Challenger Cherkassy e Como: Brizzi vola ai quarti di finale, eliminati Crugnola e Petrazzuolo

29/08/2007 16:01 2 commenti

Nel challenger di Cherkassy Alberto Brizzi vola ai quarti di finale nel torneo ucraino. L’azzurro ha sconfitto al secondo round con un netto 60 64 il giocatore di casa Alexander Yarmola proveniente dalle qualificazioni. Out Petrazzuolo battuto dal russo Kukushkin con il punteggio di 62 61. A Como esce di scena al secondo turno Marco Crugnola superato dal piu’ quotato Hanescu con il risultato di 63 63.

Alberto Brizzi ai quarti di finale di Cherkassy. L’azzurro è al n.355 della classifica ATP. Quest”anno aveva già raggiunto i quarti di finale al challenger di Milano
(Foto Andrea Spinelli)

2 commenti

Sbandieratore Solitario (Guest) 30-08-2007 00:33

Troppo sicuro Hanescu per poter perdere contro un comunque buono Crugnola, anche se Marco gioca troppo a tratti bene ed a tratti male. Con più continuità può contrastare anche questi giocatori.
Ieri sera un grandissimo El Aynaoui che ha giocato a livelli da top 20, ha avuto la meglio su un diligente Giraudo, che purtroppo è attrezzato per contrastare uno Youness che viene a Como giocando come se dovesse vincere un Master Series. Ammirevole. Oggi Youness si è scaldato… con tutti i bambini che passavano li per il campo dove era lui !!! Grande personaggio di grande umanità il vecchio Youness !!! E c’erano due ragazzine che gli tornavano anche la palla indietro ( E Youness mica giocava piano !!! ) Ottimo spettacolo. Anche Koellerer, seduto in panchina, ha giocato con El Ayanoui, ma il figlio di Youness ! Ovvio : fotografato il tutto.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Inserisci nome (Guest) 29-08-2007 16:31

Bene Brizzi,compito svolto senza tremori che lo proietta nei quarti.X il Petraz e il Crugno sconfitti nette ma con avversari nettamente superiori ad oggi.X loro già bene aver passato un turno.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!