Pre Quali di Roma 2016 ATP, Copertina, WTA

Al Monviso Sporting Club grandi numeri per le Pre Quali di Roma

20/02/2016 12:30 Nessun commento
Al Monviso Sporting Club grandi numeri per le Pre Quali di Roma
Al Monviso Sporting Club grandi numeri per le Pre Quali di Roma

Se il buongiorno si vede dal mattino l’Open BNL di qualificazione alle prequalificazioni degli Internazionali d’Italia 2016 scatta oggi (ore 9) con tutti i presupposti del grande evento. Sono già circa 400 gli iscritti nel torneo di singolare appartenenti alla 3.a e 4.a categoria. Già 25 i tandem pronti a misurarsi nella rassegna di doppio, inserita per la prima volta nel programma della competizione.

“Numeri raddoppiati rispetto a quelli dello scorso anno – commenta l’amministratore delegato del circolo, Stefano Ponzano – a testimonianza di quanta attesa e voglia di competere si stia sempre più creando tra gli appassionati e i giocatori di ogni livello, nel pieno rispetto della filosofia che sta alla base di queste tappe di avvicinamento agli Internazionali di Roma”.

Prime schermaglie di campo con gli NC, i 4.5 e i 4.4, per un totale di 28 incontri in prima giornata. Saranno altrettanti domenica. Intanto le iscrizioni per i 2.a categoria e il torneo di doppio proseguono. Si potrebbe arrivare attorno alle 800 unità totali di iscritti e sarebbe un grande successo di partecipazione. La finale dei big è prevista per il 20 marzo ma prima tanti altri momenti tutti da vivere e gustare, finali di categoria con montepremi annessi su tutti. Gli Internazionali d’Italia sono già qui, al Monviso Sporting Club, con il torneo maschile.


TAG: ,