Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Parlano Nadal e Moya dopo la nuova collaborazione: “Carlos sarà accanto a me in allenamento e nei tornei ma allo stesso tempo lavorerà nella mia accademia.”

17/12/2016 19:26 3 commenti
Parlano Nadal e Moya dopo la nuova collaborazione
Parlano Nadal e Moya dopo la nuova collaborazione

Queste le dichiarazioni di Rafael Nadal e Carlos Moya dopo che Carlos sarà dal prossimo anno il nuovo collaboratore di Rafael.

Nadal ESP: “Sono davvero entusiasta di poter lavorare con Carlos che, oltre ad essere un mio grande amico, è sempre stato una persona speciale per la mia carriera. Carlos sarà accanto a me in allenamento e nei tornei ma allo stesso tempo lavorerà nella mia accademia.”

Moya ESP: “Ho ricevuto la chiamata di Toni Nadal mentre stavo giocando nella IPTL e mi ha fatto molto piacere. Per me poter aiutare Rafa è qualcosa di speciale ma soprattutto è una grande persona e un grande amico su cui ho molta fiducia e sono convinto che ritornerà a vincere i tornei più importanti del circuito.”


TAG: ,

3 commenti

Luca Martin (Guest) 18-12-2016 14:42

Allora l’IPTL serve a qualcosa. Rende visibili e reperibili:-)

3
alexalex 18-12-2016 11:29

Le cose non cambieranno! A certi livelli non regge più! Ed è normale che sia così, per uno che veniva dato per spremuto già 6 anni fa! Comunque onore a Rafa che si rimette ancora in gioco, anche a costo di perdere da avversari che avrebbe asfaltato fino a 3 anni fa, dimostrando grande passione per questo sport! Francesca Schiavone insegna!

2
Alex81 17-12-2016 20:02

Rafa può tornare in alto quest’anno per me!

1