Il torneo di Torino Challenger, Copertina

Challenger Torino: Risultati Completi Day 1 con resoconto di Giornata

18/04/2016 17:35 94 commenti
Risultati da Torino
Risultati da Torino

Giornata ricca di contenuti la 3.a dell’Atp Challenger Torino (42.500 euro e ospitalità) sui campi del Monviso Sporting Club di Grugliasco. Prima parte del programma infatti riservato ai quattro match decisivi per l’ingresso di altrettanti giocatori nel main draw, e seconda all’avvio dei confronti di tabellone principale.

In rigorosa sequenza il primo testa a testa sul campo numero 1 è stato spettacolare ed equilibrato. Ha opposto il croato Nikola Mektic, che in secondo turno aveva battuto Benneteau, al ceco Jan Satral, n° 2 delle qualificazioni. Primo set di marca croata, vinto da Mektic con un agile 6-2. Secondo set di andamento diametralmente opposto, caratterizzato dalla risalita di Satral, più volte a segno con il diritto ed al termine vincitore del parziale per 6-4. Nel set numero 3 Mektic pareva avviato verso una tranquilla conclusione (5-2) soprattutto quando ha avuto a disposizione tre match point consecutivi sullo 0-40 e servizio Satral. Il ceco si è quasi liberato del momento ed ha messo a segno prima due ace, quindi un vincente, tenendo poco dopo il servizio per il 3-5. Nel nono gioco è arrivato il break in suo favore che l’ha rimesso in partita. Nel decimo, però, ha rifiatato e concesso a Mektic altri tre match point, l’ultimo dei quali è stato quello utile per salire in tabellone principale.
L’ultimo azzurro rimasto in corsa, Roberto Marcora, era intanto stato costretto alla resa dal portoghese Pedro Sousa, con il punteggio di 6-2 6-4. Sousa più concreto nell’occasione ed efficace da fondo campo con entrambi i fondamentali. Marcora troppo a sprazzi soprattutto nei turni di servizio. Di potenza ha fatto il proprio ingresso nel tabellone degli eletti anche il tedesco Bachinger, un po’ legnoso nelle movenze ma capace di imprimere alla palla velocità difficili da contrastare. Non è riuscito a farlo, se non a momenti, il canadese Diez, che si è arreso 6-4 6-2.
La parte delle qualificazioni ha infine offerto un altro bell’incontro con protagonisti l’olandese Huta Galung, ex 91 Atp, ed il belga Joris De Loore. Tre set per la decisione, con prima frazione di segno belga (6-2) e seconda di marca olandese (6-3). Massimo equilibrio nella terza, rotto da Le Loore in proprio favore con il 7-5 che gli ha dato accesso al tabellone dei migliori.
L’avvio del main draw ha offerto un gustoso derby azzurro e siciliano tra il trapanese Gianluca Naso, nel 2015 capace di raggiungere i quarti a Torino, e Salvatore Caruso, emergente palermitano entrato in gara con la wild card concessagli dagli organizzatori. Solidità e colpi di ottima fattura da parte di entrambi con break conquistato da Naso nel primo set al settimo gioco, quello proverbialmente delicato in ambito tennistico. Break tenuto dal trapanese fino alla conclusione, fissata sul 6-4.

