ATP Vienna: Semifinale, arriva la sconfitta per Andreas Seppi contro Djokovic

13/10/2007 15:16 30 commenti

Nella semifinale del torneo ATP di Vienna si registra la sconfitta per Andreas Seppi contro il primo favorito del torneo, Novak Djokovic per 64 63 in poco più di un’ora e mezza di gioco. Nonostante la sconfitta, l’azzurro si è ben comportato ed è uscito a testa alta contro il più forte giocatore serbo. Un torneo da incorninciare per Andreas Seppi che, nella sua avventura, ha battuto avversari del calibro di Marcos Baghdatis e Ivan Ljubicic. Quest’ottimo risultato lo proietterà verso i top 50.


La finale a Gstaad e la semifinale a Vienna, conditi con successi di sicuro valore, hanno risollevato le sorti della stagione di Andreas Seppi che, specie nella prima parte, pareva essere disastrosa.

Sotto: ultimo game della partita disputata fra Seppi e Djokovic. Novak non ha sofferto ed ha chiuso a zero il suo ultimo e decisivo turno di servizio

Xxx (Guest) 15-10-2007 18:32

Contro Djokovic Seppi ha giocato benissimo,gli è mancata la cattiveria nelle palle break,se le sfruttava avrebbe vinto la partita e secondo me anche il torneo.Ottimo torneo comunque,non so se avete notato che servizio ha messo su Seppi,movimento da veloce di pallavolo,difficilissimo da prendere e da capire.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Toro (Guest) 14-10-2007 14:23

Nole 6-4 6-0 a Wawrinka,vince il titolo a Vienna

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vitasgerulaitis (Guest) 14-10-2007 14:21

riguardo al discorso continuità anche io hom la mia opinione. è vero come dice sbandieratore che sono imprtanti i picchi di rendimento ma le fondamenta per una classifica costantemente alta è la continuità. mi spiego:
se seppi avra qualche picco di risultato l’ anno prox e fara bene a parigi bercy prenderà tot punti se poi non avrà il picco nella settimana di vienna perdera i punti di quest’ anno e la situazione sarà identica. se invece seppi ( o chi per lui) riusccirà ad avere ( picchi a parte) una base di costanza ( cioè semplicemente qualche secondo o terzo punto in più anche negli slam o masters series) conquisterà una base di punti che sarà anche più semplice difendere. in sostanza continuità significa non perdere sul veloce contro i terraioli o gli oltre 150. tutto qui.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hector from Torino (Guest) 14-10-2007 14:06

Un’ultima cosa: spero di essere smentito, ma se facesse qf a Lione e 3°t a Parigi porterebbe a 6 i tornei “buoni” dell’anno di cui ben 3 nell’ultimo mese di stagione….non credo che ce la possa fare…

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hector from Torino (Guest) 14-10-2007 14:04

Vorrei fare una veloce panoramica sulla stagione di Andy e su discorso “continuità”:
-ha giocato bene solo 4 settimane quest’anno (finale challenger in usa durante indian wells-finale Gstaad, qf Kitzbuhel-sf vienna)
-ha perso innumerevoli volte al primo turno con giocatori dietro in clessifica e facendo pessime figure.

Nel tennis di oggi a parte i primissimi tutti i tennisti hanno momenti di forma migliori e peggiori, però qui il discorso è un pò diverso. Andy nel singolo torneo riesce a vincere anche con giocatori piuttosto forti, ma sono occasioni troppo sporadiche. Un “normale” giocatore ha dei minicicli durante la stagione (ossia alterna magari 2/3 mesi di acuti con 2/3 di risultati minori) che servono per costruirsi la classifica.
Quello che si chiede ad Andy è di giocare bene almeno 8/10 tornei all’anno e non solo 4!! secondo me è una richiesta più che plausibile e se ci riuscirà potrà avere sicuramente una “degna” classifica.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bolo (Guest) 13-10-2007 20:35

x toro:se raggiungesse i qf a lione ad ora sarebbe n. 48, se raggiungesse 3.t a parigi comprese quali sarebbe ad ora n.46, in caso raggiungesse entrambi i risultati sarebbe n. 40, e qstultima ipotesi stuzzica molto

