Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Novak Djokovic: l’uomo oltre il Campo da Tennis. Grazie alla piattaforma CharityStars è possibile aggiudicarsi in anteprima due posti per partecipare alla Charity Gala Dinner del prossimo 20 Settembre a Milano a favore della Fondazione Djokovic

29/07/2016 07:20 Nessun commento
Novak Djokovic classe 1987, n.1 del mondo
Novak Djokovic classe 1987, n.1 del mondo

Djokovic & Friends è la tre giorni che propone una serie di eventi benefici a sostegno della Novak Djokovic Foundation: sport e solidarietà si uniscono all’insegna dello show, dell’agonismo, del talento e che vede la partecipazione di ospiti del mondo dello star system, dello sport, della moda e dell’imprenditoria.
Grazie alla collaborazione con CharityStars, piattaforma specializzata in aste benefiche, è possibile fin da ora aggiudicarsi due posti per partecipare alla Gala Charity Dinner che si svolgerà all’apertura dell’intera manifestazione e che vede Giorgio Armani quale Sponsor Ufficiale.

Durante la serata, momenti di puro spettacolo grazie alla partecipazione del trio “Il Volo”, si alterneranno alla raccolta fondi con un’asta benefica durante la quale verranno battuti oggetti prestigiosi messi a disposizione dalle star del tennis, da aziende e da altri ospiti. Tra gli invitati alla cena di gala, saranno presenti grandi come Serena Williams, Flavia Pennetta, Fabio Fognini e Giorgio Armani.
Per scoprire tutti i dettagli e aggiudicarsi per primi i due posti e non perdersi questo straordinario appuntamento è sufficiente cliccare CharityStars.com. L’asta apre oggi, 28 Luglio e ci sarà tempo fino a lunedì 22 Agosto per partecipare. I proventi dell’asta andranno a favore della Novak Djokovic Foundation.
News Release Jelena e Novak Djokovic, saranno i padroni di casa della Charity Gala Dinner al Castello Sforzesco ed accoglieranno tutti coloro che, nel corso della serata, si uniranno a loro con la propria sensibilità e attenzione alimentando un circolo virtuoso di solidarietà a favore della Fondazione che porta il loro nome.

Fondata nel 2007, la Novak Djokovic Foundation si concentra principalmente sull’educazione primaria dei bimbi dai tre ai sei anni con un’importante missione: permettere ai bambini serbi svantaggiati di riconciliarsi con la propria natura spensierata e ricevere una concreta opportunità per imparare ad affrontare in modo vincente ogni sfida della loro vita. Senza istruzione non si può raggiungere la libertà, è un processo che dura tutta la vita e che non ha come riferimento solo le tradizionali istituzioni scolastiche ma una molteplicità di fenomeni senza i quali non ci sarebbe
sviluppo equilibrato e stabile. Animata da persone appassionate, determinate e che desiderano fare la differenza, la Novak Djokovic Foundation capitalizza il futuro ditutta la comunità investendo in progetti educativi a lungo termine della prima infanzia.


TAG: , ,