Naomi Osaka: “E’ incredibile accedere alla finale di Indian Wells”

18/03/2018 03:57 3 commenti

La giapponese Naomi Osaka è apparsa davanti ai media in conferenza stampa per analizzare la vittoria ottenuta oggi contro la rumena Simona Halep nell’incontro di semifinale del torneo di Indian Wells: “È incredibile poter accedere alla finale di questo torneo e battere giocatrici di alto livello per tutta la settimana, vincere il torneo sarebbe incredibile, ma non voglio mettermi pressione, dato che non avevo intenzione di arrivare fino a questo punto questa settimana. Le giocatrici che ho sfidato durante la settimana hanno avuto molta più pressione di me, quindi non devo ancora gestire la pressione e questo rappresenta un vantaggio per me “. La sua avversaria nella grande finale sarà Daria Kasatkina, un’altra tennista che ha giocato ad altissimi livelli: “Kasatkina è una grande tennista e non è la prima finale che disputa, penso che sia io sia lei stiamo dimostrando che la nuova generazione sta andando forte.”, ha detto la giapponese.

3 commenti

Antonello (Guest) 18-03-2018 20:38

Io dico che naomi osaka e giusto che festeggi questo momento di forma , lo stesso che dicevo sulla ostapenko quando ha vinto il roland garros , pero’ le tenniste big hanno giocato molto sotto tono , e nel torneo che sta per iniziare le big si rimetteranno ha giocare ha tennis , sono convito che la halep, muguruzza vozniacki ecc ecc , sono al momento nettamente superiori,

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 18-03-2018 19:41

@ ARROW 22 (#2057516)

“per quanto dichiarato dalla Osaka”.
E cos’ha dichiarato mai?
“non avevo intenzione di arrivare fino a questo punto questa settimana”: cosa avrà voluto dire? che decide lei dove ed in quale settimana arrivare a questo punto?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ARROW 22 (Guest) 18-03-2018 15:57

Sono stupito che gli innumerevoli frequentatori di questo sito non spendano una parola di commento per quanto dichiarato dalla Osaka.
Evidentemente preferiscono le scaramucce verbali che si accendono sempre quando si parla di tenniste affermate . Complimenti Naomi.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!