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
koko (Guest) 13-10-2007 19:56

Il punteggio non deve ingannare, Seppi ha avuto più occasioni rispetto alla partita contro Ljubo ma le ha fallite quasi tutte. Djokovic è un implacabile annullatore di breakpoints ed è fortissimo nel concentrarsi per salvare la battuta.D’altra parte è forte chi si prende il punto giusto al momento opportuno non chi sfonda solo casualmente come a volte capita a Seppi e ai non fenomeni.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore Televisivo (Guest) 13-10-2007 19:35

Secondo me ha fatto apposta a perdere.
Altrimenti come faceva domani a giocare …
… la Serie A1 ??? Eh Eh Eh !!! 🙂

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Inserisci Nome (Guest) 13-10-2007 19:03

Anche oggi Andreas ha dimostrato di vivere un buon momento di forma e di potersela giocare con tutti (o quasi) su tutte le superfici.Purtroppo anche oggi si è distratto nei momenti importanti (sul *4-5 e sul 4-6 *1-2 40-0) ma dopo una settimana del genere glielo perdoniamo. 🙂
Ecco, se proprio voglio trovare il pelo nell’ uovo, gli manca ancora un pò di solidità mentale e qualche limite nella 2° di servizio.A riguardo mi sento di condividere con Gabri e Emidio.
Sono daccordo anche con SoFarAway xò, alcune sconfitte sono state davvero brutte e quelle bisogna cercare di evitarle.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SoFarAway (Guest) 13-10-2007 18:15

Emidio, sia chiaro che le mie non sono assolutamente critiche anzi…. a me seppi piace tantissimo sia come gioco che x come sta in campo e gli ho visto fare dei match incredibili (con ferrero in davis stavo in prima fila). Proprio xkè credo moltissimo in lui e nel suo gioco dico che può fare ancora di più ovvero può giocare a questi livelli x + settimane all’anno! Riguardo i challanger sinceramente se non è motivato è meglio non farli. Cmq aggiungo che quest’anno è stato un pò sfortunato xkè x una ragione o l’altro si è dovuto fermare sempre quando era in forma (dopo Gstaad, dopo Kitzbuhel e ora). Ti ripeto stimo tantissimo Seppi e mi aspetto da lui altre settimane così. Ti saluto e aggiungo un Forza Pennetta x domani 🙂

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Toro (Guest) 13-10-2007 18:13

è proprio il caso di dire,bravo lo stesso.Oggi apparte quel famoso passaggio a vuoto ha giocato un gran primo set tenendo testa a un giocatore di potenzialità secondo me inimmaginabili come Djokovic.Ti concede poco e se non lo sfrutti,in un’attimo perdi il set.Realisticamente parlando è un’ottimo risultato questa semi e tutto sommato forse è un bene che si riposi una settimana per cercare poi di fare bene a Lione e a Parigi,credo siano questi gli ultimi 2 tornei che giocherà.In questo senso l’amico Emidio potrà darci delle delucidazioni,perchè su Lione sono sicuro su Parigi un pò meno 🙂
Condivido quanti hanno detto che Andy deve lavorare nella continuità mentale nel singolo match e allo stesso tempo penso anche io che quando si è in forma bisogna raccogliere punti pesanti come questi 🙂
In merito al ranking,tenuto conto che deve difendere solo i 20 punti di Parigi ’06 e che lunedi ne avrà 629 piazzandosi 55esimo in zona B.R.(n. 51 il 13/2/’06),credo abbia la concreta possibilità di far segnare un nuovo Best Ranking facendo bene in uno dei 2 tornei che disputerà(QF a Lione e 3r a Parigi)

