Video del Giorno Copertina, Video

Video del Giorno: La sconfitta di Camila Giorgi contro Angelique Kerber a Sydney

08/01/2019 12:50 3 commenti
Camila Giorgi classe 1991
Camila Giorgi classe 1991


TAG: ,

3 commenti

Shuzo (Guest) 08-01-2019 19:33

Peccato che Camila abbia ceduto nel secondo set, perché i suoi progressi sono indubbi. Ho visto Camila capace di essere regolare e costante come non mai. Sì, gli errori c’erano, ma il suo è gioco basato sul rischio come quello della Sharapova, soltanto che la solidità della siberiana è tutto un altro pianeta.
In ogni caso è giusto dire che Camila è sempre scoppiata di nervi di fronte a giocatrici in grado di costringerla a giocare tre-quattro colpi in più per chiudere il punto. Stavolta ha retto un intero set, perdendolo sì al tie-break ma ottenendo lei i punti più belli e dimostrando che possiede assolutamente il tennis per battere la tedesca. Le è mancato lo sprint finale per vincere il primo set ma i meriti dell’avversaria sono stati indubbi. Aveva di fronte un’avversaria in grado di far emergere i suoi limiti di tenuta e di regolarità ma senza ulteriori miglioramenti, non avrebbe costretto la Kerber ad arrancare tanto (almeno nel primo set).
Peccato che la predisposizione agli infortuni la costringa a giocare poco.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alvenu (Guest) 08-01-2019 16:38

Kerber batte Giorgi ossia la noia batte lo spettacolo – purtroppo anche se fai il doppio di vincenti perdi se fai troppi autogol e sbagli i rigori – quanto a gioco il primo set doveva finire 6 a 2 per Camila, invece è andata come troppe altre volte – forza Ottolini, basta un pò di calma e un pò di testa, un miracolo … ?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 08-01-2019 15:56

Ragazzi senza nessuna polemica perché forse me lo sono perso io: ma il video del giorno con la vittoria di ieri di Camila? C’era?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!