Roland Garros 2017 Copertina, Generica

Roland Garros: Da quest’anno le semifinali maschili avranno un biglietto singolo

01/02/2017 08:26 3 commenti
Roland Garros: Da quest'anno le semifinali maschili avranno un biglietto singolo
Roland Garros: Da quest'anno le semifinali maschili avranno un biglietto singolo

Il Roland Garros continua in maniera preoccupante a perdere terreno, rispetto agli tre tornei dello Slam. Gli stadi sono troppo piccoli e raggiungono con troppa facilità il tutto esaurito, nessun campo è dotato di tetto retrattile e l’acquisto dei biglietti d’ingresso è divenuto oramai un’odissea.

Proprio per l’edizione di quest’anno, ad ogni modo, è stata introdotta come novità la possibilità di comprare singolarmente un ticket per ciascuna semifinale maschile. Gli organizzatori puntano in questa maniera ad offrire alla gente maggiori opportunità di accesso.

Gli appassionati che saranno presenti alle semifinali, quindi, non sapranno in anticipo quali tennisti potranno veder giocare: tutto dipenderà dal sorteggio del tabellone, che ovviamente avviene diversi giorni prima dell’inizio della manifestazione. La vendita online aprirà comunque il 22 marzo ed il primo canale preposto, ovviamente, sarà il sito ufficiale del Roland Garros.


Edoardo Gamacchio


TAG: ,

3 commenti

Koko (Guest) 01-02-2017 10:19

L’Europa continentale risente della crisi autoimposta!

3
proio 01-02-2017 09:44

Grazie al cavolo: chissà chi se le va a vedere, altrimenti, le semifinali femminili. Il tennis femminile negli slam è una zavorra per quello maschile.
Se pensiamo alla differenza di pathos, tecnica, qualità tra le semifinali e finali femminili e quelle maschile, viene da rabbrividire considerando che i montepremi sono the same.

2
Michele (Guest) 01-02-2017 08:48

In realtà l’anno scorso gli stadi erano vuoti. Pioveva ok, ma fu un’edizione oscena

1