Roland Garros 2017 Copertina, Video

Roland Garros: I video della prima giornata

28/05/2017 16:27 1 commento
Petra Kvitova nella foto
Petra Kvitova nella foto

Puig vs Vinci

Kvitova vs Boserup


TAG: ,

1 commento

Shuzo (Guest) 29-05-2017 13:01

Il certo che il talento di Petra è semplicemente divino e l’eleganza del suo gioco incantevole. Aggiungiamoci che è anche una gran bella ragazza…
Sicuramente il fatto di essere tornata a giocare dopo sei mesi di stop in seguito a una disgrazia da cui non si è ancora del tutto ripresa, le ha consentito di giocare con la tranquillità di non dover dimostrare nulla. Infatti oltre alle sue fulminee accelerazioni, la ho vista assai più spesso ricorrere alla palla corta e alla variazione degli schemi di gioco.
In passato mi è capitato di leggere che Petra tendesse a non essere costante negli allenamenti e da ciò derivava una certa altalenanza nei risultati. Se adesso ha imparato a essere più continua e disciplinata, non è detto che non possa tornare più forte che mai. In effetti il tennis femminile ha bisogno di lei.
In ogni caso mi è piaciuta anche la sportività della Boserup che a fine partita, stringendo la mano all’avversaria, le ha fatto i complimenti, che dall’espressione del viso Petra ha molto apprezzato.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!