Emergenza Coronavirus Copertina, Generica

Rafael Nadal pensa che il tennis non ritornerà presto in campo: ” Non è possibile giocare a porte chiuse e garantire la sicurezza di tutti, perché i giocatori provengono da tutto il mondo. Ma a questo punto, il tennis non mi preoccupa affatto, onestamente ”

16/04/2020 07:28 3 commenti
Rafael Nadal classe 1986 e  n.2 del mondo
Rafael Nadal classe 1986 e n.2 del mondo

Rafael Nadal, numero due del mondo, è stato intervistato da un programma televisivo spagnolo dove ha parlato di ciò che ha provato nei suoi ultimi giorni di quarantena.
Rafael ha cercato di rimanere attivo dopo le prime settimane, ma dubita che il tennis tornerà all’attività nel breve e medio termine a causa delle caratteristiche di questo sport.

“Ora sto meglio rispetto a tre settimane fa, quando non avevo voglia di fare nulla. Ogni volta che accendevo la televisione, vedevo solo brutte notizie. È stato difficile disconnettersi da tutto ciò che non andava, ma a poco a poco sono tornato alla mia routine e questo mi ha aiutato a rimanere attivo ”, ha confessato il maiorchino, che si trova ora a Porto Cristo, nella sua Isola.

Nadal non crede presto in un ritorno ai tornei di tennis. “Penso che il calcio possa tornare, ma il tennis è uno sport globale e completamente diverso. Non è possibile giocare a porte chiuse e garantire la sicurezza di tutti, perché i giocatori provengono da tutto il mondo. Ma a questo punto, il tennis non mi preoccupa affatto, onestamente ”.


TAG: ,

3 commenti

Spider 99 (Guest) 17-04-2020 08:41

Scritto da zambro75
Rafa a te interessa che il RG si giochi a settembre vero?

E a te interessa che non si giochi cosi il probabile 20-20 salta ? Tranquillo Rafa e nole Lo prendono, è solo qiestione di tempo. Senza pandemia già a fine 2020 avremmo avuto 20-20-19…con Parigi a Rafa e Wimbledon e us Open a Nole. O mi vuoi dire che Roger avrebbe vinto qlsa ??

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zambro75 (Guest) 16-04-2020 11:36

Rafa a te interessa che il RG si giochi a settembre vero?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 16-04-2020 09:54

Senza vaccino il pubblico potrebbe tornare nel 2022.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!