Andamento simile del set numero due, vinto nuovamente da Naso al decimo gioco e grazie ad un break conquistato in precedenza e gelosamente custodito. Più freddo nei passaggi chiave del confronto, il trapanese classe 1987, a proprio agio sul rosso di Torino. Il secondo giocatore a qualificarsi per gli ottavi è stato il francese Stephane Robert che si è imposto in due set al giapponese Hiroki Moriya, più adatto al gioco sulle superfici veloci, con lo score di 7-6 6-3.
Presso lo stand Mizuno, intanto, si è messo a disposizione dei tifosi dalle 12,30 alle 15,30, Simone Bolelli, testimonial delle calzature dell’azienda, che ha rifatto il suo ingresso nel mondo del tennis proprio a Torino: “Peccato non aver potuto scendere in campo – ha detto – ma mi sto curando per il problema al ginocchio che mi attanaglia da diverso tempo ed è ricomparso a Marrakech. In Piemonte mi sono sempre trovato bene, vedi le vittorie nel Challenger di Biella, in quello di Torino nel 2010 al Circolo della Stampa Sporting, la bella esperienza Davis ancora a Torino contro la Croazia nel 2013. Mi è piaciuta l’atmosfera del torneo, direi ottima l’organizzazione”.
Domani giornata piena con tutti i match di singolare a completare il primo turno del tabellone principale. Esordi dunque delle prime due teste di serie, il brasiliano Dutra Silva (secondo match dalle 11,30) e il pugliese Thomas Fabbiano, rispettivamente opposti a Blaz Rola (Slo) e all’acquese Edoardo Eremin (programmato non prima delle 11,30). Si inizia alle 10. Da non perdere anche Donati – De Loore; Lopez Perez – Vanni (ore 10 sul centrale) e Mertens – Volandri (secondo incontro dalle 11,30).



ITA Turno Decisivo Quali e 1° Turno Md


Court 1 – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00)
1. [2] Jan Satral CZE vs [6] Nikola Mektic CRO

CH Turin
Jan Satral [2]
2
6
4
Nikola Mektic [6]
6
4
6
Vincitore: N. MEKTIC

2. Jesse Huta Galung NED vs [5] Joris De Loore BEL

CH Turin
Jesse Huta Galung
2
6
5
Joris De Loore [5]
6
3
7
Vincitore: J. DE LOORE

3. [4] Stephane Robert FRA vs Hiroki Moriya JPN (non prima ore: 13:00)

CH Turin
Stephane Robert [4]
7
6
Hiroki Moriya
6
3
Vincitore: S. ROBERT

4. Aslan Karatsev RUS / Frank Moser GER vs [3] Rameez Junaid AUS / Mateusz Kowalczyk POL

CH Turin
Aslan Karatsev / Frank Moser
6
6
4
Rameez Junaid / Mateusz Kowalczyk [3]
7
3
10
Vincitori: JUNAID / KOWALCZYK

5. Dino Marcan CRO / Blaz Rola SLO vs Andres Molteni ARG / Miguel Angel Reyes-Varela MEX (non prima ore: 16:30)

CH Turin
Dino Marcan / Blaz Rola
6
6
Andres Molteni / Miguel Angel Reyes-Varela
1
2
Vincitori: MARCAN / ROLA




Center Court – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00)
1. Roberto Marcora ITA vs Pedro Sousa POR

CH Turin
Roberto Marcora
2
4
Pedro Sousa
6
6
Vincitore: P. SOUSA

2. [4] Steven Diez CAN vs Matthias Bachinger GER

CH Turin
Steven Diez [4]
4
2
Matthias Bachinger
6
6
Vincitore: M. BACHINGER

3. Gianluca Naso ITA vs [WC] Salvatore Caruso ITA (non prima ore: 13:00)

CH Turin
Gianluca Naso
6
6
Salvatore Caruso
4
4
Vincitore: G. NASO

4. [WC] Omar Giacalone ITA / Edoardo Lavagno ITA vs Tristan-Samuel Weissborn AUT / Jurgen Zopp EST

CH Turin
Omar Giacalone / Edoardo Lavagno
2
6
Tristan-Samuel Weissborn / Jurgen Zopp
6
7
Vincitori: WEISSBORN / ZOPP

5. [WC] Lorenzo Sonego ITA vs [8] Kimmer Coppejans BEL

CH Turin
Lorenzo Sonego
6
3
6
Kimmer Coppejans [8]
4
6
7
Vincitore: K. COPPEJANS




TAG: , , , ,

94 commenti. Lasciane uno!

fisherman (Guest) 18-04-2016 22:42

Lorenzo Sonego conferma oggi quella vena agonistica..quella natura di combattente che spesso è deficitaria nei nostri..con questa attitudine naturale alla lotta unitamente a buoni fondamentali e ottimo servizio (soprattutto slice da destra a uscire),buona preparazione fisica e ottima mobilità il ragazzo dovrebbe essere in grado di ritagliarsi una buona carriera da pro…dove possa realmente arrivare dipendera’ da tanti fattori.. .
Oggi ottima partita,combattuta persa da uno per il momento più completo di lui,uno che già aveva fatto un’ apparizione nei 100;tuttavia costituisce esperienza per farsi le ossa…

94
Poto (Guest) 18-04-2016 22:36

Ragazzi, ma questo anno hanno messo una tribuna oppure ci sono solo gli spalti a fondo campo?

