Roma Tiro a volo Copertina, WTA

ITF Roma Tiro a Volo: Dal 25 giugno parte il torneo

17/06/2016 12:43 1 commento
Nella foto Martina Trevisan vincitrice della passata edizione
Nella foto Martina Trevisan vincitrice della passata edizione

Dal 25 giugno al 2 luglio nella suggestiva cornice del circolo Antico Circolo Tiro a Volo di Piazza delle Muse, si svolgerà la VIII° edizione del Torneo Femminile Internazionale di Tennis del circuito ITF.

Un torneo che da sempre ha visto la partecipazione di grandi tenniste nazionali e internazionali come Elena Dokic, Sara Errani, Camila Giorgi e Tathiana Garbin. Il torneo, vinto lo scorso anno da Martina Trevisan, ospiterà quest’anno nomi sempre più prestigiosi della classifica WTA provenienti da ogni parte del mondo tra cui la greca Maria Sakkari e la spagnola Lourdes Dominguez Lino rispettivamente 116 e 117 della classifica WTA.

Un evento tutto al femminile con un ricco montepremi di $25.000 che conferma la volontà
del circolo di investire nel tennis e nello sport per offrire una grande opportunità non solo alle giovani tenniste emergenti ma anche al grande pubblico rappresentato in primis da tutti gli appassionatidi questo sport.

Il programma giornaliero di quest’anno prevedrà infatti oltre agli incontri diurni anche un intenso programma di partite serali con l’obiettivo di far crescere sempre più l’affluenza del pubblico che in occasione del torneo potrà frequentare, su prenotazione, il famoso ristorante del circolo con una delle più suggestive viste su Roma.


TAG:

1 commento

Marcus91 17-06-2016 13:03

Segnalo un errore nell’articolo, il montepremi è 25k, non 50k!
Errore mio, il torneo che dico io c’è la prossima settimana!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!