Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Tomas Berdych dall’ospedale alla vittoria a Shenzhen

04/10/2016 08:54 2 commenti
Tomas Berdych classe 1985
Tomas Berdych classe 1985

Impossibile non provare felicità, nel vedere Tomas Berdych tornare a vincere un torneo ATP. A Shenzhen, il tennista ceco ha conquistato il tredicesimo titolo della propria carriera grazie al successo maturato in finale contro Richard Gasquet: una vittoria che deve senz’altro aver avuto un significato particolare, in quanto sinonimo del fatto che Tomas sia finalmente riuscito a lasciarsi alle spalle il problema di appendicite delle scorse settimane.

“Cinque settimane fa ero all’ospedale, ora sono seduto qui con il trofeo. Le cose stanno cambiando molto rapidamente. Per fortuna tutto va per il verso giusto, sto bene e sono seduto qui in qualità di campione. Dopo la semifinale, avevo detto che avrei voluto alzare il livello del mio tennis e giocare al massimo delle mie potenzialità; ora penso di esserci riuscito, per giunta contro un avversario molto valido. Sono soddisfatto del modo in cui ho giocato e sono davvero felice”.


Edoardo Gamacchio


TAG: , ,

2 commenti

adriano_ro (Guest) 04-10-2016 16:54

e il conto in banca :)

2
Viva la pallina e la patata (Guest) 04-10-2016 15:27

Bravo Tomas…ti invidio solo quattro cose…. :lol: …1) il servizio 2) il dritto 3) il rovescio…4) la fidanzata……. :oops: ma non in questo ordine :roll: :wink:

1

Lascia un commento