Circuito Atp ATP, Copertina

David Ferrer riparte da Estoril. E intanto Novak Djokovic viene contattato dal direttore del torneo portoghese

22/04/2018 10:00 2 commenti
David Ferrer classe 1982
David Ferrer classe 1982

David Ferrer giocherà il primo torneo stagionale sulla terra ad Estoril. Secondo quanto afferma il sito “Bola Amarela”, il tennista spagnolo, cancellatosi sia da Montecarlo che da Barcellona per godersi le prime settimane da neo papà, avrebbe confermato la propria presenza agli organizzatori del Millennium Estoril Open

Il torneo portoghese, in programma dal 30 aprile sino al 06 maggio, potrebbe inoltre contare su un’altra presenza illustre. Il direttore del torneo, João Zilhão, starebbe infatti convincendo Novak Djokovic alla luce delle ultime dichiarazioni del serbo desideroso di accumulare match su match in preparazione agli appuntamenti clou della stagione sul rosso. 

Queste le parole del direttore rilasciate a ‘Record’ in merito alla possibile partecipazione di ‘Nole’: “Stiamo parlando con l’entourage di Djokovic. Vediamo cosa accade”. La presenza o meno di Djokovic in terra lusitana dipenderà dal torneo di Barcellona. Nel caso in cui dovesse uscire prematuramente nel torneo catalano, allora le possibilità che il tennista di Belgrado figuri anche nel campo partecipanti di Estoril aumenteranno esponenzialmente.


TAG: , , ,

2 commenti

albert (Guest) 25-04-2018 15:20

dyokovich quel che aveva da dare lo ha dato. Non penso che la sua stagione sul rosso sarà entusiasmante…..ormai é un normale signor tennista che si posizionerà piu’che onestamente tra i primi 20 del mondo.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierrot (Guest) 22-04-2018 10:38

non era moroni sulla foto 🙂

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!