Finale tutta italiana Challenger, Copertina

Challenger Orbetello: Finale tutta italiana nel doppio

01/08/2009 20:41 Nessun commento
Manuel Jorquera in finale nel doppio ad Orbetello
Manuel Jorquera in finale nel doppio ad Orbetello

L’Atp Challenger Orbetello (85mila euro) è giunto al suo ultimo atto. Al trofeo “Stefano Bellaveglia” andrà in scena la finale del singolare e del doppio. In quest’ultima si parlerà solo italiano. Infatti, sul centrale Enzo Bastogi, alle ore 16,30, Alessio Di Mauro e Manuel Jorquera sfideranno Paolo Lorenzi e Giancarlo Petrazzuolo, che hanno battuto 75 76 (3) Federico Gaio e Andrey Kuznetsov, prenotando così il biglietto per il match conclusivo.

Sempre per il doppio, da evidenziare il ritiro della coppia Dominik Hrbaty (Svk) e Lukas Rosol (Cze), a causa di un improvviso disturbo intestinale che ha colpito il ceco. Il match conclusivo del singolare, invece si disputerà alle 18.

Ricordiamo che la finale odierna del trofeo “Stefano Bellaveglia” sarà trasmessa da Teletirreno Maremma Channel, canale 914 di Sky (visibile inoltre in analogico e digitale terrestre dal canale Telemondo in quattro regioni: Lazio, Toscana, Umbria e Marche), con collegamento dalle 17, ora in cui andrà in onda o una parte della finale di doppio in diretta o le clips delle semifinali del singolare. A partire dalle 18 di oggi la diretta della finale del singolare del Challenger di Orbetello.


TAG: , , , ,