Il torneo di Orbetello Challenger, Copertina

Challenger Orbetello: A sorpresa eliminato Dominik Hrbaty

30/07/2009 00:01 1 commento
Lamine Ouahab ai quarti di finale di Orbetello
Lamine Ouahab ai quarti di finale di Orbetello

Finisce l’avventura di Manuel Jorquera nel singolare dell’Atp Challenger di Orbetello. L’italiano è stato sconfitto dall’ottimo algerino Lamine Ouahab (143° del ranking, quarta testa di serie del torneo) per 63 64. Jorquera, nel primo set sul 34, ha chiesto l’intervento del fisioterapista per un dolore al tricipite del braccio destro. Il combattente tennista, diventato uno dei beniamini del pubblico per la sua forza di volontà, è rimasto ugualmente in campo.

Ouahab nei quarti di finale attende Juan Pablo Brzezicki. La sorpresa di martedì sera, invece, è stata l’eliminazione dello slovacco Dominik Hrbaty (8) per mano dell’irlandese Louk Sorensen, entrato nel tabellone principale dalla porta di servizio. L’italiano Daniele Bracciali ha invece avuto la meglio sul transalpino Alexandre Sidorenko.

Nel doppio, il primo turno del main draw ha presentato il derby Spagna-Argentina tra la coppia Pere Riba/Pablo Santos (quarta testa di serie del tabellone) e il duo Sebastian Decoud/Leandro Migani. Gli iberici hanno avuto la meglio in 38′ con il punteggio di 61 62.

Nel prossimo turno incontreranno la coppia vincente del match tra Alessio Di Mauro (Ita)/Manuel Jorquera (Ita) e Pavel Snobel (Cze)/Jiri Vanek (Cze). Sempre nel tabellone di doppio, la partita del primo turno tra Federico Gaio (Ita)/Andrey Kuznetsov (Rus) e Pablo Andujar (Esp)/Daniel Munoz-De La Nava (Esp) non si è giocata in seguito al ritiro della coppia iberica, nella fattispecie di Munoz-De La Nava che già ieri si era dovuto arrendere per un infortunio alla mano nel singolare contro il connazionale Pere Riba. La coppia italo-russa accede pertanto alla semifinale.


TAG:

1 commento

Adriatikaos (Guest) 30-07-2009 10:10

Ma quale sorpresa?! Hrbaty è un ex giocatore ormai…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!