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 13-10-2007 17:38

Non intendo polemizzare con te, Sofaraway, anche perche’ ti leggo volentieri e spesso sviluppi considerazioni interessanti.
Integro solamente il mio punto di vista, di cui sotto.
Quando non si e’ in forma si puo’ perdere anche con De la Nava, Armando (mettici pure anche Hernich e Ulirach), invece bisogna raccogliere di piu’ quando si e’ “caldi”; ad esempio semifinale anziche’ quarti, finale anziche’ semifinale, vittoria anziche’ finale.
Inoltre le sconfitte di cui sopra sono state riportate in challenger, dove Andy gioca di solito solo se costrettovi dal calendario o dalla classifica; in dette prove, infatti, non trova stimoli e si sente, per cosi’ dire, a torto o a ragione , sminuito.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SoFarAway (Guest) 13-10-2007 17:02

beh non credo che qualcuno chieda a Seppi di fare QF in tutti i tornei… solo di aumentare i tornei in cui fa bene e di evitare/limitare sconfitte con gente come de la nava o armando.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore Televisivo (Guest) 13-10-2007 16:33

La continuità nel match senza dubbio manca ad Andy. Soprattutto oggi, abbiamo visto che dopo la palla break sul 4-4, giocata a mio avviso male, perchè ha rischiato il vincente quando non doveva, ha subito un passaggio a vuoto che ha consegnato un set equilibrato a Djokovic. Anche nel secondo, un passaggio a vuoto dopo il 40-0 ha consegnato il set a Djokovic. Se toglie questi due passaggi a vuoto, adesso sarebbe ancora in campo contro Djokovic, tanto per dire.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 13-10-2007 16:24

Considerazioni condivisibili, Sbandieratore!
Il top della forma un giocatore lo raggiunge solo in alcuni periodi della stagione, nei quali deve cercare di capitalizzare al massimo la propria conzione. A Sunrise Andy ha fatto finale, ma era un challenger ed ha raccolto poco anche se la qualita’ degli iscritti era di rango ATP.
Purtroppo a Kitzbuehel, dove ero presente di persona, Starace e’ stato “preso a pallate” per i primi due set (6/1 – 5/3) sul cinque a tre il vincente , che costituiva il match ball, e’ uscito di due centimetri (S. gennaro allora esiste!). Andreas sarebbe andato in finale (semifinale abbordabile) ed avrebbe raccolto 175 punti anziche’ soli 60.

Conclusione: la continuita’, a mio parere, e’ principalmente un concetto di natura mentale (qui Andy deve migliorare), che ti consente di gestire al meglio l’ intero match senza pause e giocare senza affanni i punti importanti.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore Televisivo (Guest) 13-10-2007 16:20

Un esempio pratico ? Guardate Massu, che gli è subito dietro nel ranking. L’ultimo risultato decente sono gli ottavi di finale a Roma. Poi due soli secondi turni e tutti primi turni. Viene da 8 partite di fla che non vince ed ha vinto una sola partita a Bastad, ed un’altra al Roland Garros ( oltre a due nelle quali ad Amburgo ). Eppure è il n.74 al mondo.
Ovvio che Andy poi l’anno prossimo deve difendere 110 punti di questa semi. Ma se addirittura farà finale l’anno prossimo ? O se grazie a questi punti sarà nei primi 30 ? Anche se li perde, non andrà che indietro di qualche decina di posizioni.
Insomma, non è che si può sempre perdere.
Meglio una semifinale e tre primi turni, che 4 secondi turni, per intenderci.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore Televisivo (Guest) 13-10-2007 16:14

Ancora ‘sta storia della continuità…
Tutti i giocatori tranne Nadal e Federer hanno la classifica basata su alcuni momenti dell’anno in cui sono al top della forma e fanno punti. Nessuno è continuo tutto l’anno e nessuno non perde da giocatori nettamente indietro in classifica. In questo senso, Andy segue l’andamento generale dei giocatori del circuito ATP. Dimostrazione ? Baghdatis e Ljubo hanno perso da Andy. Allora anche loro devono trovare continuità ?
La classifica si basa su momenti in cui trovi dei buoni risultati che ti fanno far punti. Oppure trovatemi un giocatore che raggiunge sempre i quarti di finale in tutti i tornei che disputa, parlando di continuità… ( ovvio, Federer e Nadal esclusi ).