93
Muso (Guest) 18-04-2016 21:54

Bisogna dire solamente una cosa a questo ragazzo: tanti, tantissimi complimenti!
Lorenzo ha portato al tie break del terzo coppejans salvando 6 match Point. Poi Sì il tie break l’ha giocato male ed è stato anche sfigato però io credo che sia un giocatore su cui si possa puntare perché ha ancora enormi margini di miglioramento sia tecnicamente che fisicamente, mentre la testa e la determinazione non mancano affatto!!
Ora spero si prenda una buona settimana di riposo che ne ha bisogno e torni più forte e lottatore di prima!

92
e-team (Guest) 18-04-2016 21:54

Sonego poteva vincere tranquillamente….purtroppo non è andat così ma denota comunque l’abilità del ragazzo a giocarsela con giocatori di buon livello chellenger….penso il salto l’abbia fatto ora deve fare esperienza nei challenger e migliorare la sua classifica…..

91
Luca Milano (Guest) 18-04-2016 21:45

Scritto da Gabriele da Firenze
Pessimo tie break fino al 0-4, poi si è storzato la caviglia e addio…
Comunque un Sonego in tono minore, stasera…e proprio nel torneo di casa…

Figurarsi se trovi mai qualcosa di positivo…
Mamma mia che vita triste

90
Alessandromonky 18-04-2016 21:44

@ Strac de laurà (#1577202)

Anche jasika missa che è venuto a farsi una vacanza in Italia,non capisco proprio perché sia venuto qui

89
sandro (Guest) 18-04-2016 20:53

@ santopadre(dei forum) (#1577535)

MA nessuno dei soliti sapientoni che hanno detto che i crampi di Donati contro Fucsovic erano segno di scarsa professionalita’ interviene in questo momento ? o forse i crampi di Sonego sono giustificati e quelli di Donati NO ? COME SEMPRE TROPPI UTENTI USANO DUE PESI E DUE MISURE … ma per fortuna i commenti vengono solo letti sui sofa’ di casa e non sui campi da tennis !!!!!!!!

88
fritz.n1 18-04-2016 20:40

Scritto da tony71
male caruso,si faccia un po’di quali challenger

meglio si faccia futurs 10 000 aveva ragione grandepaci o no :cry:

87
I love tennis (Guest) 18-04-2016 20:29

Sonego,con Caruso,Naso,Gaio e Donati,è quello che tennisticamente mi piace di più.Fondamentalmente è un lottatore che riesce a recuperare anche sotto nel punteggio senza crollare mentalmente,elemento che non tutti i nostri giocatori possiedono.Ho visto fino ai primi game del terzo set,Coppejans si più forte ma Lorenzo è stato inficiato da quel piccolo infortunio altrimenti non so se il belga l’avrebbe vinta.Settimane positive e il ragazzo è in crescita costante.

86
Cocciasecca (Guest) 18-04-2016 20:28

Sonego crescera

85
Radames 18-04-2016 20:28

Scritto da Da Barletta
Raga, 2 ore e 50 a questi livelli (buoni) per un 20enne non è facile.
Non sfidava un fesso qualunque (come si dice a casa mia)
Bravo Lorenzino… Andrà meglio il prossimo torneo!

beh, l’altro ha un anno di più, non che ci sia tutta questa differenza di età.

84
Da Barletta (Guest) 18-04-2016 20:14

Raga, 2 ore e 50 a questi livelli (buoni) per un 20enne non è facile.
Non sfidava un fesso qualunque (come si dice a casa mia) :mrgreen:
Bravo Lorenzino… Andrà meglio il prossimo torneo!

