Notizie dall'Italia Copertina, Generica

Dal Park Genova: Fabio Fognini e Flavia Pennetta si sono concessi un pomeriggio di relax nel Circolo di via Zara. Domenica non giocherà in Serie A1 perchè sarà a Barcellona per impegni professionali

10/11/2016 16:49 3 commenti
Fabio Fognini e Flavia Pennetta nella foto
Fabio Fognini e Flavia Pennetta nella foto

Gradita visita nel pomeriggio al Park Tennis Club Genova. Complice la fine dell’attività agonistica stagionale, Fabio Fognini e la (neo) moglie Flavia Pennetta si sono concessi un pomeriggio di relax nel Circolo di via Zara.

Atleta di punta del team impegnato nel Campionato Nazionale di A1, Fognini ha avuto modo di incontrare il Presidente Filippo Ceppellini e godersi per qualche ora le strutture del Club, per il piacere dei Soci, con cui si è intrattenuto con grande disponibilità.

Purtroppo non sarà presente domenica, quando al Park sarà di scena il Tennis Club Schio, per il match della quinta giornata del Torneo (inizio gare ore 10 – ingresso libero): “Non potrò esserci domenica a causa di altri impegni professionali a Barcellona, in bocca al lupo a Capitan Sanna e alla squadra, che sta disputando un campionato di altissimo livello”. Queste le parole di Fabio, prima di congedarsi dal Circolo.


TAG: , ,

3 commenti

Radames 10-11-2016 20:38

Ha un’altra professione oltre al tennis? O sono impegni promozionali?

3
Tony71 (Guest) 10-11-2016 17:29

Troppo stanco

2
Perugino doc (Guest) 10-11-2016 17:21

Magari lo pagano pure

1

Lascia un commento