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matte (Guest) 13-10-2007 16:07

bravo+

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 13-10-2007 16:06

Ho visto l’ intera partita in diretta sulla televisione di stato austriaca ORF 1.
Andy ha giocato a grandi livelli fino quasi l’ intero primo set. Sul 4 pari servizio Djokovic ha avuto la palla per brekkarlo ed il vincente di Andy e’ uscito di un paio di centimetri. Il game successivo, sulla sua battuta, l’ ha giocato male (1 doppio fallo e due errori gratuiti) ed ha perso il set.

Nel secondo set Andreas ha subito un breack incredibile sul proprio servizio (conduceva 40 a 0), ma non ha nulla da rimproverarsi poiche’ Nole ha inanellato dei punti sensazionali.
Andy ha avuto anche qualche occasione di controbreack (tutti i game meno l’ ultimo ai vantaggi) ma sul 2/4 due vincenti sono usciti di un niente.

Conclusione: ha demeritato solo sul 4 a 5 e servizio; se Nole non avesse giocato tutto il match alla grande avrebbe perso. Comunque grande Andreas!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SoFarAway (Guest) 13-10-2007 15:59

magari se gli internazionali d’italia li spostano a bolzano lo vince il torneo 🙂
cmq bravo seppi, ora speriamo rimanga “caldo” x il finale di stagione e trovi sta benedetta continuità, che non significa battere Baghdatis e Ljubicic (magari!) tutte le settimane ma di evitare sconfitte con giocatori nettamente inferiori

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pat (Guest) 13-10-2007 15:49

Gstaad cmq è in Svizzera 🙂
Ad ogni modo tra i buoni risultati, mettiamo pure i QF a Kitzbuhel.. diciamo che vicino alle Alpi rende al meglio, saran le origini 🙂

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano (Guest) 13-10-2007 15:45

X alex2: giovani interessanti che già giocani futures sono Fabbiano, Trevisan e Lopez. Altri potenziali talenti non ne conosco (ci sarebbe Miccini, ma è ancora 15enne…)

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano (Guest) 13-10-2007 15:43

La sua è stata sinora una stagione poco felice. Ha giocato bene solo Gstaad e Vienna (l’Austria gli porta bene): due buoni tornei giocati non possono far cambiare opinione su un’intera stagione.
Penso che i buoni risultati in Austria possano, però, essere un buon viatico per il futuro: il problema di Seppi è che riesce a compiere grandi exploit senza dare continuità ai risultati. Per intenderci l’anno prox quando arriva Vienna è costretto a difendere tanti punti, ciò significa che ha un ranking basato su “episodi”
In ogni caso, un applauso a Andy in attesa di conferme.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirax (Guest) 13-10-2007 15:41

Gli si chiedeva, quanto meno, di lottare e di provarci; insomma, di non accontentarsi e di non addormentarsi, difetti che evidenzia troppo spesso. E’ stato bravo: battere Djoko, oggi, era impresa al di sopra delle sue possibilita’. Ma gli ha tenuto testa; se capisce che deve giocare sempre cosi’ avra’ un futuro eccellente

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex2 (Guest) 13-10-2007 15:30

grande seppi!va bene cosi!qualcuno mi sa dire il nome di qualche giovane che dal 2008 iniziera a giocare futures,challenger o tornei atp?grazie

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pat (Guest) 13-10-2007 15:29

Parlavamo tanto di stagione fallimentare, di regressione etc. e vuoi vedere che ora, prima della fine dell’anno, migliore pure il suo Best Ranking (ci son concrete possibilità)?

