Mondo Junior Copertina, Generica, Junior

ITF Junior: buona semifinale per Nuria Brancaccio in Repubblica Ceca

11/09/2017 10:31 3 commenti
Nuria Brancaccio nella foto
Nuria Brancaccio nella foto

La settimana appena trascorsa ha visto pochi azzurri impegnati nei tornei del circuito Under 18. Degli US Open abbiamo già ampiamente parlato a parte dunque, in questo resoconto, pubblichiamo solo i risultati delle altre manifestazioni.

Federico Arnaboldi è stato eliminato al secondo turno in un G2 in Serbia. Nello stesso torneo, al femminile, non ha superato le qualificazioni Giorgia Di Muzio, sconfitta al primo ostacolo.

In un G2 egiziano, Riccardo Perin ha superato le qualificazioni per poi perdere al primo turno di main draw mentre Matteo Contarino ha perso al turno decisivo per l’accesso al tabellone principale. Il miglior risultato l’ha ottenuto Riccardo Di Nocera che ha raggiunto il secondo turno.

In Repubblica Ceca, per un altro torneo di Grado 2, era presente Pietro Martinetti, che ha passato le qualificazioni per poi perdere nettamente dall’ucraino Shumeiko. E’ andata meglio al femminile con Enola Chiesa al terzo turno e Nuria Brancaccio che si è spinta fino alle semifinali.

Settimana amara a Cipro per Lorenzo Lorusso, battuto al primo turno ma capace di raddrizzare questo momento non spettacolare con la semifinale di doppio in coppia col francese Breysach.

Infine, si è svolto un G5 a Lucerna (Svizzera)
con Mihaela Bianca Covrig ko nelle qualificazioni e Beatrice La Cava fuori al primo turno, dopo essere passata però dalla fase cadetta.


Lorenzo Carini


TAG:

3 commenti

Elio 11-09-2017 16:24

La Cocciaretto da 52 a 43. Benissimo. 😎

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 11-09-2017 16:23

E uscita la classifica. Nuria è n°238. Brava 🙂

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 11-09-2017 15:16

Con questo risultato, dovrebbe risalire intorno alla 235esima posizione (da 295).
Non c’è la classifica aggiornata. Vedremo. Brava cmq 😉

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Olaf