Fed Cup 2017 Copertina, Davis/FedCup

Fed Cup: Parlano Sara Errani e Tathiana Garbin

23/04/2017 15:18 3 commenti
Sara Errani classe 1987, n.110 del mondo
Sara Errani classe 1987, n.110 del mondo

Errani ITA: ”Oggi era difficile perché c’era tanto vento. Non riuscivo a dare profondità: per tutto il primo set la mia palla non riusciva a superare la metà campo. Dal’inizio del secondo set sono riuscita a spingere un po’ di più allungando i colpi. Nel set decisivo ho perso un game delicato sul 4-0 ma sono riuscita a riprendermi ed a chiudere il match. Ora andrò ad Istanbul e poi giocherò probabilmente Madrid prima degli Internazionali BNL d’Italia a Roma”.



Garbin ITA: ”Diciamo che adesso ho capito perché a Corrado Barazzutti sono venuti i capelli bianchi così presto (sorride).
Le condizioni di gioco erano complicate, c’era molto vento: in certe situazioni era proprio difficile giocare. La Lee non aveva nulla da perdere e Sara è stata brava a calmarsi e poi a dare tutto nel terzo set. Cosa le ho detto dopo che ha perso il primo set? Ho solo cercato di tranquillizzarla e lei è stata pronta a riprendersi. Le ho solo chiesto di tirare fuori l’energia che aveva dentro.
Eravamo sul baratro tra serie B e C e forse possiamo ritornare già in A, ma non parliamo troppo presto.
Sono molto felice di aver scelto questa squadra e sono contenta di come stanno crescendo le ragazze”.


TAG: , , ,

3 commenti

Barabba (Guest) 24-04-2017 14:46

E’ stato un trionfo!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcomp (Guest) 23-04-2017 17:14

@ Evolution (#1821803)

Non intendeva dire siamo forti, ma solo che , a quanto pare, con questa vittoria ci ritroviamo di nuovo in seria A…solo fortuna, se così fosse! Comunque aspettiamo l’ufficialità, ancora non si sa…

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Evolution 23-04-2017 15:56

“…e forse possiamo ritornare già in A”: per piacere Garbin sii realista in questo momento non c’è nessuna italiana capace di vincere partite abbordabili con giocatrici nelle 50(Vinci compresa) per cui a volte sarebbe meglio stare in silenzio invece che fare inutili proclami!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!