Da Genova Copertina, Generica

Challenger Genova: L’intero incasso alle popolazioni colpite dal terremoto

07/09/2016 15:28 2 commenti
Challenger Genova:  L'intero incasso alle popolazioni colpite dal terremoto
Challenger Genova: L'intero incasso alle popolazioni colpite dal terremoto

Non solo grandissimo tennis ma anche tanti eventi collaterali per Genova. questo il segreto dell’Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina, il torneo internazionale di tennis in corso di svolgimento presso i campi di Valletta Cambiaso. Dopo il successo di un ‘ Triplo di risate’ ieri sera con Daniele Raco e i ‘Beoni’ si replica infatti domani sera dalle 19.45 con lo spettacolo ‘Smash’. appuntamento sul campo centrale ‘Beppe Croce’ con Maurizio Lastrico ed Enzo Paci.

L’ingresso è a pagamento (10 euro, con lo stesso tagliando spettacolo più partita a seguire): l’obiettivo è riempire lo stadio per aiutare le persone che stanno affrontando una terribile emergenza nel nostro paese. Infatti l’intero incasso della manifestazione, ricavato dalla vendita dei biglietti, sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia. L’ingresso sarà invece gratuito per tutti i ragazzi fino a 14 anni.

Intanto il ligure Gianluca Mager approda al secondo turno del tabellone principale dopo aver battuto in tre set l’altro azzurro Edoardo Eremin in tre set con il punteggio 1-6/6-4/6-3.


TAG: ,

2 commenti

fabio (Guest) 07-09-2016 19:42

Molto bene mi compiaccio

2
Angelos99 07-09-2016 17:01

Grandissima iniziativa, bravi!!

1