Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Alexander Zverev ed il piccolo dubbio per l’Australian Open

12/12/2016 08:19 2 commenti
Alexander Zverev classe 1997
Alexander Zverev classe 1997

Qualche piccolo intoppo imprevisto, per Alexander Zverev.

La partecipazione del giovane tennista al prossimo Australian Open risulterebbe in dubbio. La spiegazione di tale incertezza è da attribuire ad un trattamento che il tedesco sta ricevendo in questi giorni (soffre di una aritmia cardiaca da anni) e si sta sottoponendo a dei trattamenti giornalieri autorizzati da WADA e ITF.

Zverev però ha dichiarato che farà di tutto per essere presente alla Hopman Cup, poi a Sydney e Australian Open.


Edoardo Gamacchio


TAG: ,

2 commenti

luigi (Guest) 12-12-2016 12:42

Per me a prescindere da questo problema che spero risolvi al più presto non vincerà mai uno slam neanche Coric vedo meglio Ruud e il greco e un po il caadese, Fritz e Mmoh

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
barra de boca 12-12-2016 10:51

talento pazzesco cristallino che potrebbe dominare il circuito..e invece si scopre sta cosa all’improvviso..almeno per me.
Non penso sia una cosa grave altrimenti sarebbe già saltata fuori ma cosi giovane.. e sta storia sotto purtroppo potrebbe cambiare tutti gli scenari,stai bene querido in bocca al lupo.

ci vuole fortuna nella vita,molto probabilmente l’avrà dalla nascita solo che si faceva sentire un pò meno,adesso essendo sotto stress sotto lavoro triplicato… (ormai può considerarsi quasi un top…) è uscita fuori sta roba

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!