Federer sempre male a Bercy ATP, Copertina, Generica

Roger Federer in sette partecipazioni a Bercy non è mai andato oltre i quarti di finale. L’elvetico dopo la sconfitta di ieri dichiara “Non sono preoccupato per Londra, sono positivo e mi sento bene”

12/11/2009 14:37 2 commenti
Roger Federer classe 1981, n.1 del mondo
Roger Federer classe 1981, n.1 del mondo

Roger Federer nel torneo di Parigi Bercy non riesce proprio ad esprimere il suo miglior tennis.
Il campione svizzero in sette partecipazioni non è mai andato oltre i quarti di finale, raggiunti in tre occasioni: Nel 2002 fu superato da Lleyton Hewitt, nel 2003 si arrese a Tim Henman e lo scorso anno James Blake sbarro’ l’accesso alle semifinali al primo giocatore del ranking.

Federer dopo la sconfitta subita ieri ad opera di Benneteau ha commentato: “Non ho giocato l’incontro in maniera perfetta. Sono stato troppo prudente, dovevo attaccare di piu'”.

“Julien ha disputato una partita perfetta tirando fuori in alcune occasioni colpi fenomenali. Queste sconfitte nel tennis possono accadere spesso.”
“Non sono preoccupato per Londra, sono positivo e mi sento bene. Inoltre, ho tutto il tempo per preparararmi all’appuntamento londinese”
.


TAG: ,

2 commenti

_MANU_ 13-11-2009 12:04

redazione, SVEGLIA, lo scorso anno Blake ha raggiunto le semifinali, non perchè “ha sbarrato la strada a Federer” ma perchè lo svizzero dopo la sua vittoria con Cilic non è sceso in campo nei QF per un dolore alla schiena

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
massi (Guest) 12-11-2009 17:21

dai roger!!!

uno come lui, il numero 1 dei numeri 1… lo si vede anche dalla considerazione dell’avversario.
molti avrebbero trovato scuse come le condizioni fisiche non perfette, la sfortuna, lui invece ha riconosciuto i meriti dell’avversario che ha giocato una gran partita e ha meritato di vincere.

roger vero numero 1

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!