Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Felix-Auger Aliassime impressionato dalla velocità e volonta di Roger Federer

03/03/2018 16:59 2 commenti
Felix Auger-Aliassime classe 2000
Felix Auger-Aliassime classe 2000

Il 17enne Felix-Auger Aliassime ha parlato delle sessioni di allenamento svolte con Roger Federer lo scorso dicembre durante la preparazione invernale a Dubai.
“In televisione vediamo che anticipa molto la palla, ma ciò che non vediamo è che colpisce molto forte e questo è qualcosa di unico. Nadal forse colpisce più forte, ma così in anticipo, solo lui”.

“Mi sono dovuto adattare un po’ a questo ritmo all’inizio, ma poi è andata meglio. È impressionante vedere che dopo 20 anni di carriera sia in grado di muoversi in questo modo. Spero di essere a questo livello fisico quando arriverò alla sua età. È un po’ meno sorprendente vederlo vincere partite al meglio dei cinque set come agli Australian Open, perché si impegna davvero tanto”.


TAG: ,

2 commenti

CamilleG (Guest) 06-03-2018 18:38

Scritto da paoloarmando123 fabio appartiene sicuramente alla categoria dei fuoriclasse come tocco gli mancano solo un pò di continutà che sembra abbia trovato e 10 cm di altezza a cui non può far niente Manca velocità di movimento. Si affida troppo al braccio. Deve muoversi. Studiare Del Porto Kvitova e il re che non eccelle in velocità di gambe..☆ si muove da gambero. E” li il problema. Anche sulle palle al corpo usa braccio.Non reagisce di fisicità velocità. Migliora li e sbatte tutti ☆

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Losvizzero 03-03-2018 20:52

Sei davvero fortunato Felice-Trivella

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: clipo