83
Darios80 (Guest) 18-04-2016 20:09

Grande giallo

82
Koko (Guest) 18-04-2016 19:59

Scritto da Gabriele da Firenze
Pessimo tie break fino al 0-4, poi si è storzato la caviglia e addio…
Comunque un Sonego in tono minore, stasera…e proprio nel torneo di casa…

Con il fisicuccio non ha ancora la solidità necessaria ma mi piace vedere che può lottare e appena trova le forze sa anche imporre qualche colpo pesante. Quando i colpi in spinta saranno la regola con fisico migliorato che li sostiene per me arriverà ad un buon livello ATP.

81
marco (Guest) 18-04-2016 19:52

Spero nella generazione 98-99-2000 ,perchè 93-94-95 nessuno può ambire ai top 50

80
santopadre(dei forum) (Guest) 18-04-2016 19:48

Scritto da Radames
si eè storto la caviglia?

sono crampi al polpaccio

79
Valter (Guest) 18-04-2016 19:43

Ogni match una battaglia . Gli voglio bene a questo ragazzo

78
Bozz (Guest) 18-04-2016 19:42

Lorenzo era già acciaccato dal match contro pavlasek a Barletta. .lo disse lui stesso, infatti mi ha sorpreso che fosse in campo già lunedì, peccato!!

77
Da Barletta (Guest) 18-04-2016 19:41

Era tornata la tenuta mentale e prontamente è arrivato la noia fisica. Che sfiga. Lorenzo c’è. Deve maturare moooooolto, ma c’è. Peccato!

76
becu rules (Guest) 18-04-2016 19:39

brutto tie break ma gran bel lottatore…l’altro come già detto è già un giocatore più completo, ma se Lorenzo comincia a giocarsela alla pari con questi cagnacci da challenger, per fine anno lo possiamo trovare ancora bello avanti in classifica

75
Paolo (Guest) 18-04-2016 19:38

una partita che poteva vincere buttata al vento

74
Gabriele da Firenze 18-04-2016 19:38

Pessimo tie break fino al 0-4, poi si è storzato la caviglia e addio…
Comunque un Sonego in tono minore, stasera…e proprio nel torneo di casa…

73
Radames 18-04-2016 19:37

peccato non se la sia potuta giocare fino in fondo

72
ale (Guest) 18-04-2016 19:37

mai una gioia

71
Elio 18-04-2016 19:37

CHE SFIGAAAAAAAAAAAAAAA

70
Radames 18-04-2016 19:35

si eè storto la caviglia?

69
Gabriele da Firenze 18-04-2016 19:32

E break di Lorenzo ancora! Si va al tie break :grin:

68
Radames 18-04-2016 19:32

pazzesco andamento di questo match! Tie-break! Che sport magnifico e crudele!

67
Radames 18-04-2016 19:30

braccino epico di Coppejans comunque, che dal 5-3 si è proprio perso

66
ale (Guest) 18-04-2016 19:30

anzi tutti e due

65
Radames 18-04-2016 19:28

cosa ha sbagliato!!! Speriamo non lo debba pagare…

64
Gabriele da Firenze 18-04-2016 19:24

E puntualmente ecco il controbreak del belga…mah… :roll:

63
Elio 18-04-2016 19:18

Portalo almeno al TB ! Vai !

62
Alex81 18-04-2016 19:17

6 MP!!!! Mi è impazzito Coppejans, comunque bravo Sonego a star lì, adesso è lui che deve vincerla!

61
anto13.08.2001 18-04-2016 19:17

Caroline forfait agli IBI!

60
Elio 18-04-2016 19:17

Braccino per Kimmer ? Dai Lorèèèèèèèèè !!!!!!!!!!

59
Pagus 9 (Guest) 18-04-2016 19:17

Mamma mia

58
Gabriele da Firenze 18-04-2016 19:17

Finalmente è arrivato un break anche per Lore… 5-5 :grin:

57
Radames 18-04-2016 19:16

Sonego riemerge dall’abisso di 6 match point, e va a servire sul 5-5

56
becu rules (Guest) 18-04-2016 19:16

Sto vedendo dal 3 a 2 nel terzo…detto che il belga è ancora un livello complessivamente superiore, mi piace il fatto che comunque non ha mollato, anche sotto 3 match points sul suo servizio e altri 3 su quello di Coppejans…e siamo 5 pari…e chissà !!!

