Notizie dall'Italia Copertina, Generica

Tennis In Tour con Adriano Panatta Al New Country Frascati

16/03/2017 18:16 2 commenti
Tennis In Tour con Adriano Panatta Al New Country Frascati
Tennis In Tour con Adriano Panatta Al New Country Frascati

Sabato 18 marzo Adriano Panatta scenderà in campo al New Country Club di Frascati per una delle dieci tappe nazionali della manifestazione promozionale “Tennis in Tour”. La formula dell’evento prevede una serie di stage tecnici gratuiti per ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni.

Nel corso di questi stage il campione , vincitore in quel magico 1976 di Roma , Parigi e della nostra unica Coppa Davis, visionerà i ragazzi avvalendosi della collaborazione del coordinatore del Tennis in Tour Giuseppe Lucania e di Marcello Molinari referente tecnico del circolo.

Lo stage sarà aperto a tutti i ragazzi anche se non iscritti al circolo e verrà suddiviso in due giornate con inizio il venerdì pomeriggio per poi concludersi nella tarda mattinata di sabato.

La prima tappa del Tennis in Tour si è svolta nel novembre scorso in Liguria per poi passare in Piemonte e Lombardia e ora nel Lazio con le due tappe di Colleferro e Frascati. Un primo importante evento per il New Country Club , un circolo che si è sempre distinto nella organizzazione basti pensare che è stato tra i primi in Italia ad ospitare i tornei satellite , una tradizione che si rinnoverà dal 22 al 28 maggio prossimo con la disputa di un torneo internazionale ITF maschile con montepremi di 15.000 $.


TAG: ,

2 commenti

Alberto Bonimba (Guest) 17-03-2017 00:29

L’impostazione classica del tennista, basta guardare King Roger, riesce ancora ad essere insuperabile e per questo Panatta rappresenta uno dei migliori esponenti.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisaddicted (Guest) 16-03-2017 18:53

Bravi, bell’iniziativa!
Lo stage è gratuito o a pagamento?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!