Emergenza Coronavirus ATP, Copertina

Coronavirus: Nicolas Mahut organizza diversi tornei di FIFA 20. Giocheranno anche Paire e Pouille

23/03/2020 13:21 3 commenti
Nicolas Mahut nella foto
Nicolas Mahut nella foto

Nicolas Mahut, attuale numero tre del ranking ATP in doppio, ha deciso di organizzare diversi tornei di FIFA 20 in questo periodo di stop del circuito professionistico a causa dell’emergenza Coronavirus: il giocatore transalpino ha avuto l’idea di creare il “#Restezchezvous Trophy” al fine di raccogliere fondi da donare al personale sanitario.

Si svolgeranno quattro tornei (il primo è in programma per le ore 16 di oggi, lunedì 23 marzo) ed il vincitore di ciascun torneo sarà ammesso al master finale: chi si aggiudica ogni torneo riceve come premio un completo o una racchetta autografata da Mahut, chi si aggiudica il master finale si garantisce invece due biglietti per assistere alla prossima edizione del Roland Garros.

Tra i partecipanti ci saranno anche altri volti noti del circuito ATP: Mahut, infatti, ha confermato le presenze di Benoit PaireLucas PouillePaul-Henri Mathieu. Nella lista degli invitati figurano anche Jo-Wifried TsongaGilles SimonPierre-Hugues Herbert.


TAG: ,

3 commenti

advantageverdasco (Guest) 23-03-2020 20:18

boicottiamo RG! arroganti e irrispettosi dei loro colleghi

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jean-claude (Guest) 23-03-2020 18:12

D’accord per il calcio,avete seguito il tennis,sport individual…con un seguito di tifosi,nel MONDO,dove la violence non esiste,…provate a seguire e giudicate.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea (Guest) 23-03-2020 13:31

Il calcio è da sempre lo sport più amato e praticato in Italia e nel mondo.
Chi non ama il calcio?

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FabioLaFogna