Mutua Madrid Open Virtual Pro: anche Ferrer, Bencic e Cirstea parteciperanno al torneo

20/04/2020 12:34 3 commenti
David Ferrer nella foto
David Ferrer nella foto

Col passare dei giorni, va delineandosi sempre più la lista dei partecipanti al Mutua Madrid Open Virtual Pro, torneo a scopo benefico che si svolgerà dal 27 al 30 aprile attraverso il videogioco Tennis World Tour per PlayStation 4. Saranno al via ben trentadue giocatori, sedici uomini e sedici donne: la prima fase consisterà in gironi eliminatori (4 raggruppamenti da 4 per il circuito ATP, 4 raggruppamenti da 4 per quello WTA) con l’accesso ai quarti di finale per i primi due classificati di ogni girone. Da qui verrà composto un tabellone ad eliminazione diretta che porterà alla finalissima.

Nelle ultime ore si sono aggiunti David FerrerBelinda BencicSorana Cirstea. L’ex tennista spagnolo, che ha terminato la sua carriera proprio a Madrid nel 2019, ha commentato: “Non vedo l’ora di giocare, in passato ho utilizzato molto spesso i videogiochi e dunque spero di non essermi dimenticato come si fa per vincere. Mi sto allenando per arrivare pronto al torneo“. Per i colori italiani, al momento, è confermata la presenza del solo Fabio Fognini.

PARTECIPANTI TORNEO MASCHILE: Alexander Zverev, Gael Monfils, Rafael Nadal, Andy Murray, David Goffin, Fabio Fognini, Diego Schwartzman, Karen Khachanov, John Isner, Lucas Pouille, David Ferrer, Frances Tiafoe + 4 tennisti da definire

PARTECIPANTI TORNEO FEMMINILE: Elina Svitolina, Belinda Bencic, Kiki Bertens, Angelique Kerber, Madison Keys, Kristina Mladenovic, Carla Suarez Navarro, Victoria Azarenka, Johanna Konta, Fiona Ferro, Eugenie Bouchard, Sorana Cirstea + 4 tenniste da definire


TAG: , , , , ,

3 commenti

Carl 21-04-2020 01:24

Spettacolo, spero lo trasmettano anche in televione.

Così avrò finalmente lo stimolo per rivedere il DVD del capolavoro di Eisenstein tanto amato da Villaggio, e magari tutta la sua opera, da “Sciopero!” ad “Aleksandr Nevskij”.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 20-04-2020 20:55

Scritto da Il Polpo Paul
Perchè non usano tennis elbow che è più tecnico e meno ridicolo?

stavolta lo hai detto te…ah ah ah…credo comunque che sia solo perchè quei giochi hanno pagato i diritti per avere i nomi dei giocatori reali e non Referer o Fadal.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Polpo Paul 20-04-2020 13:50

Perchè non usano tennis elbow che è più tecnico e meno ridicolo?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!