Curiosità Copertina, Generica

La partita più veloce del mondo

25/05/2016 12:38 17 commenti
La partita più veloce del mondo
La partita più veloce del mondo

Sicuramente molto strano e curioso quello che è accaduto nel primo turno del torneo ITF di Tel Aviv-Ramat Gan.
Sofia Salimova, numero 1141 del mondo, ha abbandonato il campo dopo aver giocato soltanto il primo punto della partita contro la numero 627 del mondo Keren Shlomo.

Certamente questa è stata una delle partite più veloci disputate al mondo.


TAG:

17 commenti. Lasciane uno!

gbuttit 26-05-2016 13:38

Scritto da roger24
@ gbuttit (#1608052)
guarda che se giochi vincente incontro sei fregato, è capitato a me con la Nara ritirata al secobdo game

Su betfair se non finisce il primo set le scommesse vengono annullate, se il ritiro avviene successivamente le scommesse sul vincente incontro restano valide mentre ad esempio quelle sui set vengono comunque annullate.
E credo che la maggior parte dei bookmaker facciano così.

17
Radames 26-05-2016 09:22

l’ho trovata su un social network e l’ho chiesto direttamente a lei. Vediamo se mi risponde.

16
roger24 25-05-2016 21:21

@ gbuttit (#1608052)

guarda che se giochi vincente incontro sei fregato, è capitato a me con la Nara ritirata al secobdo game

15
Hector (Guest) 25-05-2016 20:08

Scritto da Osho
sarà stato un punto estenuante

Infatti, manca l’informazione corretta: il primo scambio e’ durato quanto Isner-Mahut.

14
cips2 (Guest) 25-05-2016 17:24

hanno fatto il “chi segna vince”! :smile:

13
Goffo88 25-05-2016 16:11
12
DoubleFault (Guest) 25-05-2016 15:59

Negli anni ’80, in un doppio a livello WTA, una giocatrice (mi sembra fosse Barbara Potter ma potrei sbagliarmi) ebbe un problema ai muscoli del collo nel servire la prima palla del match. Ritirata dopo 3 secondi. E senza scommesse. Senza immagini, invece, si può supporre qualsiasi cosa.

11
gbuttit 25-05-2016 15:42

Scritto da zedarioz

Scritto da Thomas81
Io mi chiedo: “non sapeva questa Salimova che non era in grado di giocare la partita? Odio profondamente che certi giocatori facciano queste cose. Tolgono la possibilitá ad altri di potersi qualificare.

Visto che non è un torneo importante e che l’assegno del primo turno è risibile, viene in mente solo una cosa (potrei metterci una mano sul fuoco)

Non penso c’entrino le scommesse… a parte il fatto che solitamente una partita che termina per ritiro entro il 1′ set viene annullata, se si vuole fare una combine si fa in modo meno palese…
E’ più facile ipotizzare che fosse andata per giocare il torneo pensando di poter giocare, si sia infortunata prima della partita, ma una volta che c’era ha preferito giocare un punto per guadagnare il sia pur misero assegno del 1′ turno…

10
Osho (Guest) 25-05-2016 14:38

sarà stato un punto estenuante

9
mmarco82 25-05-2016 14:18

Almeno l’altra non ha fatto ace! :lol: :lol:

8
zedarioz 25-05-2016 14:06

Scritto da Thomas81
Io mi chiedo: “non sapeva questa Salimova che non era in grado di giocare la partita? Odio profondamente che certi giocatori facciano queste cose. Tolgono la possibilitá ad altri di potersi qualificare.

Visto che non è un torneo importante e che l’assegno del primo turno è risibile, viene in mente solo una cosa (potrei metterci una mano sul fuoco)

7
Radames 25-05-2016 13:54

è scesa in campo per prendere due soldini. Non sarà la prima né l’ultima, finché le regole sono queste.

6
Carlo (Guest) 25-05-2016 13:43

@ Thomas81 (#1607896)

Io mi chiedo anche con quale diritto uno che gioca un 15 prende i soldi del primo turno e per quale motivo non entra un lucky loser.

5
marco (Guest) 25-05-2016 13:42

In questi itf da 10 mila dollari succede di tutto

4
giage1996 25-05-2016 13:39

Scritto da Thomas81
Io mi chiedo: “non sapeva questa Salimova che non era in grado di giocare la partita? Odio profondamente che certi giocatori facciano queste cose. Tolgono la possibilitá ad altri di potersi qualificare.

Probabilmente sarà come dici te, però non avendo visto cosa è successo non possiamo dire niente… magari si è presa una distorsione alla caviglia subito al primo punto e non è riuscita a proseguire

3
Kla (Guest) 25-05-2016 13:30

Sarebbe da multare del triplo del prize money

2
Thomas81 (Guest) 25-05-2016 13:08

Io mi chiedo: “non sapeva questa Salimova che non era in grado di giocare la partita? Odio profondamente che certi giocatori facciano queste cose. Tolgono la possibilitá ad altri di potersi qualificare.

1

Lascia un commento