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ALADINO (Guest) 13-10-2007 15:26

Grande torneo da parte del nostro azzurro !!!!!! Non me lo aspettavo così in forma !!!!! Bravo Seppi !!!! Ora continua così ed avrai il tuo best ranking !!!!!!!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matte (Guest) 13-10-2007 15:25

sono contentissimo per andreas ha giocato benissimo nella settimana spero che riesca a entrare nei 40 entro fine stagione e poi nel 2008 di vincere fin dall inizio e entrare nei 20 che per me se andreas gioca bene ci va dai

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore Televisivo (Guest) 13-10-2007 15:25

……………………….Andy al momento è al posto n.55 del
……………………….ranking mondiale che usicrà lundì prossimo.

1 – 7355 – Federer, Roger (SUI ) – Inattivo
2 – 5385 – Nadal, Rafael (ESP ) – Inattivo
3 – 4295 – Djokovic, Novak (SRB ) – VIENNA 2007 *** FINALE ***
4 – 3115 – Davydenko, Nikolay (RUS ) – MOSCA 2007 *** SEMIFINALE ***
5 – 2505 – Roddick, Andy (USA ) – Inattivo
6 – 2245 – Gonzalez, Fernando (CHI ) – VIENNA 2007 Quarti di Finale
7 – 2130 – Ferrer, David (ESP ) – Stoccolma 2007 Rinuncia 1
8 – 2110 – Blake, James (USA ) – Stoccolma 2007 *** SEMIFINALE *** -1
9 – 2035 – Robredo, Tommy (ESP ) – Stoccolma 2007 Rinuncia
10 – 1940 – Haas, Tommy (GER ) – Stoccolma 2007 *** SEMIFINALE *** 2
11 – 1935 – Berdych, Tomas (CZE ) – Stoccolma 2007 Rinuncia -1
12 – 1885 – Gasquet, Richard (FRA ) – VIENNA 2007 Rinuncia -1
13 – 1675 – Ljubicic, Ivan (CRO ) – VIENNA 2007 Quarti di Finale
14 – 1673 – Canas, Guillermo (ARG ) – VIENNA 2007 1.Turno
15 – 1620 – Moya, Carlos (ESP ) – VIENNA 2007 1.Turno
16 – 1485 – Chela, Juan Ignacio (ARG ) – VIENNA 2007 Quarti di Finale
17 – 1480 – Murray, Andrew (GBR ) – MOSCA 2007 2.Turno 1
18 – 1465 – Youzhny, Mikhail (RUS ) – MOSCA 2007 2.Turno -1
19 – 1365 – Hewitt, Lleyton (AUS ) – Inattivo
20 – 1350 – Monaco, Juan (ARG ) – MOSCA 2007 Quarti di Finale
21 – 1295 – Baghdatis, Marcos (CYP ) – VIENNA 2007 1.Turno
22 – 1285 – Ferrero, Juan Carlos (ESP ) – VIENNA 2007 *** SEMIFINALE *** 1
23 – 1270 – Mathieu, Paul-Henri (FRA ) – MOSCA 2007 *** SEMIFINALE *** 1
24 – 1160 – Nalbandian, David (ARG ) – VIENNA 2007 2.Turno -2
25 – 1133 – Karlovic, Ivo (CRO ) – Stoccolma 2007 *** SEMIFINALE ***
26 – 1015 – Almagro, Nicolas (ESP ) – VIENNA 2007 1.Turno 1
27 – 951 – Starace, Potito (ITA ) – MOSCA 2007 1.Turno 2
28 – 950 – Tursunov, Dmitry (RUS ) – MOSCA 2007 2.Turno 2
29 – 935 – Nieminen, Jarkko (FIN ) – Stoccolma 2007 Quarti di Finale -3
30 – 925 – Stepanek, Radek (CZE ) – MOSCA 2007 2.Turno 5
31 – 925 – Simon, Gilles (FRA ) – Inattivo
32 – 905 – Verdasco, Fernando (ESP ) – MOSCA 2007 Rinuncia
