebbe qualificarsi e passare un turno, giusto quei punticini che gli consentirebberò di entrare nelle qualificazioni degli Australian Open!
nn capisco perchè nn giochino insieme…