Wimbledon 2016 Copertina, Generica

Feli Lopez attacca Jose Perlas…scoppia il caos (Video)

01/07/2016 22:03 71 commenti
Feli Lopez attacca ed insulta Jose Perlas...scoppia il caos
Feli Lopez attacca ed insulta Jose Perlas...scoppia il caos

Finale molto pesante quello accaduto tra Feliciano Lopez e Fabio Fognini in quel di Wimbledon.
Al termine della partita sono volati insulti e parolacce tra i due giocatori con Bernardes addirittura a scendere dalla sedia per cercare di evitare un epilogo ancora peggiore.

Lopez ha attaccato Josè Perlas, allenatore di Fognini, e gli ha urlato “sono vent’anni che mi dai fastidio!…Fifone”.
Poi Lopez dice qualcosa a Flavia Pennetta: “Flavia non ci si comporta così con un giocatore!”.
Fognini replica “Ma cosa vuoi? Hai vinto eppure hai rotto i co…dall’inizio alla fine della partita”…altra replica di Feli “Non è una questione di vincere o perdere, ma di rispetto qui è mancato il rispetto…”.


TAG: , ,

71 commenti. Lasciane uno!

ehi (Guest) 02-07-2016 18:51

E’ una cosa così inafferrabile che magari non ci sono nè ragioni nè torti ma solo due giocatori molto maleducati..non colpa di uno o dell’altro ma due uomini che si rendono ridicoli..

71
riccardo (Guest) 02-07-2016 16:06

Sempre lo stesso FOGNINI E DA QUANDO LO CONOSCO È COSÌ DOVREBBE VERGOGNARSI

70
tony71 (Guest) 02-07-2016 14:44

poi ci dicono che fuori dal campo è un altra persona…

69
Giuseppespartano (Guest) 02-07-2016 14:43

Scritto da pastaldente
vorrei vedere voi, se l’allenatore del vostro avversario si mette a insultarvi durante un match, vorrei proprio vedere se la prendete con filosofia

Scritto da Pierluigi
I telecronisti o sono sordi o sono di una malafede assurda! !!lo ripeto :ho visto la partita e Fognini ha insultato pesantemente Lopez e loro non sanno con chi ce l’aveva? ??gli hanno dato un warning solo x non creare uno scandalo per l’espulsione di retta col papa di mezzo. ..Lopez un signore a resistere fino alla fine…I nazionalismi lasciamoli da parte vicino all’evidenza. .poi se a qualcuno piace così viva Fognini e continui così. .

68
Pierluigi (Guest) 02-07-2016 14:30

I telecronisti o sono sordi o sono di una malafede assurda! !!lo ripeto :ho visto la partita e Fognini ha insultato pesantemente Lopez e loro non sanno con chi ce l’aveva? ??gli hanno dato un warning solo x non creare uno scandalo per l’espulsione di retta col papa di mezzo. ..Lopez un signore a resistere fino alla fine…I nazionalismi lasciamoli da parte vicino all’evidenza. .poi se a qualcuno piace così viva Fognini e continui così. .

67
pastaldente 02-07-2016 14:04

vorrei vedere voi, se l’allenatore del vostro avversario si mette a insultarvi durante un match, vorrei proprio vedere se la prendete con filosofia

66
Angiolo (Guest) 02-07-2016 13:21

@ Chemical (#1634496)

Se leggi le cose superficialment si.
Peccato che Lopez, che ha strabattuto Fognini sul campo e con un tennis che ha fatto venire il voltastomaco a Fognini, si sia concentrato più sull’aspetto umano e sportivo della cosa, che sulla vittoria in se per se (ha vinto un gran match rimontando 2 set e salendo sopra all’avversario, sportivamente heh).
Di solito reagisci così se alla fine perdi, mi pare che Lopez, che è stato corretto tutta la partita, scusandosi più volte con Fabio per stecche e altre cose, che ha vinto, sia di uno spessore umano molto diverso da Fabio.