55
Radames 18-04-2016 19:15

comunque carattere ne ha, già sei match point annullati!

54
Radames 18-04-2016 19:12

vedo giocare Sonego per la prima volta. Quali sono gli elementi che lo rendono così futuribile? Io vedo un servizio molto rivedibile, con lancio della pallina basso, un po’ alla Seppi,e molti margini di miglioramento; un rovescio così così, spesso corto; non tiene gli scambi con Coppejans. Di solito gioca molto meglio di così?

53
Elio 18-04-2016 19:10

Sorteggio sfavorevole :sad: Ma bravo lo stesso Lorè ! :wink:

52
Gabriele da Firenze 18-04-2016 19:07

Troppi errori stasera…l’altro la rimette sempre di qua e attende l’errore di Lorenzo, che puntualmente arriva…

51
Gabriele da Firenze 18-04-2016 18:59

Lorenzo ha problemi alla gamba sinistra…

50
Da Barletta (Guest) 18-04-2016 18:53

Brutta fase per Sonego, dopo un bel primo set, maluccio nel secondo, ora nel terzo decisivo pare eccessivamente disunito! Perché buttare così una partita che è ancora aperta? (almeno vedendo il risultato)
LOTTAAAAA PORCA MISERIA… DOV’E’ FINITA LA TESTA? RESTA LI’ PUNTO A PUNTO, GIOCA OGNI PALLA, RAGAZZOOOOOOOOOOO!

49
Gabriele da Ragusa 18-04-2016 18:49

Caruso e’ di Avola (Siracusa), nn palermitano

48
Gaetano (Guest) 18-04-2016 18:47

Brutto segno! Temo non stia bene fisicamente. Accorcia i punti e forza le giocate. Deve avere preso una storta alla fine del secondo set.

47
lol2 18-04-2016 18:47

Scritto da erminio

Scritto da Elio
Se Lorenzo vince vs Coppejans,171 ATP (BR 97.Giugno 2015), allora…
Vai Lorè !
probabile que Coppejans non sia un terraiolo, vedendo gli errori che fa…ma se Loré vince é bravissimo lo stesso.

In realtà il belga imposta la sua programmazione in tornei sulla terra…L’anno scorso finalista a Torino,sconfitto da Cecchinato e al secondo turno batte proprio Sonego 6-7 6-2 6-4

46
Gabriele da Firenze 18-04-2016 18:46

Perso nuovamente il servizio…non va così…eppure l’altro non fa nulla di eccezionale… :roll:

45
Alex81 18-04-2016 18:40

Scritto da Alex81
Buona prova di Naso che il suo l’ha fatto (più del secondo turno evidentemente non è fattibile) e per ora di Sonego che al massimo può vedere i QF. Male Marcora ma tanto come la Giorgi non si riesce a passare mai l’ultimo turno!

Mi correggo bravo Sonego che dimostra di poter giocare almeno un set pari e poi perdere contro la TDS 8 di un Challenger da 42.500+h. Tanto voi vi accontentate giusto?

44
Gabriele da Firenze 18-04-2016 18:31

A me non sembra niente di che questo belga…eppure Lore fa una gran fatica stasera…ora speriamo che nel terzo sia più determinato e grintoso…purtroppo due ace in due set sono davvero poche…

43
erminio (Guest) 18-04-2016 18:30

questo coppjeans non fa vedere granché ma fa i punti!

42
Gabriele da Firenze 18-04-2016 18:26

Dai picchia e mena il belga l’ha ribrekkato… :evil:

41
Gabriele da Firenze 18-04-2016 18:16

Controbreak di Lore :grin:

40
erminio (Guest) 18-04-2016 18:15

contento per il controbreak, gran mentale…

39
luca leconte (Guest) 18-04-2016 18:12

@ Gerry (#1577385)
Sono d’accordo. Non ho buone sensazione anche se ovviamente spero di essere smentito. Lorenzo mi sembra inferiore all’avversario. Spero che prevalga il carattere di Lollo.

