Notizie dal mondo Copertina, Generica

Acasuso ritorna in Argentina; Ana Ivanovic pensa all’Australia; Jo Wilfried Tsonga ancora in corsa per Londra

11/10/2009 19:18 1 commento
Ana Ivanovic lo scorso anno ha vinto il Roland Garros
Ana Ivanovic lo scorso anno ha vinto il Roland Garros

Jose Acasuso uscito di scena al primo turno nel Masters di Shanghai per colpa di un infortunio ha dichiarato. “Sto giocando bene nelle ultime settimane, ma sento sempre un dolore al menisco”.
Domani, Jose tornerà in Argentina per effettuare alcuni accertamenti che determineranno l’entità del suo infortunio. “Sento delle piccole punture, il mio menisco è infiammato e non riesco a correre bene”. “Spero di finire la stagione con i tornei di Vienna e Valencia”.

Ana Ivanovic sta già pensando alla prossima stagione. La serba ritornerà sui campi da tennis dal prossimo 3 gennaio a Brisbane.
Sono davvero impaziente di tornare a Brisbane. Mi piace molto giocare lì, in Australia. E’ uno dei miei posti preferiti. La gente è molto amichevole, aperta e mi piace la loro cultura – poi si puo’ andare in spiaggia al mattino presto. E’ un posto cosi rilassante. “.

Con la vittoria nel torneo di Tokyo, Jo-Wilfried Tsonga è ancora in corsa per la qualificazione alla Masters Cup di Londra.
Il transalpino deve ringraziare anche Novak Djokovic, che battendo Fernando Verdasco e Robin Soderling, rispettivamente nei quarti e semifinali del torneo di Beijing, ha effettivamente privato a questi due giocatori preziosi punti.


TAG: , , ,

1 commento

( sbandieratore registrato ) (Guest) 11-10-2009 21:00

E io vorrei sapere cosa ne pensa il riesumatore della fantomatica Champions Race.

Magari ci desse anche la fonte da dove l’ha presa … 🙄

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!