Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Toni Nadal parla del recupero di Rafael

24/06/2016 08:00 3 commenti
Toni Nadal è il coach di Rafael Nadal
Toni Nadal è il coach di Rafael Nadal

In un’intervista rilasciata a Cadena SER Baleares, Toni Nadal ha parlato del nipote Rafa e di come stia procedendo il suo recupero: “La scorsa settimana abbiamo fatto i primi esercizi sul campo senza colpire la palla. Abbiamo rinforzato il braccio e il polso infortunato, dalla prossima settimana inizieremo a colpire la palla.”

“Quando un ragazzo sa di non poter giocare Wimbledon, lo accetta con tranquillità anche se avrebbe voglia di tornare a giocare. L’idea è quella di rientrare a Toronto, perchè non ha senso andare ad Amburgo per giocare sulla terra. Speriamo poi che Rafa faccia bene alle Olimpiadi di Rio”.


Lorenzo Carini


TAG: , , ,

3 commenti

Alessandro (Guest) 25-06-2016 17:01

La mia impressione è che a parte l’infortunio che ha avuto , mi sembra che questo giocatore è lo zio non anno più voglia di dire nulla a questo sport , visto l’ inizio di questo 2016 orribile del nipote che francamente paragonando il brutto 2015 , siamo proprio in bilancio anche se il 2015 era stato un anno leggermente un po’ migliore almeno senza ritiri , adesso cosa c’è di aspettarsi dopo il suo rientro , che per tornare a qualche mese fa bisogna aspettare un secolo , povero lui è zio toni .

3
Vitriol (Guest) 24-06-2016 12:47

Trovo sempre inutili le dichiarazioni di zio Tony, tranne una:
“se fosse stato mio figlio non avrei avuto il coraggio di fargli fare quello che gli ho fatto fare”.

2
pallettaro (Guest) 24-06-2016 12:17

A volte non capisco se Toni ci è o ci fa.
Uno sa di non poter giocare Wimbledon e lo accetta con tranquillità?

1