Sportradar lancia un progetto di “realtà simulata”. Dal 3 aprile si parte col calcio, il tennis come progetto futuro

30/03/2020 17:54 2 commenti
Sportradar lancia la "realtà simulata"
Sportradar lancia la "realtà simulata"

Sportradar, una delle migliori agenzie del mondo nel panorama della raccolta e dell’analisi dei dati sportivi, ha lanciato un progetto di “realtà simulata” al fine di consentire a tutti gli scommettitori di effettuare giocate sul mondo dello sport, nonostante questo sia fermo a causa dell’emergenza Coronavirus.

Dal prossimo 3 aprile, infatti, su diverse piattaforme gestite dalla multinazionale svizzera sarà possibile scommettere su incontri simulati di calcio relativi a Premier LeagueBundesligaLiga: le partite virtuali, organizzate seguendo i rispettivi calendari ufficiali (saranno simulate le sfide rinviate dopo l’avvento del COVID-19) avranno una durata di novanta minuti, rispecchiando a pieno la realtà, e si potrà scommettere non solo LIVE ma anche pre-match.

Il progetto, al momento, non comprende la Serie A. Come affermato da Carsten Koerl, CEO di Sportradar, nel prossimo futuro saranno coinvolti molti altri sport tra cui anche tennis e basket.

 


TAG: , ,

2 commenti

cataflic (Guest) 30-03-2020 20:42

Ah ah ah …una boiata apocalittica degna dei 90 minuti di applausi che si infrangerà sulla dabbenaggine degli scommettitori che pur di provare il brivido scommetterebbero anche sui granelli di sale sulla tavola…

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
rhobs (Guest) 30-03-2020 18:09

cominciano a battere cassa anche loro. in tempi di magra di incarichi anti match-fixing con la TIU, per vedere un pò di verdoni se le giocano tutte!

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce