Italiani nel World Tour Copertina, Future

Italiani nei tornei World Tennis Tour: I risultati del 13 Marzo 2019

13/03/2019 16:15 24 commenti
Julien Ocleppo nella foto
Julien Ocleppo nella foto

M15 Tabarka – 1° Turno
Erik Crepaldi ITA vs. Flavio Cobolli ITA ore

ITF Tabarka
E. Crepaldi
6
6
F. Cobolli
4
0
Vincitore: E. Crepaldi

Maxime Mora FRA vs. Nicolo Turchetti ITA Non prima delle ore 12:00

ITF Tabarka
M. Mora
3
1
N. Turchetti
6
6
Vincitore: N. Turchetti

Pol Toledo Bague ESP [5] vs. Davide Galoppini ITA ore

ITF Tabarka
P. Toledo Bague [5]
6
6
D. Galoppini
1
4
Vincitore: P. Toledo Bague

Sergio Martos Gornes ESP vs. Alessandro Ingarao ITA Non prima delle ore 12:00

ITF Tabarka
S. Martos Gornes
7
6
A. Ingarao
6
2
Vincitore: S. Martos Gornes

Arthur Rinderknech FRA [3] vs. Simone Roncalli ITA # incontro dalle ore

ITF Tabarka
A. Rinderknech [3]
6
6
S. Roncalli
4
4
Vincitore: A. Rinderknech






M15 Sharm El Sheikh – 1° Turno
Alessandro Bega ITA [1] vs. Kristjan Tamm EST ore 09:00

ITF Sharm El Sheikh
A. Bega [1]
7
6
K. Tamm
6
4
Vincitore: A. Bega

Jacopo Berrettini ITA [6] vs. Stefan Palosi ROU 2 incontro dalle ore 09:00

ITF Sharm El Sheikh
J. Berrettini [6]
6
6
S. Palosi
0
1
Vincitore: J. Berrettini

Marco Brugnerotto ITA vs. Michael Vrbensky CZE [4] Non prima delle ore 11:30

ITF Sharm El Sheikh
M. Brugnerotto
0
1
1
M. Vrbensky [4]
0
6
3
Vincitore: M. Vrbensky per ritiro

Enrico Dalla valle ITA [3] vs. Bjorn Manfred Nareyka AUT ore 09:00

ITF Sharm El Sheikh
E. Dalla valle [3]
6
6
B. Nareyka
4
1
Vincitore: E. Dalla valle

Francesco Forti ITA [5] vs. Aryan Goveas IND 2 incontro dalle ore 09:00

ITF Sharm El Sheikh
F. Forti [5]
6
5
7
A. Goveas
1
7
6
Vincitore: F. Forti

Claudio Fortuna ITA vs. Mirko Martinez SUI Non prima delle ore 12:00

ITF Sharm El Sheikh
C. Fortuna
7
6
M. Martinez
5
2
Vincitore: C. Fortuna






M15 Porec – 1° Turno
Luka Mrsic AUT vs. Andrea Basso ITA [3] ore 10:00

ITF Porec
L. Mrsic
6
1
4
A. Basso [3]
3
6
6
Vincitore: A. Basso

Lorenzo Bocchi ITA vs. Gabor Borsos HUN 2 incontro dalle ore 10:00

ITF Porec
L. Bocchi
2
6
6
G. Borsos
6
2
2
Vincitore: L. Bocchi

Luca Giacomini ITA [6] vs. Mirko Cutuli ITA 2 incontro dalle ore 10:00

ITF Porec
L. Giacomini [6]
6
3
M. Cutuli
1
2
Vincitore: L. Giacomini per ritiro






M15 Antalya – 1° Turno
Damien Wenger SUI vs. Julian Ocleppo ITA ore 09:15

ITF Antalya
D. Wenger
1
2
J. Ocleppo
6
6
Vincitore: J. Ocleppo


TAG: ,

24 commenti. Lasciane uno!

Hotshot (Guest) 13-03-2019 22:36

Scritto da itf expert
Bene, oggi ci penso io ad anticipare le domande del c.d. “utente medio”
Ma Sinner perché questa settimana non gioca?; ma è vero che si chiama Yannick con la “Y” come Noah in onore del tennis?; ma è vero che parla solo tedesco?, ma è vero che ha già la wild card per giocare direttamente in finale a Roma?, ma è vero che tutto il suo allenamento tennistico consiste solo nel fare discese libere? Ma allora se fosse allenato veramente da uno bravo nel tennis dove arriverebbe? / Ma se i futures non danno punti atp perché i tennisti li giocano?, ma è vero che nei challenger gioca solo chi sta più simpatico agli organizzatori? / Ma è vero che Federer perde sempre le partite di tennis combattute perché non ha grinta? / Ma è vero che Nadal è solo un pallettaro? / Ma è vero che Quinzi ha un rovescio imbarazzante? Mi scrivete tutta la sua programmazione e quella di Fognini?/ Ma è vero che Cecchinato senza i punti del Roland Garros non sarebbe neanche nella top 200?/ Ma è vero che Berrettini ha già deciso che deve cambiare allenatore perché non è progredito per nulla in questi ultimi 3-4 anni? / Ma è vero che Kyrgios è più forte dei fab 4? ma è valido battere il servizio da sotto come ha fatto lui? / Ma è vero che il più grande tennista di tutti i tempi era Palpacelli? / Ma è vero che Mager sta per passare alla nazionalità tedesca? / Ma è vero che Eremin serviva a 300-400 km-ora? / Ma è vero che se mi iscrivo ai tornei di pre-quali giocherò sicuramente contro i professionisti a Roma? / Ma è vero che i resort che organizzano i futures si approfittano dei giocatori? / Ma è vero che la Giorgi con un altro allenatore avrebbe già vinto 120 slam? / Ma è vero che i top 10 juniors da grandi vincono almeno centoquattordici slam? / Ma quanti slam ha vinto Lea Pericoli che sta sempre in tv? / Ma è vero che Virgili ha battuto 6-1 6-0 Federer? / Ma perché Musetti che vinto lo slam Australian open ora non vince un semplice challenger? / Ma perché Nardi ad inizio di quest’anno non ha più vinto un torneo? / Ma è vero che McEnroe vinceva solo perché rubava le cavigliere ai suoi avversari? / Ma è vero che esistono le sirene e le scie chimiche?; ma è vero che per ricostruire un ponte ci vorrà qualche mese o al massimo anni?

Dormito male? Mangiato pesante? Ma chitesefila?

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hotshot (Guest) 13-03-2019 22:15

Scritto da Rafworld
@ itf expert (#2280495)
Intanto segnalo che continua la straordinaria serie di vittorie di Biagio Gramaticopolo 2002 alla diciassettesima vittoria di fila dopo aver vinto 3 tornei g4 di seguito (uno in doppio) che oggi si gioca l’accesso ai quarti in Svezia; in totale sono 28 vittorie su 30 match totali in un mese e mezzo tra singolare e doppio con quattro tornei vinti ( 2 in singolare e 2 in doppio) più una semifinale. Con questi risultati continua la sua scalata in classifica passando dalla posizione n°1300 di inizio febbraio al n°270 attuale. Davvero impressionante!

Gufone ha perso oggi

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
itf expert (Guest) 13-03-2019 21:22

Meno male che c’è qualcuno come Borg che apprezza un certo tipo di ironia (mi sa che su questo forum, se alcuni non tornano, finirò per scrivere solo per lui).

Ma ora rispondo agli altri:

@Bar da un certo sondaggio ho appurato che le mie analisi tecniche sono pochissimo gradite, vedo poi che molti utenti “storici” non postano più nel topic futures, per cui, per non tediare gli altri utenti, penso che in questo topic ne farò molte meno, salvo, appunto, il ritorno di certi… Per cui temo che dovrai accontentarti, il più delle volte, di alcune mie battuttacce da bar, salvo il cessare del tutto anche quelle se l’ironia non fosse colta (come ho già detto sono stato tranquillamente vari anni senza più postare qua…).

@Ema80:nn preoccuparti, già fatte, nonchè in programma(tranne la droga, no grazie, sai su quella sono un po’ “old school”…). Il metal-rock del resto è la mia seconda grande passione (ed avrete quindi capito che la prima sono le…. analisi tecniche di tennis!);

@Rafworld: vittorie di G4 per un classe 2002 = straordinarie.
Per fortuna sei tu ad usare questo termine…
Scherzi a parte, il tennista da te citato mi è stato già segnalato lo scorso anno dai “liguri” per talune vittorie (però non jr, ma open). Come però ben saprete tutti, ho fatto il fioretto di non parlare, almeno per vari mesi, dei tennisti italici minorenni dal pdv di vista tecnico-prospettico (salvo i famosi “fab 4” che sono ormai “sdoganati” al grande pubblico) perchè taluni genitori e/o ultras si sono adombrati per certe mie analisi tecniche e di “futuribilità (non fatte qua, per carità, ma un fioretto è un fioretto…), anche se poi si sono mostrate come al solito giuste e condivise dai “boss”.
Per cui mi limito a dire che se sono rose fioriranno e se invece son cachi matureranno sulla pianta fino a quando non verrano raccolti e quindi posti all’attenzione dei consumatori…
Però ti ringrazio sinceramente per lo spunto, perchè, quando inizieranno i futures italici lancerò (appena JS smetterà di farli, perchè lì il forum sarà già troppo “intasato” dai post “generici”) una richiesta di scouting per chi fosse eventualmente interessato…

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 13-03-2019 20:58

basso si è gestito malissimo. talento puro, arrivato alla soglia dei top300 con una serie dimprovvisa di buoni risultati ha scelto una programmazione quantomeno stramba e comunque è calato notevolmente di rendimento. quindi in primi colpa sua, dopodichè che ora essendo 365 atp non possa giocare i challenger, neanche delle quali, e sia costretto a degli inutili itf 15000 che non danno punti atp ma solo altrettanto inutili punti per una inutile classifica itf è indice dell’attuale stortura del sistema. andava bene ridurre il numero di giocatori con classifica atp ma ora essere tra il 350 e il 500 è come non esistere, tanto vale che la riduzione fosse organizzata per i primi 300 e bom… gente come lui, bega e tanti altri sono destinati a scomparire, il nuovo sistema non aiuta nè i giovani ad emergere, nè chi ha un talento medio ma non eccelso a navigare aspettando la maturazione o il salto di qualità. urgono modifiche radicali al sistema

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis (Guest) 13-03-2019 20:48

Scritto da itf expert
Bene, oggi ci penso io ad anticipare le domande del c.d. “utente medio”
Ma Sinner perché questa settimana non gioca?; ma è vero che si chiama Yannick con la “Y” come Noah in onore del tennis?; ma è vero che parla solo tedesco?, ma è vero che ha già la wild card per giocare direttamente in finale a Roma?, ma è vero che tutto il suo allenamento tennistico consiste solo nel fare discese libere? Ma allora se fosse allenato veramente da uno bravo nel tennis dove arriverebbe? / Ma se i futures non danno punti atp perché i tennisti li giocano?, ma è vero che nei challenger gioca solo chi sta più simpatico agli organizzatori? / Ma è vero che Federer perde sempre le partite di tennis combattute perché non ha grinta? / Ma è vero che Nadal è solo un pallettaro? / Ma è vero che Quinzi ha un rovescio imbarazzante? Mi scrivete tutta la sua programmazione e quella di Fognini?/ Ma è vero che Cecchinato senza i punti del Roland Garros non sarebbe neanche nella top 200?/ Ma è vero che Berrettini ha già deciso che deve cambiare allenatore perché non è progredito per nulla in questi ultimi 3-4 anni? / Ma è vero che Kyrgios è più forte dei fab 4? ma è valido battere il servizio da sotto come ha fatto lui? / Ma è vero che il più grande tennista di tutti i tempi era Palpacelli? / Ma è vero che Mager sta per passare alla nazionalità tedesca? / Ma è vero che Eremin serviva a 300-400 km-ora? / Ma è vero che se mi iscrivo ai tornei di pre-quali giocherò sicuramente contro i professionisti a Roma? / Ma è vero che i resort che organizzano i futures si approfittano dei giocatori? / Ma è vero che la Giorgi con un altro allenatore avrebbe già vinto 120 slam? / Ma è vero che i top 10 juniors da grandi vincono almeno centoquattordici slam? / Ma quanti slam ha vinto Lea Pericoli che sta sempre in tv? / Ma è vero che Virgili ha battuto 6-1 6-0 Federer? / Ma perché Musetti che vinto lo slam Australian open ora non vince un semplice challenger? / Ma perché Nardi ad inizio di quest’anno non ha più vinto un torneo? / Ma è vero che McEnroe vinceva solo perché rubava le cavigliere ai suoi avversari? / Ma è vero che esistono le sirene e le scie chimiche?; ma è vero che per ricostruire un ponte ci vorrà qualche mese o al massimo anni?

Problemi molto seri …..

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lupen (Guest) 13-03-2019 20:47

Scritto da itf expert
Bene, oggi ci penso io ad anticipare le domande del c.d. “utente medio”
Ma Sinner perché questa settimana non gioca?; ma è vero che si chiama Yannick con la “Y” come Noah in onore del tennis?; ma è vero che parla solo tedesco?, ma è vero che ha già la wild card per giocare direttamente in finale a Roma?, ma è vero che tutto il suo allenamento tennistico consiste solo nel fare discese libere? Ma allora se fosse allenato veramente da uno bravo nel tennis dove arriverebbe? / Ma se i futures non danno punti atp perché i tennisti li giocano?, ma è vero che nei challenger gioca solo chi sta più simpatico agli organizzatori? / Ma è vero che Federer perde sempre le partite di tennis combattute perché non ha grinta? / Ma è vero che Nadal è solo un pallettaro? / Ma è vero che Quinzi ha un rovescio imbarazzante? Mi scrivete tutta la sua programmazione e quella di Fognini?/ Ma è vero che Cecchinato senza i punti del Roland Garros non sarebbe neanche nella top 200?/ Ma è vero che Berrettini ha già deciso che deve cambiare allenatore perché non è progredito per nulla in questi ultimi 3-4 anni? / Ma è vero che Kyrgios è più forte dei fab 4? ma è valido battere il servizio da sotto come ha fatto lui? / Ma è vero che il più grande tennista di tutti i tempi era Palpacelli? / Ma è vero che Mager sta per passare alla nazionalità tedesca? / Ma è vero che Eremin serviva a 300-400 km-ora? / Ma è vero che se mi iscrivo ai tornei di pre-quali giocherò sicuramente contro i professionisti a Roma? / Ma è vero che i resort che organizzano i futures si approfittano dei giocatori? / Ma è vero che la Giorgi con un altro allenatore avrebbe già vinto 120 slam? / Ma è vero che i top 10 juniors da grandi vincono almeno centoquattordici slam? / Ma quanti slam ha vinto Lea Pericoli che sta sempre in tv? / Ma è vero che Virgili ha battuto 6-1 6-0 Federer? / Ma perché Musetti che vinto lo slam Australian open ora non vince un semplice challenger? / Ma perché Nardi ad inizio di quest’anno non ha più vinto un torneo? / Ma è vero che McEnroe vinceva solo perché rubava le cavigliere ai suoi avversari? / Ma è vero che esistono le sirene e le scie chimiche?; ma è vero che per ricostruire un ponte ci vorrà qualche mese o al massimo anni?

Ma e’ vero che con questo post ci e’ venuto un mal di testa che neanche una aspirina ci salva ?

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bYE (Guest) 13-03-2019 20:38

Scritto da itf expert
Bene, oggi ci penso io ad anticipare le domande del c.d. “utente medio”
Ma Sinner perché questa settimana non gioca?; ma è vero che si chiama Yannick con la “Y” come Noah in onore del tennis?; ma è vero che parla solo tedesco?, ma è vero che ha già la wild card per giocare direttamente in finale a Roma?, ma è vero che tutto il suo allenamento tennistico consiste solo nel fare discese libere? Ma allora se fosse allenato veramente da uno bravo nel tennis dove arriverebbe? / Ma se i futures non danno punti atp perché i tennisti li giocano?, ma è vero che nei challenger gioca solo chi sta più simpatico agli organizzatori? / Ma è vero che Federer perde sempre le partite di tennis combattute perché non ha grinta? / Ma è vero che Nadal è solo un pallettaro? / Ma è vero che Quinzi ha un rovescio imbarazzante? Mi scrivete tutta la sua programmazione e quella di Fognini?/ Ma è vero che Cecchinato senza i punti del Roland Garros non sarebbe neanche nella top 200?/ Ma è vero che Berrettini ha già deciso che deve cambiare allenatore perché non è progredito per nulla in questi ultimi 3-4 anni? / Ma è vero che Kyrgios è più forte dei fab 4? ma è valido battere il servizio da sotto come ha fatto lui? / Ma è vero che il più grande tennista di tutti i tempi era Palpacelli? / Ma è vero che Mager sta per passare alla nazionalità tedesca? / Ma è vero che Eremin serviva a 300-400 km-ora? / Ma è vero che se mi iscrivo ai tornei di pre-quali giocherò sicuramente contro i professionisti a Roma? / Ma è vero che i resort che organizzano i futures si approfittano dei giocatori? / Ma è vero che la Giorgi con un altro allenatore avrebbe già vinto 120 slam? / Ma è vero che i top 10 juniors da grandi vincono almeno centoquattordici slam? / Ma quanti slam ha vinto Lea Pericoli che sta sempre in tv? / Ma è vero che Virgili ha battuto 6-1 6-0 Federer? / Ma perché Musetti che vinto lo slam Australian open ora non vince un semplice challenger? / Ma perché Nardi ad inizio di quest’anno non ha più vinto un torneo? / Ma è vero che McEnroe vinceva solo perché rubava le cavigliere ai suoi avversari? / Ma è vero che esistono le sirene e le scie chimiche?; ma è vero che per ricostruire un ponte ci vorrà qualche mese o al massimo anni?

Dai che ora c’è il reddito di cittadinanza

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roscoe Tanner 13-03-2019 20:24

@ itf expert (#2280495)

tranquillo, va tutto bene

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ermy (Guest) 13-03-2019 19:19

Scritto da itf expert
Bene, oggi ci penso io ad anticipare le domande del c.d. “utente medio”
Ma Sinner perché questa settimana non gioca?; ma è vero che si chiama Yannick con la “Y” come Noah in onore del tennis?; ma è vero che parla solo tedesco?, ma è vero che ha già la wild card per giocare direttamente in finale a Roma?, ma è vero che tutto il suo allenamento tennistico consiste solo nel fare discese libere? Ma allora se fosse allenato veramente da uno bravo nel tennis dove arriverebbe? / Ma se i futures non danno punti atp perché i tennisti li giocano?, ma è vero che nei challenger gioca solo chi sta più simpatico agli organizzatori? / Ma è vero che Federer perde sempre le partite di tennis combattute perché non ha grinta? / Ma è vero che Nadal è solo un pallettaro? / Ma è vero che Quinzi ha un rovescio imbarazzante? Mi scrivete tutta la sua programmazione e quella di Fognini?/ Ma è vero che Cecchinato senza i punti del Roland Garros non sarebbe neanche nella top 200?/ Ma è vero che Berrettini ha già deciso che deve cambiare allenatore perché non è progredito per nulla in questi ultimi 3-4 anni? / Ma è vero che Kyrgios è più forte dei fab 4? ma è valido battere il servizio da sotto come ha fatto lui? / Ma è vero che il più grande tennista di tutti i tempi era Palpacelli? / Ma è vero che Mager sta per passare alla nazionalità tedesca? / Ma è vero che Eremin serviva a 300-400 km-ora? / Ma è vero che se mi iscrivo ai tornei di pre-quali giocherò sicuramente contro i professionisti a Roma? / Ma è vero che i resort che organizzano i futures si approfittano dei giocatori? / Ma è vero che la Giorgi con un altro allenatore avrebbe già vinto 120 slam? / Ma è vero che i top 10 juniors da grandi vincono almeno centoquattordici slam? / Ma quanti slam ha vinto Lea Pericoli che sta sempre in tv? / Ma è vero che Virgili ha battuto 6-1 6-0 Federer? / Ma perché Musetti che vinto lo slam Australian open ora non vince un semplice challenger? / Ma perché Nardi ad inizio di quest’anno non ha più vinto un torneo? / Ma è vero che McEnroe vinceva solo perché rubava le cavigliere ai suoi avversari? / Ma è vero che esistono le sirene e le scie chimiche?; ma è vero che per ricostruire un ponte ci vorrà qualche mese o al massimo anni?

Io da utente medio vorrei aggiungerne una: “ma è vero che expert non ha da fare proprio una cippa? (beato lui)

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppe (Guest) 13-03-2019 18:49

Scritto da Ema80
@ itf expert (#2280495)
Urge una serata sesso droga e rockn roll.

insomma alla IAN

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 13-03-2019 18:43

Scritto da Bjorn borg

Scritto da itf expert
Bene, oggi ci penso io ad anticipare le domande del c.d. “utente medio”
Ma Sinner perché questa settimana non gioca?; ma è vero che si chiama Yannick con la “Y” come Noah in onore del tennis?; ma è vero che parla solo tedesco?, ma è vero che ha già la wild card per giocare direttamente in finale a Roma?, ma è vero che tutto il suo allenamento tennistico consiste solo nel fare discese libere? Ma allora se fosse allenato veramente da uno bravo nel tennis dove arriverebbe? / Ma se i futures non danno punti atp perché i tennisti li giocano?, ma è vero che nei challenger gioca solo chi sta più simpatico agli organizzatori? / Ma è vero che Federer perde sempre le partite di tennis combattute perché non ha grinta? / Ma è vero che Nadal è solo un pallettaro? / Ma è vero che Quinzi ha un rovescio imbarazzante? Mi scrivete tutta la sua programmazione e quella di Fognini?/ Ma è vero che Cecchinato senza i punti del Roland Garros non sarebbe neanche nella top 200?/ Ma è vero che Berrettini ha già deciso che deve cambiare allenatore perché non è progredito per nulla in questi ultimi 3-4 anni? / Ma è vero che Kyrgios è più forte dei fab 4? ma è valido battere il servizio da sotto come ha fatto lui? / Ma è vero che il più grande tennista di tutti i tempi era Palpacelli? / Ma è vero che Mager sta per passare alla nazionalità tedesca? / Ma è vero che Eremin serviva a 300-400 km-ora? / Ma è vero che se mi iscrivo ai tornei di pre-quali giocherò sicuramente contro i professionisti a Roma? / Ma è vero che i resort che organizzano i futures si approfittano dei giocatori? / Ma è vero che la Giorgi con un altro allenatore avrebbe già vinto 120 slam? / Ma è vero che i top 10 juniors da grandi vincono almeno centoquattordici slam? / Ma quanti slam ha vinto Lea Pericoli che sta sempre in tv? / Ma è vero che Virgili ha battuto 6-1 6-0 Federer? / Ma perché Musetti che vinto lo slam Australian open ora non vince un semplice challenger? / Ma perché Nardi ad inizio di quest’anno non ha più vinto un torneo? / Ma è vero che McEnroe vinceva solo perché rubava le cavigliere ai suoi avversari? / Ma è vero che esistono le sirene e le scie chimiche?; ma è vero che per ricostruire un ponte ci vorrà qualche mese o al massimo anni?

E la Errani dove vuoi che vada con quel servizio ? E zverev il piu’ scarso n 3 di tutti i tempi ?

caro Bjorn, ti facevo un pelo più brillante…

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 13-03-2019 18:41

Scritto da Rafworld
@ itf expert (#2280495)
Intanto segnalo che continua la straordinaria serie di vittorie di Biagio Gramaticopolo 2002 alla diciassettesima vittoria di fila dopo aver vinto 3 tornei g4 di seguito (uno in doppio) che oggi si gioca l’accesso ai quarti in Svezia; in totale sono 28 vittorie su 30 match totali in un mese e mezzo tra singolare e doppio con quattro tornei vinti ( 2 in singolare e 2 in doppio) più una semifinale. Con questi risultati continua la sua scalata in classifica passando dalla posizione n°1300 di inizio febbraio al n°270 attuale. Davvero impressionante!

diciamo che il nome non lo avvantaggia :mrgreen:

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ema80 (Guest) 13-03-2019 18:37

@ itf expert (#2280495)

Urge una serata sesso droga e rockn roll.

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maury
Ienci (Guest) 13-03-2019 17:40

No Roncalli NO

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giangio (Guest) 13-03-2019 16:45

@ Rafworld (#2280619)

Grande Biagio!!!

10
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO
L’edonimetro di Edgeworth (Guest) 13-03-2019 16:36

Tb finale vinto a zero gran classe

9
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: RUMENO
Bar 13-03-2019 15:15

@ itf expert (#2280495)

Preferisco quando dibatti su questioni tecniche o sui pronostici, anziché quando ti fai beffe di quello che chiami con disprezzo utente medio, perché in quella definizione (e nelle tue domande derisorie) c’è un misto di tutto: dalla curiosità di chi non conosce bene il tennis, ma ne è attratto, alla stupidità di chi insulta i tennisti che non ama o i propri idoli che lo deludono.

8
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: remembergattone, Patoschi, Napol ti amo, ste.nirvana, Maury, TtAle5, Alpa
-1: RUMENO
Perugino doc (Guest) 13-03-2019 15:04

Scritto da Tennis

Scritto da Bjorn borg

Scritto da itf expert
Bene, oggi ci penso io ad anticipare le domande del c.d. “utente medio”
Ma Sinner perché questa settimana non gioca?; ma è vero che si chiama Yannick con la “Y” come Noah in onore del tennis?; ma è vero che parla solo tedesco?, ma è vero che ha già la wild card per giocare direttamente in finale a Roma?, ma è vero che tutto il suo allenamento tennistico consiste solo nel fare discese libere? Ma allora se fosse allenato veramente da uno bravo nel tennis dove arriverebbe? / Ma se i futures non danno punti atp perché i tennisti li giocano?, ma è vero che nei challenger gioca solo chi sta più simpatico agli organizzatori? / Ma è vero che Federer perde sempre le partite di tennis combattute perché non ha grinta? / Ma è vero che Nadal è solo un pallettaro? / Ma è vero che Quinzi ha un rovescio imbarazzante? Mi scrivete tutta la sua programmazione e quella di Fognini?/ Ma è vero che Cecchinato senza i punti del Roland Garros non sarebbe neanche nella top 200?/ Ma è vero che Berrettini ha già deciso che deve cambiare allenatore perché non è progredito per nulla in questi ultimi 3-4 anni? / Ma è vero che Kyrgios è più forte dei fab 4? ma è valido battere il servizio da sotto come ha fatto lui? / Ma è vero che il più grande tennista di tutti i tempi era Palpacelli? / Ma è vero che Mager sta per passare alla nazionalità tedesca? / Ma è vero che Eremin serviva a 300-400 km-ora? / Ma è vero che se mi iscrivo ai tornei di pre-quali giocherò sicuramente contro i professionisti a Roma? / Ma è vero che i resort che organizzano i futures si approfittano dei giocatori? / Ma è vero che la Giorgi con un altro allenatore avrebbe già vinto 120 slam? / Ma è vero che i top 10 juniors da grandi vincono almeno centoquattordici slam? / Ma quanti slam ha vinto Lea Pericoli che sta sempre in tv? / Ma è vero che Virgili ha battuto 6-1 6-0 Federer? / Ma perché Musetti che vinto lo slam Australian open ora non vince un semplice challenger? / Ma perché Nardi ad inizio di quest’anno non ha più vinto un torneo? / Ma è vero che McEnroe vinceva solo perché rubava le cavigliere ai suoi avversari? / Ma è vero che esistono le sirene e le scie chimiche?; ma è vero che per ricostruire un ponte ci vorrà qualche mese o al massimo anni?