33 – 895 – Kohlschreiber, Philipp (GER ) – MOSCA 2007 Quarti di Finale
34 – 890 – Andreev, Igor (RUS ) – MOSCA 2007 Quarti di Finale 2
35 – 855 – Safin, Marat (RUS ) – MOSCA 2007 2.Turno -7
36 – 830 – Soderling, Robin (SWE ) – INFORTUNATO -2
37 – 795 – Wawrinka, Stanislas (SUI ) – VIENNA 2007 *** SEMIFINALE *** 4
38 – 775 – Fish, Mardy (USA ) – VIENNA 2007 2.Turno -1
39 – 745 – Clement, Arnaud (FRA ) – Stoccolma 2007 Quarti di Finale 1
40 – 742 – Monfils, Gael (FRA ) – Inattivo 2
41 – 741 – Lopez, Feliciano (ESP ) – VIENNA 2007 Quarti di Finale 2
42 – 731 – Volandri, Filippo (ITA ) – VIENNA 2007 1.Turno 2
43 – 721 – Lee, Hyung-Taik (KOR ) – Inattivo 2
44 – 720 – Hrbaty, Dominik (SVK ) – Inattivo -6
45 – 719 – Santoro, Fabrice (FRA ) – MOSCA 2007 1.Turno -8
46 – 715 – Johansson, Thomas (SWE ) – Stoccolma 2007 *** SEMIFINALE *** 9
47 – 700 – Montanes, Albert (ESP ) – Stoccolma 2007 2.Turno 2
48 – 698 – Gulbis, Ennst (LAT ) – MOSCA 2007 1.Turno -2
49 – 686 – Tipsarevic, Janko (SCG ) – MOSCA 2007 *** SEMIFINALE *** 19
50 – 675 – Ancic, Mario (CRO ) – Stoccolma 2007 Quarti di Finale 6
51 – 653 – Mahut, Nicolas (FRA ) – MOSCA 2007 1.Turno 1
52 – 636 – Hernandez, Oscar (ESP ) – Stoccolma 2007 1.Turno -4
53 – 634 – Del Potro, Juan Martin (ARG ) – Stoccolma 2007 1.Turno 1
54 – 632 – Berrer, Michael (GER ) – MOSCA 2007 *** SEMIFINALE *** 1
55 – 629 – SEPPI, ANDREAS (ITA ) – VIENNA 2007 *** SEMIFINALE *** 17
56 – 625 – Melzer, Jurgen (AUT ) – VIENNA 2007 2.Turno -7
57 – 625 – Rochus, Olivier (BEL ) – Stoccolma 2007 1.Turno -6
58 – 611 – Mayer, Florian (GER ) – VIENNA 2007 2.Turno
59 – 605 – Bjorkman, Jonas (SWE ) – Stoccolma 2007 1.Turno -2
60 – 605 – Querrey, Samuel (USA ) – Sacramento Ch. 2007 2.Turno -1
61 – 587 – Tsonga, Jo-Wilfried (FRA) – MOSCA 2007 1.Turno -8
62 – 585 – Benneteau, Julien (FRA ) – VIENNA 2007 2.Turno -1
63 – 582 – Roitman, Sergio (ARG ) – MOSCA 2007 1.Turno -1
64 – 573 – Llodra, Michael (FRA ) – Stoccolma 2007 2.Turno 1
65 – 568 – ESCHAUER, Werner (AUT ) – VIENNA 2007 1.Turno -2
66 – 565 – Koubek, Stefan (AUT ) – VIENNA 2007 2.Turno -2
67 – 565 – Acasuso, Jose (ARG ) – MOSCA 2007 1.Turno -3
68 – 555 – Berlocq, Carlos (ARG ) – Stoccolma 2007 1.Turno -1
69 – 546 – Dancevic, Frank (CAN ) – Stoccolma 2007 2.Turno -1
70 – 538 – Russell, Michael (USA ) Sacramento Ch. 2007 Quarti di Finale 1

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 13-10-2007 15:22

Grande Andy,meritava anche di piu’.Ha fallito le poche occasioni che Nole gli ha fornito,ma va benissimo cosi’.Una grande prova per un giocatore di ottime potenzialita’al quale chiediamo ora nuove conferme come mi e ci aspettiamo visto il suo potenziale.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!