38
Gabriele da Firenze 18-04-2016 18:09

Scritto da Bozz
Ufff, adesso è dura, il belga ha alzato il livello…dai lore!!

Più che altro s’è fatto brekkare… :evil:

37
Gabriele da Firenze 18-04-2016 18:04

Sonego in affanno sotto 0-3 nel secondo set… :roll:

36
Bozz (Guest) 18-04-2016 18:04

Ufff, adesso è dura, il belga ha alzato il livello…dai lore!!

35
Palmeria (Guest) 18-04-2016 17:55

Scritto da Volkl Super G7
Caruso non è palermitano bensì siracusano

Confermo, precisamente di Avola!

34
Gerry (Guest) 18-04-2016 17:54

Vi dirò: nonostante il primo set in cascina contro un avversario molto più avanti di lui in classifica, oggi Sonego mi sta convincendo meno rispetto alle sue ultime partite disputate. Sta sbagliando di più rispetto al solito mostrando meno solidità e per fortuna che il belga sta sbagliando più di lui oggi. Ci sono comunque note positive che certificano in ogni caso la sua forza mentale: il break realizzato dopo un controbreak appena compiuto dall’avversario, il primo break dopo che Coppejans aveva annullato già 4 palle break, l’essere riuscito a portare a casa il game decisivo per il set dopo essere passato dal 40-0 a proprio favore al concedere palla break al suo rivale. Se vince con giocatori più avanti di lui in classifica non esprimendo il proprio miglior tennis siamo a cavallo e non ci si può lamentare assolutamente

33
erminio (Guest) 18-04-2016 17:51

Scritto da Elio
Se Lorenzo vince vs Coppejans,171 ATP (BR 97.Giugno 2015), allora…
Vai Lorè !

probabile que Coppejans non sia un terraiolo, vedendo gli errori che fa…ma se Loré vince é bravissimo lo stesso.

32
Alex81 18-04-2016 17:48

Buona prova di Naso che il suo l’ha fatto (più del secondo turno evidentemente non è fattibile) e per ora di Sonego che al massimo può vedere i QF. Male Marcora ma tanto come la Giorgi non si riesce a passare mai l’ultimo turno!

31
Elio 18-04-2016 17:48

Bravo Lorè, il più difficile resta da fare. Vincere ! Vai cosi ! :cool:

30
Luca Milano (Guest) 18-04-2016 17:48

eh vai Lorenzo!

29
paolo (Guest) 18-04-2016 17:47

Indipendentemente da come finirà la partita di Sonego c’è da dire che se la gioca alla pari con tutti, direi che si può affermare che il salto da livello future a livello challenger lo ha fatto agilmente.

28
falaone (Guest) 18-04-2016 17:47

Siiiii..daiiii

27
erminio (Guest) 18-04-2016 17:47

e bravo il Lorenzo, buon mentale…

26
Volkl Super G7 (Guest) 18-04-2016 17:45

Caruso non è palermitano bensì siracusano

25
IndoorClay 18-04-2016 17:38

Scritto da umbes18
non ci sono spalti a torino?

si sono dietro l’inquadratura

24
Elio 18-04-2016 17:35

Se Lorenzo vince vs Coppejans,171 ATP (BR 97.Giugno 2015), allora…
Vai Lorè ! :wink:

23
ASHTONEATON 18-04-2016 17:08

Scritto da AndryREAX

Scritto da Radames
corregionali e pari classifica, ma direi Naso con un tennis più completo. Adesso però Gianluca può regalare il controbreak con un dropshot insensato

Peró Sabbo é più continuo, ha piú motivazioni e ha più margini di miglioramento.

Aggiungo che deve solo crederci un pochino di più e trovare più solidità (ispanica)!!!!

22
zanetti (ex panuccio ex nadalito) (Guest) 18-04-2016 16:52

Scritto da luca14

Scritto da zanetti (ex panuccio ex nadalito)
Chi è che scriveva: “Cosa ci va a fare Moriya a giocare sulla terra?”

non so chi fosse, di certo la risposta è “a perdere partite in serie”, visto che prima d’ora aveva giocato su terra solo le quali al Roland Garros.
Probabilmente si fa una vacanza in Italia non avendo grandi cose da difendere nel periodo..