E la Errani dove vuoi che vada con quel servizio ? E zverev il piu’ scarso n 3 di tutti i tempi ?

Scusate, cosa significa tutta sta roba scritta?

Semplicemente tempo da perdere

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis (Guest) 13-03-2019 14:22

Scritto da Bjorn borg

Scritto da itf expert
Bene, oggi ci penso io ad anticipare le domande del c.d. “utente medio”
Ma Sinner perché questa settimana non gioca?; ma è vero che si chiama Yannick con la “Y” come Noah in onore del tennis?; ma è vero che parla solo tedesco?, ma è vero che ha già la wild card per giocare direttamente in finale a Roma?, ma è vero che tutto il suo allenamento tennistico consiste solo nel fare discese libere? Ma allora se fosse allenato veramente da uno bravo nel tennis dove arriverebbe? / Ma se i futures non danno punti atp perché i tennisti li giocano?, ma è vero che nei challenger gioca solo chi sta più simpatico agli organizzatori? / Ma è vero che Federer perde sempre le partite di tennis combattute perché non ha grinta? / Ma è vero che Nadal è solo un pallettaro? / Ma è vero che Quinzi ha un rovescio imbarazzante? Mi scrivete tutta la sua programmazione e quella di Fognini?/ Ma è vero che Cecchinato senza i punti del Roland Garros non sarebbe neanche nella top 200?/ Ma è vero che Berrettini ha già deciso che deve cambiare allenatore perché non è progredito per nulla in questi ultimi 3-4 anni? / Ma è vero che Kyrgios è più forte dei fab 4? ma è valido battere il servizio da sotto come ha fatto lui? / Ma è vero che il più grande tennista di tutti i tempi era Palpacelli? / Ma è vero che Mager sta per passare alla nazionalità tedesca? / Ma è vero che Eremin serviva a 300-400 km-ora? / Ma è vero che se mi iscrivo ai tornei di pre-quali giocherò sicuramente contro i professionisti a Roma? / Ma è vero che i resort che organizzano i futures si approfittano dei giocatori? / Ma è vero che la Giorgi con un altro allenatore avrebbe già vinto 120 slam? / Ma è vero che i top 10 juniors da grandi vincono almeno centoquattordici slam? / Ma quanti slam ha vinto Lea Pericoli che sta sempre in tv? / Ma è vero che Virgili ha battuto 6-1 6-0 Federer? / Ma perché Musetti che vinto lo slam Australian open ora non vince un semplice challenger? / Ma perché Nardi ad inizio di quest’anno non ha più vinto un torneo? / Ma è vero che McEnroe vinceva solo perché rubava le cavigliere ai suoi avversari? / Ma è vero che esistono le sirene e le scie chimiche?; ma è vero che per ricostruire un ponte ci vorrà qualche mese o al massimo anni?

E la Errani dove vuoi che vada con quel servizio ? E zverev il piu’ scarso n 3 di tutti i tempi ?

Scusate, cosa significa tutta sta roba scritta?

6
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Cla, Elio, Maury
-1: RUMENO
Rafworld (Guest) 13-03-2019 13:46

@ itf expert (#2280495)

Intanto segnalo che continua la straordinaria serie di vittorie di Biagio Gramaticopolo 2002 alla diciassettesima vittoria di fila dopo aver vinto 3 tornei g4 di seguito (uno in doppio) che oggi si gioca l’accesso ai quarti in Svezia; in totale sono 28 vittorie su 30 match totali in un mese e mezzo tra singolare e doppio con quattro tornei vinti ( 2 in singolare e 2 in doppio) più una semifinale. Con questi risultati continua la sua scalata in classifica passando dalla posizione n°1300 di inizio febbraio al n°270 attuale. Davvero impressionante!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bar
-1: RUMENO
Bjorn borg (Guest) 13-03-2019 12:09

