Davis Cup 2016 Copertina, Davis/FedCup

Lotto Sport Italia in campo per la finale di Davis Cup

25/11/2016 08:35 Nessun commento
Lotto Sport Italia in campo per la finale di Davis Cup
Lotto Sport Italia in campo per la finale di Davis Cup

Una divisa esclusiva che celebra l’Argentina per i testimonial Lotto Leonardo Mayer e Guido Pella, protagonisti nella Coppa del Mondo di tennis.

Lotto Sport Italia scende in campo alla finale della Davis Cup con una speciale divisa che celebra l’Argentina e che sarà indossata dai testimonial della Losanga Leonardo Mayer e Guido Pella, impegnati con la squadra biancazzurra nella finale della Coppa del Mondo di tennis che dal 25 al 27 novembre a Zagabria vedrà fronteggiarsi le squadre di Argentina e Croazia.

Per questo match storico che chiude la stagione del tennis maschile, Lotto Sport Italia ha realizzato per i suoi testimonial un outfit speciale in edizione limitata che accompagnerà i campioni argentini nella sfida sul cemento della Zagreb Arena.

I capi dell’esclusiva limited edition sono una declinazione speciale della linea Blast. La maglia è stata rivisitata nel design con i colori dell’Argentina, il bianco e l’azzurro e i simboli che rappresentano la Nazione: la bandiera argentina sul petto, mentre sulla schiena è stato riprodotto con stampa dorata il “Sole di Maggio”, il sole dal volto umano che richiama il dio Inca del Sole, che caratterizza la bandiera argentina e simboleggia l’indipendenza della Nazione. Completano l’outfit shorts e calzettoni di colore bianco. Per accompagnare la divisa anche una versione unica del modello di calzatura Stratosphere rivisitata nei colori del bianco e dell’azzurro.

Un outfit esclusivo che unisce le soluzioni tecniche più innovative e un design originale e accattivante per celebrare il Paese di due atleti che Lotto vuole accompagnare sul campo con uno speciale in bocca al lupo per una sfida che si preannuncia entusiasmante!


TAG: ,