Oggi ha fatto un bel match contro un vecchio marpione come Robert che su terra non si batte da solo.

21
umbes18 (Guest) 18-04-2016 16:49

non ci sono spalti a torino?

20
luca14 (Guest) 18-04-2016 16:44

Scritto da zanetti (ex panuccio ex nadalito)
Chi è che scriveva: “Cosa ci va a fare Moriya a giocare sulla terra?”

non so chi fosse, di certo la risposta è “a perdere partite in serie”, visto che prima d’ora aveva giocato su terra solo le quali al Roland Garros.

Probabilmente si fa una vacanza in Italia non avendo grandi cose da difendere nel periodo..

19
Strac de laurà (Guest) 18-04-2016 16:17

sono estasiato dal dritto di lavagno

18
tony71 (Guest) 18-04-2016 15:59

male caruso,si faccia un po’di quali challenger

17
Strac de laurà (Guest) 18-04-2016 15:44

ch bel drittone mancinissimo che ha lavagno

16
zanetti (ex panuccio ex nadalito) (Guest) 18-04-2016 15:35

Chi è che scriveva: “Cosa ci va a fare Moriya a giocare sulla terra?”

15
AndryREAX 18-04-2016 15:13

Scritto da Radames
corregionali e pari classifica, ma direi Naso con un tennis più completo. Adesso però Gianluca può regalare il controbreak con un dropshot insensato

Peró Sabbo é più continuo, ha piú motivazioni e ha più margini di miglioramento.

14
Radames 18-04-2016 14:52

Naso al servizio per portarla a casa, speriamo sia l’anno giusto per rientrare nei 200 e rimanerci in pianta stabile!

13
Radames 18-04-2016 14:36

corregionali e pari classifica, ma direi Naso con un tennis più completo. Adesso però Gianluca può regalare il controbreak con un dropshot insensato

12
Elio 18-04-2016 14:27

Dai Salvatore ! Rimontona, per favore !

11
Strac de laurà (Guest) 18-04-2016 14:16

Scritto da gido
han dimenticato di togliere la pellicola alla telecamera che si vede tutto azzurro come nel paese delle fate? oppure è proprio così l’aria di Torino?
Tra poco bello scontro tra Siculi!

:mrgreen:

10
I love tennis (Guest) 18-04-2016 13:29

Bel derby siciliano tra Naso e Caruso,che vinca il migliore!Dopo Giacalone in doppio,sarebbe stato bello vederlo anche in singolo,purtroppo è uscito nelle quali.

9
gido 18-04-2016 13:20

che mazzate al servizio i 2 benelux

8
gido 18-04-2016 13:07

han dimenticato di togliere la pellicola alla telecamera che si vede tutto azzurro come nel paese delle fate? oppure è proprio così l’aria di Torino?
Tra poco bello scontro tra Siculi!

7
fisherman (Guest) 18-04-2016 12:51

Scritto da kalle4
Sousa ha vinto con tutti facile ed è stato preso a palate da Adelchi che ovviamente poi l ha regalata..ma come tennis non c è stato paragone..purtroppo però non farà mai l ultimo Step. .

Osservazione che condivido….considera pero’ sempre il fatto che i problemi alla schiena derivati da un errato carico di lavoro da junior,ne hanno segnato inevitabilmente il corso della carriera..è per questo motivo che non ha mai potuto praticare il circuito con la continuita’ necessaria..

6
kalle4 (Guest) 18-04-2016 12:38

Sousa ha vinto con tutti facile ed è stato preso a palate da Adelchi che ovviamente poi l ha regalata..ma come tennis non c è stato paragone..purtroppo però non farà mai l ultimo Step. .

5
I love tennis (Guest) 18-04-2016 11:37

Brutta sconfitta,davvero peccato,Sousa non era irresistibile.

4
Tony71 (Guest) 18-04-2016 11:07

Ma do che batosta..

3
I love tennis (Guest) 18-04-2016 10:53

Partita difficile,non mollare Roberto!

2
dinarageorgatos (Guest) 18-04-2016 09:24

Forza Roby!!

1

Lascia un commento