Scritto da itf expert
Bene, oggi ci penso io ad anticipare le domande del c.d. “utente medio”
Ma Sinner perché questa settimana non gioca?; ma è vero che si chiama Yannick con la “Y” come Noah in onore del tennis?; ma è vero che parla solo tedesco?, ma è vero che ha già la wild card per giocare direttamente in finale a Roma?, ma è vero che tutto il suo allenamento tennistico consiste solo nel fare discese libere? Ma allora se fosse allenato veramente da uno bravo nel tennis dove arriverebbe? / Ma se i futures non danno punti atp perché i tennisti li giocano?, ma è vero che nei challenger gioca solo chi sta più simpatico agli organizzatori? / Ma è vero che Federer perde sempre le partite di tennis combattute perché non ha grinta? / Ma è vero che Nadal è solo un pallettaro? / Ma è vero che Quinzi ha un rovescio imbarazzante? Mi scrivete tutta la sua programmazione e quella di Fognini?/ Ma è vero che Cecchinato senza i punti del Roland Garros non sarebbe neanche nella top 200?/ Ma è vero che Berrettini ha già deciso che deve cambiare allenatore perché non è progredito per nulla in questi ultimi 3-4 anni? / Ma è vero che Kyrgios è più forte dei fab 4? ma è valido battere il servizio da sotto come ha fatto lui? / Ma è vero che il più grande tennista di tutti i tempi era Palpacelli? / Ma è vero che Mager sta per passare alla nazionalità tedesca? / Ma è vero che Eremin serviva a 300-400 km-ora? / Ma è vero che se mi iscrivo ai tornei di pre-quali giocherò sicuramente contro i professionisti a Roma? / Ma è vero che i resort che organizzano i futures si approfittano dei giocatori? / Ma è vero che la Giorgi con un altro allenatore avrebbe già vinto 120 slam? / Ma è vero che i top 10 juniors da grandi vincono almeno centoquattordici slam? / Ma quanti slam ha vinto Lea Pericoli che sta sempre in tv? / Ma è vero che Virgili ha battuto 6-1 6-0 Federer? / Ma perché Musetti che vinto lo slam Australian open ora non vince un semplice challenger? / Ma perché Nardi ad inizio di quest’anno non ha più vinto un torneo? / Ma è vero che McEnroe vinceva solo perché rubava le cavigliere ai suoi avversari? / Ma è vero che esistono le sirene e le scie chimiche?; ma è vero che per ricostruire un ponte ci vorrà qualche mese o al massimo anni?

E la Errani dove vuoi che vada con quel servizio ? E zverev il piu’ scarso n 3 di tutti i tempi ?

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ibson, marcusmin
-1: Elio, RUMENO
Cri72 (Guest) 13-03-2019 11:14

Male cobolli

3
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Elio, RUMENO, ibson, giuliovitali0208
GUESTISSIMO (Guest) 13-03-2019 10:06

@ itf expert (#2280495)

Per scrivere un post del genere devi avere veramente tanto tempo libero nella vita

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
itf expert (Guest) 13-03-2019 09:24

Bene, oggi ci penso io ad anticipare le domande del c.d. “utente medio”

Ma Sinner perché questa settimana non gioca?; ma è vero che si chiama Yannick con la “Y” come Noah in onore del tennis?; ma è vero che parla solo tedesco?, ma è vero che ha già la wild card per giocare direttamente in finale a Roma?, ma è vero che tutto il suo allenamento tennistico consiste solo nel fare discese libere? Ma allora se fosse allenato veramente da uno bravo nel tennis dove arriverebbe? / Ma se i futures non danno punti atp perché i tennisti li giocano?, ma è vero che nei challenger gioca solo chi sta più simpatico agli organizzatori? / Ma è vero che Federer perde sempre le partite di tennis combattute perché non ha grinta? / Ma è vero che Nadal è solo un pallettaro? / Ma è vero che Quinzi ha un rovescio imbarazzante? Mi scrivete tutta la sua programmazione e quella di Fognini?/ Ma è vero che Cecchinato senza i punti del Roland Garros non sarebbe neanche nella top 200?/ Ma è vero che Berrettini ha già deciso che deve cambiare allenatore perché non è progredito per nulla in questi ultimi 3-4 anni? / Ma è vero che Kyrgios è più forte dei fab 4? ma è valido battere il servizio da sotto come ha fatto lui? / Ma è vero che il più grande tennista di tutti i tempi era Palpacelli? / Ma è vero che Mager sta per passare alla nazionalità tedesca? / Ma è vero che Eremin serviva a 300-400 km-ora? / Ma è vero che se mi iscrivo ai tornei di pre-quali giocherò sicuramente contro i professionisti a Roma? / Ma è vero che i resort che organizzano i futures si approfittano dei giocatori? / Ma è vero che la Giorgi con un altro allenatore avrebbe già vinto 120 slam? / Ma è vero che i top 10 juniors da grandi vincono almeno centoquattordici slam? / Ma quanti slam ha vinto Lea Pericoli che sta sempre in tv? / Ma è vero che Virgili ha battuto 6-1 6-0 Federer? / Ma perché Musetti che vinto lo slam Australian open ora non vince un semplice challenger? / Ma perché Nardi ad inizio di quest’anno non ha più vinto un torneo? / Ma è vero che McEnroe vinceva solo perché rubava le cavigliere ai suoi avversari? / Ma è vero che esistono le sirene e le scie chimiche?; ma è vero che per ricostruire un ponte ci vorrà qualche mese o al massimo anni?

1
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sabatom, ibson, marcusmin
-1: Elio, remembergattone, Bar, RUMENO, Maury, TtAle5