Poi che sia spagnolo e non italiano, qua c’entra veramente poco

65
Dave (Guest) 02-07-2016 12:31

A me pare una scaramuccia tra colleghi-amici , magari sgradevole ma roba da niente conoscendo il soggetto . Forza Fabio buona prestazione .

64
Miiiiiiii (Guest) 02-07-2016 12:12

non sono certo un fogniniano (tant’è che manco ho visto la partita), ma la supponenza e la polemica di mr Lopez sono fuori dubbio. hai vinto in rimonta da 0-2 e alla fine scateni tutto ‘sto pandemonio, per cosa poi? e l’arbitro che va a calmare Lopez (mentre Fognini se ne sta in disparte) lo vedete o no? A me più che di italiani che difendono i connazionali ad ogni costo, mi pare pieno di (anti)italiani che difendono gli stranieri ad ogni costo.

63
Berto 02-07-2016 11:59

Leggendo i commenti di qualcuno mi viene a dire che non esiste più sordo di chi non vuol sentire. Fognini in queste situazioni ci si trova SEMPRE mentre Feliciano praticamente MAI. Ci sarà un motivo?

62
drummer 02-07-2016 11:39

Scritto da I love tennis
@ drummer (#1634416)
Scusami ma mi sembri il classico genitore che fa vivere i propri figli in una campana di vetro.Pensi che non abbia mai sentito questa parola da qualche suo coetaneo piu’ maleducato? Davvero ormai condanniamo Fognini anche quando semplicemente difende il suo angolo.Ad un bambino di 7 anni basta spiegare il significato di una parola col monito di non ripeterla.Semplice.Quante masturbazioni mentali si leggono.

innanzitutto sembrerò pure quello che vuoi ma so io cosa fare e cosa non fare con mio figlio, prendendomene le responsabilità, come tutti i genitori. tu non credo che lo sappia, visto che non mi conosci.
detto questo, penso di avere tutto il diritto di essere seccato per parolacce a profusione pure in una partita di tennis (e non da circolo direi..), con tutte le altre occasioni in cui si è già a contatto con la maleducazione. Punto, non mi sembra chissà quale concetto.

E poi è una masturbazione mentale richiedere un minimo di educazione? ah, non lo sapevo..

61
Giuseppespartano (Guest) 02-07-2016 11:11

Scritto da I love tennis
@ Giuseppespartano (#1634383)
Stavolta ha solo risposto a delle polemiche sterili dello spagnolo.Meglio condannare sempre? Ma tutta sta difesa in fin dai conti dov’e’? Posso capire quando rompe racchette o risponde male all’arbitro, ma se uno se la prende col tuo angolo non reagisci? Ma poi tutto sto snobbismo e’ davvero insopportabile, sembra che non avete mai detto un c**** o un non mi rompere i cosiddetti in vita vostra.La partita era pure finita.Bah.

Beh se durante la partita l’angolo dello staff di fognini rompe le scatole ,ad iniziare da perlas che lo insulta e provoca è ovvio che lo spagnolo si sente disturbato. Fognini se la deve prendere con il suo staff non con lo spagnolo. È gente seria e rispettosa perlas e il resto dello staff oppure no?

60
giage1996 02-07-2016 10:39

ragazzi siamo seri, è stato calmissimo e pacato…
dopo la partita persa da 2-0 sotto, con Lopez che per tre set rompeva le palle ogni punto, appena uscito sconfitto si sente pure sto scemo che rompe al suo angolo… con l’arrabbiatura che hai dentro potevi arrabbiarti anche molto di più…A mio avviso ne è uscito in modo educato dicendo in sostanza “hai vinto, è tutta la partita che ti lamenti, cosa hai ancora da rompere le scatole!?” Senza dubbia dalla parte di Fogna stavolta, ridicolo comportamento dello spagnolo

59
tatona (Guest) 02-07-2016 10:29

Inutile parlarne …il solito personaggio non sicuramente come esempio d’ammirare☹️☹️☹️☹️☹️

58
Vinny68 (Guest) 02-07-2016 09:25

doveva vincere e basta, il resto è avanspettacolo e Fognini è sempre attore protagonista in questo

57
MASSI (Guest) 02-07-2016 09:24

partendo dal presupposto che a volte le “”esternazioni” di
Fognini sono discutibili ma il barbuto è RECIDIVO, quanti incontri
con lamenti, sono solo dispiaciuto per Fabio che quando “è” gioca
un tennis stratosferico, sono italiano, difendo gli italiani a
prescindere e basta…………..

56
S.re10 02-07-2016 09:06

Proviamo a stravolgere le cose… Fognini dopo essere stato sotto 2 set a zero vince continuando a infastidire Lopez con atteggiamenti brutti.. prima di stringere la mano a Lopez Fabio si gira verso l angolo spagnolo e fa il gesto di parla parla adesso..poi inizia a insultare l allenatore di Lopez.. lo spagnolo gli dice che ha vinto ma Fabio continua a litigare con l allenatore..a questo punto lolez si arrabbia e inizia a dire qualche parolaccia…c***o smettila che hai vinto e concentrati per domani.. in questo caso darei ragione a lopez ( nella realtà a Fognini)…quindi a quelli che dicevano che difendiamo Fabio solo perché è italiano si sbagliano… per riassumere secondo me Lopez è un grande co…..e e Fabio è stato bravo a difendere l angolo anche se alla fine ha perso la pazienza

55
Chemical (Guest) 02-07-2016 09:05

@ Angiolo (#1634431)

Comunque è facile fare il filosofo del “non importa vincere o perdere” quando esci da una vittoria…

54
David90 (Guest) 02-07-2016 09:00

Giocare con l’allenatore dell’avversario che ti insulta è allucinante. Che ti girino o non girino le palle li Fognini doveva far smettere l’allenatore di insultare durante il match Lopez. Non siamo in uno stadio da calcio.
E dopo non puoi commentare solo no comment quando prima hai commentato con solo parolacce.
Che bambino, così non crescerà mai e meriterà di perdere.

53
Giuseppespartano (Guest) 02-07-2016 08:56

Scritto da Phoedrus
Non e’ questione di essere italiani o anti italiani.
I fatti sono evidenti nel video.
Una persona parla con tono anche polemico, ma educato.
L’altro gli risponde con parolacce.

Infatti,bravo. Ma alcuni lo difendono a prescindere. Dando dell’Anti italiani agli altri,minimizzando il comportamento di fognini, le numerose parolacce che sono uscite dalla sua bocca. È assurdo. Ma sta all’inizio della sua carriera? Ha 17 18 19 anni? Per dire? Che siamo animali che non riusciamo a parlare,a discutere civilmente? Se fognini non riusciva ad argomentare, ma solo a far uscire parolacce, il problema è suo. Se poi lo si vuole difendere a prescindere perché è italiano e quindi poverino ha appena perso una partita. È normale che ci si comporta così dopo una sconfitta. Io non sono d’accordo. Ha quasi 30 anni,non è un bambino. Deve imparare ad essere più maturo.stop.

52
Il moralizzatore (Guest) 02-07-2016 08:46

Gli stessi che attaccano Lopez esaltano Kyrgios
Non siete coerenti , su ogni argomento tennistico
Vi fate i vostri conti e attaccate a seconda di chi vi sta simpatico o meno
Siete moralisti a targhe alterne .
Grandi con i piccoli e piccoli con i grandi .
Fognini è un pessimo perdente e il suo personaggi oha stancato . Andasse a far show da altre parti .

51
Chemical (Guest) 02-07-2016 08:32

@ Angiolo (#1634431)

Che è facile da dire quando hai appena vinto…

50
Mane (Guest) 02-07-2016 03:25

Fogna qui ha sbagliato, Lopez è recidivo a queste scenate.Eccessivo il gesto del pappagallo all angolo italiano. Fogna doveva star zitto e tirargli 2 ceffoni negli spogliatoi.

49
I love tennis (Guest) 02-07-2016 02:13

@ drummer (#1634416)

Scusami ma mi sembri il classico genitore che fa vivere i propri figli in una campana di vetro.Pensi che non abbia mai sentito questa parola da qualche suo coetaneo piu’ maleducato? Davvero ormai condanniamo Fognini anche quando semplicemente difende il suo angolo.Ad un bambino di 7 anni basta spiegare il significato di una parola col monito di non ripeterla.Semplice.Quante masturbazioni mentali si leggono.

48
I love tennis (Guest) 02-07-2016 02:11

@ Giuseppespartano (#1634383)

Stavolta ha solo risposto a delle polemiche sterili dello spagnolo.Meglio condannare sempre? Ma tutta sta difesa in fin dai conti dov’e’? Posso capire quando rompe racchette o risponde male all’arbitro, ma se uno se la prende col tuo angolo non reagisci? Ma poi tutto sto snobbismo e’ davvero insopportabile, sembra che non avete mai detto un c**** o un non mi rompere i cosiddetti in vita vostra.La partita era pure finita.Bah.

47
Atom (Guest) 02-07-2016 02:10

@ laura (#1634437)
Ma per favore non scriviamo sciocchezze. Questo Lopez un damerino del cavolo si è lamentato tutta la partita, altro che stile, stile di che? Un cafone che si da arie…..vomitvole

46
anto13.08.2001 02-07-2016 02:07

@ keope77 (#1634377)

No invece…

45
I love tennis (Guest) 02-07-2016 02:05

@ Marcus91 (#1634441)

Ormai lo condannano sempre, e’ inutile, anche quando sono gli altri a fare polemica.

44
mats (Guest) 02-07-2016 01:51

Lopez avra’ sbagliato ad attaccare Perlas ma Fognini non e’ capace neanche di rispondergli a tono, parla e si comporta come un quindicenne, parolacce su parolacce con la faccia girata dall’altra parte, ma cresci e comportati da adulto!

43
superpeppe (Guest) 02-07-2016 01:18

Scritto da Angiolo
E dimenticavo, onore onore ed onore a Lopez, che a 35 anni e sotto di due set, impartisce una lezione di tecnica, tattica, eleganza, stile, colpi, potenza, educazione (lui non ha detto caz.. 20 volte, o non rompermi il caz.., ma ha cercato di chiarire fino all’ultimo ed in maniera civile, non arrogante come dice qualcuno).
“FABIO, NO ES UNA QUESTION DE GANAR O PERDER……”
CHAPEAUX
CHAPEAUX
CHAPEAUX
CHAPEAUX

Si infatti Lopez si è comportato come un angioletto durante tutta la partita. Ma per favore!! Ogni scusa è buona per andare contro fognini

42
Phoedrus (Guest) 02-07-2016 01:16

Non e’ questione di essere italiani o anti italiani.

I fatti sono evidenti nel video.
Una persona parla con tono anche polemico, ma educato.
L’altro gli risponde con parolacce.

41
Marvar (Guest) 02-07-2016 00:55

Lopez sarà maleducato …fognini avrà sbagliato….ma alla fine dei conti fognini esce sempre sconfitto. …sempre….

40
Marcus91 02-07-2016 00:51

Scritto da Giuseppespartano
Fognini vergognoso. Maleducato ed arrogante. Quante volte avrà detto c….. fa molta tristezza

Vabè dai, non sei attendibile oramai qualsiasi cosa fa Fognini con te è condannto….i pregiudizi quanto sono brutti… 🙄

39
Marcus91 02-07-2016 00:50

Incredibile siamo proprio italiani, un popolo di ipocriti e moralisti e che, se possono andare contro un proprio esponenate anche quando ha ragione ci si buttano a capofitto.
Io non sono un estimatore dell’uomo-tennista Fognini, perché come è noto per me ha carattere del cavolo (utilizzo questo termine, per non scandalizzare gli utenti :oops:) ma qua ha ragione da vendere da quanto si è visto. Feliciano si è dimostrato un poveraccio, dopo che hai vinto (soffrendo come non avrebbe immaginato) fare questa sceneggiata è da vero buffone e la colpa è di Fognini che dice le parolacce 😯 😯 e tutto ciò avviene dopo che Lope vuole fare il bravo andando a chiarire….ma fatemi il piacere, vorrei vedere voi in quella situazione con un amarezza all’inverosimile per aver perso una partita dove stava avanti 2 set a 0 da super-sfavorito e sto tizio attacca il tuo angolo e tira fuori anche la tua neomoglie…io avrei fatto molto di peggio…e anche voi! Meditate e non siate sempre ipocriti, per favore

38
laura (Guest) 02-07-2016 00:37

Scritto da Angiolo
E dimenticavo, onore onore ed onore a Lopez, che a 35 anni e sotto di due set, impartisce una lezione di tecnica, tattica, eleganza, stile, colpi, potenza, educazione (lui non ha detto caz.. 20 volte, o non rompermi il caz.., ma ha cercato di chiarire fino all’ultimo ed in maniera civile, non arrogante come dice qualcuno).
“FABIO, NO ES UNA QUESTION DE GANAR O PERDER……”
CHAPEAUX
CHAPEAUX
CHAPEAUX
CHAPEAUX

Concordo

37
Angiolo (Guest) 02-07-2016 00:18

E dimenticavo, onore onore ed onore a Lopez, che a 35 anni e sotto di due set, impartisce una lezione di tecnica, tattica, eleganza, stile, colpi, potenza, educazione (lui non ha detto caz.. 20 volte, o non rompermi il caz.., ma ha cercato di chiarire fino all’ultimo ed in maniera civile, non arrogante come dice qualcuno).

“FABIO, NO ES UNA QUESTION DE GANAR O PERDER……”

CHAPEAUX
CHAPEAUX
CHAPEAUX
CHAPEAUX

36
Luciano.N94 02-07-2016 00:18

Scritto da drummer

Scritto da drummer

Scritto da keope77
Ditemi voi che c’entra Fognini!
Lopez si rivolge a Perlas, che comunque è una persona più grande di lui e alla quale dovrebbe portare rispetto.
Che Fognini difenda il suo angolo mi pare normale. Poi qualche parola di troppo ci sta dopo una partita persa così…

Parola di troppo??? Solo parolacce da

Riscrivo perché mi è andato in tilt il tablet..
Parola di troppo??? Solo parolacce davanti a tutto quello che te le può rendere pubbliche..
possibile che mentre guardo una partita di tennis con mio figlio di 7 anni, debba togliere l’audio per coprire le volgarità di un maleducato???

Bravissimo,per i minori ho scritto anche io nell’altro post,che anche dei bambini potrebbero guardare la partita,e se poi sentono un termine del genere?Il bambino ti chiederebbe consa significa e poi ci sarebbe il rischio che venga ripetuto…Cose da matti.

35
Losvizzero 02-07-2016 00:12

Io non ci ho capito nulla. Nell’articolo si parla quasi di venire alle mani, di Fognini, di Flavia….nel video si vede Lopez che ce l’ha con qualcuno del pubblico deduco Perlas e Fognini che non stringe nemmeno la mano.
Boh ma sapere che cosa ha detto Lopez in conferenza stampa no?

34
aldo pilona (Guest) 01-07-2016 23:56

Fognini al posto di un allenatore avrebbe bisogno di un neuropsicologo…noin si possono perdere partite come queste dove fai di tutto per far rientrare l’avversario in partita. Troppo debole di testa questo ragazzo

33
Grigo (Guest) 01-07-2016 23:43

Che buffone Lopez . Spero che Kyrgios lo dpazxi via al prossimo turno .

P.SM come sempre gli anti-italiani ( nello sport, come in politica ) non mancano mai

32
drummer 01-07-2016 23:39

Scritto da drummer

Scritto da keope77
Ditemi voi che c’entra Fognini!
Lopez si rivolge a Perlas, che comunque è una persona più grande di lui e alla quale dovrebbe portare rispetto.
Che Fognini difenda il suo angolo mi pare normale. Poi qualche parola di troppo ci sta dopo una partita persa così…

Parola di troppo??? Solo parolacce da

Riscrivo perché mi è andato in tilt il tablet..

Parola di troppo??? Solo parolacce davanti a tutto quello che te le può rendere pubbliche..
possibile che mentre guardo una partita di tennis con mio figlio di 7 anni, debba togliere l’audio per coprire le volgarità di un maleducato???

31
drummer 01-07-2016 23:36

Scritto da keope77
Ditemi voi che c’entra Fognini!
Lopez si rivolge a Perlas, che comunque è una persona più grande di lui e alla quale dovrebbe portare rispetto.
Che Fognini difenda il suo angolo mi pare normale. Poi qualche parola di troppo ci sta dopo una partita persa così…

Parola di troppo??? Solo parolacce da

30
drummer 01-07-2016 23:36

Scritto da keope77
Ditemi voi che c’entra Fognini!
Lopez si rivolge a Perlas, che comunque è una persona più grande di lui e alla quale dovrebbe portare rispetto.
Che Fognini difenda il suo angolo mi pare normale. Poi qualche parola di troppo ci sta dopo una partita persa così…

Parola di troppo??? Solo parolacce da

29
Giuseppespartano (Guest) 01-07-2016 23:29

Scritto da drummer

Scritto da Francesco Albanese
@ Skater (#1634366)
Ma che stai dicendo…. Che cosa doveva chiarire Fognini???!!!!Lopez non è nuovo a queste cose!!! Arrogante e cafone lo Spagnolo…

Se Lopez è arrogante e cafone, come definisci allora le 48 parolacce in due frasi di Fognini?

Infatti sono d’accordo. Gli altri sono provocatori e maleducati, fognini perché è italiano,viene difeso senza se e senza ma. Sempre gli altri sono cafoni e maleducati.

28
Luciano.N94 01-07-2016 23:24

Scritto da luckyLu

Scritto da Skater
Che brutta figura di Fognini… Feliciano voleva chiarire da uomo e lui da bambino viziato e maleducato mette benzina sul fuoco… Spero ripensi a quanto accaduto e cerchi di parlarsi così da chiarire e sistemare le cose..

Hai visto la partita?! Spero di no, perchè se lo avessi fatto sapresti quale è stato il comportamento di Lopez per tutta la durata del match e Fabio almeno fino al terzo set ha resistito alle provocazioni dello spagnolo (e per lui è già un record! ).
Per una volta che Fabio ha ragione evitiamo di scrivere cavolate dai!

Vabbè peró usare questo turpiloquio non è corretto.Si parla da persone civili e non da cafoni,Lopez è stato ridicolo,ma Fabio ha reagito usando un linguaggio sbagliato (parlo dell’episodio durante il match) alla fine aveva ragione,però poteva evitare di usare un linguaggio sinceramente inadeguato.

27
Luciano.N94 01-07-2016 23:19

Scritto da drummer

Scritto da Francesco Albanese
@ Skater (#1634366)
Ma che stai dicendo…. Che cosa doveva chiarire Fognini???!!!!Lopez non è nuovo a queste cose!!! Arrogante e cafone lo Spagnolo…

Se Lopez è arrogante e cafone, come definisci allora le 48 parolacce in due frasi di Fognini?

Effettivamente.

26
Francesco Albanese (Guest) 01-07-2016 23:11

Ho appena letto su un altro sito che tra Lopez e Perlas c’erano delle ruggini dovute al fatto che il coach attuale di Fabio è stato l’allenatore di Feliciano… Ma sembra che i due si siano lasciati molto male!

25
drummer 01-07-2016 23:08

Scritto da Francesco Albanese
@ Skater (#1634366)
Ma che stai dicendo…. Che cosa doveva chiarire Fognini???!!!!Lopez non è nuovo a queste cose!!! Arrogante e cafone lo Spagnolo…

Se Lopez è arrogante e cafone, come definisci allora le 48 parolacce in due frasi di Fognini?

24
Francesco Albanese (Guest) 01-07-2016 23:05

Scritto da luckyLu

Scritto da Skater
Che brutta figura di Fognini… Feliciano voleva chiarire da uomo e lui da bambino viziato e maleducato mette benzina sul fuoco… Spero ripensi a quanto accaduto e cerchi di parlarsi così da chiarire e sistemare le cose..

Hai visto la partita?! Spero di no, perchè se lo avessi fatto sapresti quale è stato il comportamento di Lopez per tutta la durata del match e Fabio almeno fino al terzo set ha resistito alle provocazioni dello spagnolo (e per lui è già un record! ).
Per una volta che Fabio ha ragione evitiamo di scrivere cavolate dai!

Esatto è proprio questo! Lo spagnolo nei primi due set quando (Fabio giocava veramente bene e Lopez non ha visto la palla) non faceva che lamentarsi e piagnucolare! Poi ha fine Match si è comportato da cafone e Fabio che doveva fare dirgli bravo o chiarire??? E chiarire cosa??? Con uno che fa quel “gesto” da vigliacco a Perlas… Per la cronaca l’ anno scorso a Roma dopo aver battuto Kyrgios… Lopez ha insultato pesantemente dei ragazzini dodicenni rei di aver tifato per L ‘ Australiano In maniera troppo vivace!!! Quindi non critichiamo sempre Fognini per il gusto di farlo…

23
superpeppe (Guest) 01-07-2016 23:02

Da quello che so perlas ha allenato lopez e non si sono lasciati benissimo

22
Roberto (Guest) 01-07-2016 23:00

Chiedo agli altri utenti? Se venivano alle mani scattava la squalifica per entrambi?

21
Halep_forever 01-07-2016 22:58

Scritto da Francesco Albanese
@ Skater (#1634366)
Ma che stai dicendo…. Che cosa doveva chiarire Fognini???!!!!Lopez non è nuovo a queste cose!!! Arrogante e cafone lo Spagnolo…

Ah si .. perche Fognini e un esempio di correttezza e sportività… Forse non hai sentito cosa urlava nel match di 1T.(per dirne una , tra le più recenti).

20
Andinadal 01-07-2016 22:56

Avete visto la partita?Fognini aveva già litigato sia con bernardes e con lopez poi pure con barazzutti gli aveva chiesto di andare fuori e un giornalista

19
luckyLu 01-07-2016 22:38

Scritto da Skater
Che brutta figura di Fognini… Feliciano voleva chiarire da uomo e lui da bambino viziato e maleducato mette benzina sul fuoco… Spero ripensi a quanto accaduto e cerchi di parlarsi così da chiarire e sistemare le cose..

Hai visto la partita?! Spero di no, perchè se lo avessi fatto sapresti quale è stato il comportamento di Lopez per tutta la durata del match e Fabio almeno fino al terzo set ha resistito alle provocazioni dello spagnolo (e per lui è già un record! :mrgreen: ).
Per una volta che Fabio ha ragione evitiamo di scrivere cavolate dai! 🙄

18
Skater 01-07-2016 22:36

@ Francesco Albanese (#1634374)

Rispetto la tua opinione, ma la trovo abbastanza nazionalista. Anche se Lopez avrebbe sbagliato, questo non cambia che ha cercato di chiarirsi per spiegare la sua versione, e da una persona adulta si ci aspetta che quanto meno provi a cercare la pace. Questa dovrebbe essere la priorità tra due persone civili, non pensi?

17
adecor 01-07-2016 22:36

Scritto da keope77
Ditemi voi che c’entra Fognini!
Lopez si rivolge a Perlas, che comunque è una persona più grande di lui e alla quale dovrebbe portare rispetto.
Che Fognini difenda il suo angolo mi pare normale. Poi qualche parola di troppo ci sta dopo una partita persa così…

16
Giuseppespartano (Guest) 01-07-2016 22:36

Solo perché è italiano ,fognini lo si difende e lo si giustifica al di là di coda faccia. Incredibile.

15
superpeppe (Guest) 01-07-2016 22:35

Però fognini risponde solo con parolacce

14
Mic_ 01-07-2016 22:34

Ha appena perso ed è comprensibilmente neevoso (magari contro se stesso) e vede il suo avversario urlare contro la sua panchina e lamentarsi..ha fatto bene a riprendere Lopez. Sicuramente Fabio è un po’ troppo colorito nel linguaggio, ma era tranquillo e i due sono usciti parlando e probabilmente si sono chiariti. Le solite esagerazioni.

13
Giuseppespartano (Guest) 01-07-2016 22:31

Fognini vergognoso. Maleducato ed arrogante. Quante volte avrà detto c….. fa molta tristezza

12
keope77 (Guest) 01-07-2016 22:28

Ditemi voi che c’entra Fognini!
Lopez si rivolge a Perlas, che comunque è una persona più grande di lui e alla quale dovrebbe portare rispetto.
Che Fognini difenda il suo angolo mi pare normale. Poi qualche parola di troppo ci sta dopo una partita persa così…

11
Palmeria (Guest) 01-07-2016 22:26

Fognini sa rispondere solo dicendo 20 ca**o in una frase ovviamente..

10
Francesco Albanese (Guest) 01-07-2016 22:26

@ Skater (#1634366)

Ma che stai dicendo…. Che cosa doveva chiarire Fognini???!!!!Lopez non è nuovo a queste cose!!! Arrogante e cafone lo Spagnolo…

9
nazza73 (Guest) 01-07-2016 22:23

Rimane il fatto che fognini e’ recidivo

8
stefan (Guest) 01-07-2016 22:22

Ma Fognini è irrecuperabile…..

7
Stefano Sella (Guest) 01-07-2016 22:19

E’ dovuto scendere Bernardes per evitare il peggio… Non esageriamo… Io eviterei di scendere al livello delle riviste scandalistiche, il vostro lavoro vale molto di più e si apprezza per aspetti molto migliori!

6
Thetis. 01-07-2016 22:18

@ Luca Martin (#1634361)

Eh ma ci sarà chi andrà contro Fognini a prescindere

5
Skater 01-07-2016 22:16

Che brutta figura di Fognini… Feliciano voleva chiarire da uomo e lui da bambino viziato e maleducato mette benzina sul fuoco… Spero ripensi a quanto accaduto e cerchi di parlarsi così da chiarire e sistemare le cose..

4
Thetis. 01-07-2016 22:15

Ma perché Lopez ce l’aveva con Perlas? 😯 e poi che c’entra il Fifone? 🙄

3
Luca Martin (Guest) 01-07-2016 22:13

Per avere un po’ di animazione chiamare questo duo.
Molto vivaci.
Io sto con Fabio
Quello vince e rompe anche i cosiddetti… 👿

2
Mirko91 01-07-2016 22:11

ah ma pensavo peggio….

1