Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Il colpo “geniale” di Francis Tiafoe

04/02/2016 08:00 9 commenti
Il colpo "geniale" di Francis Tiafoe
Il colpo "geniale" di Francis Tiafoe

Francis Tiafoe ha prodotto una giocata a dir poco geniale, nel corso dell’incontro disputato contro Sam Groth.

Dopo essere avanzato verso la rete, il diciottenne americano ha dato le spalle all’avversario per fargli credere che gli avesse di fatto consegnato il punto, quando all’improvviso si è girato ed ha giocato un colpo vincente. Punto spettacolare, battuto soltanto dall’espressione apparsa sul viso del giovane negli attimi appena successivi.


Edoardo Gamacchio


TAG: , ,

9 commenti. Lasciane uno!

Tennisman (Guest) 05-02-2016 10:10

Scritto da giage1996

Scritto da Tennisman
Non mi sembra una cosa da andarne molto fieri. Comunque errore di Groth che non ha caricato di più il colpo.

Qual è il problema?

Mi sembra evidente, strano che tu non lo veda.
Tiafoe ha assunto in campo un atteggiamento di rinuncia al punto che ha indotto Groth ad appoggiare la palla comodamente (o quantomento senza forzare il colpo, ripeto, colpa di Groth).
Il regolamento non vieta niente di tutto questo. Ma certamente non è un comportamento esemplare…

9
Panteganagigio (Guest) 04-02-2016 21:43

non ci vedo nulla di geniale. secondo me è una furbata paragonabile alle furbate di un certo inzaghi quando si tuffava in piena area di rigore per guadagarsi un penalty. Bah

8
il luminare è un uomo d’onore (Guest) 04-02-2016 11:16

questo colpo è proprio geniale come quelli degli avversari del napoli, anche ieri, x l’ennesima volta, clamoroso errore nel passare la palla indietro e higuain si ritrova solo soletto davanti al portiere, che non vogliono far vincere il campionato ancora alla juve, cmq tiafoe vincerà uno slam tra qualche anno

7
giage1996 04-02-2016 11:05

Scritto da Tennisman
Non mi sembra una cosa da andarne molto fieri. Comunque errore di Groth che non ha caricato di più il colpo.

Qual è il problema?

6
guidoyouth (Guest) 04-02-2016 10:59

son ragazzi 😆

5
Tennisman (Guest) 04-02-2016 10:53

Non mi sembra una cosa da andarne molto fieri. Comunque errore di Groth che non ha caricato di più il colpo.

4
3.4 (Guest) 04-02-2016 10:37

brutta cosa…

3
Dennis (Guest) 04-02-2016 09:45

Sì, ma quante possibilità in più c’erano che lo “uccellava”??

2
Ken_Rosewall 04-02-2016 09:37

Monfils e i suoi discepoli…:-D

1