Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Caos scommesse: Rafael Nadal parla in maniera chiara “la soluzione è che l’ATP faccia ogni cosa per debellare il problema e punire i responsabile come Dio comanda”

22/01/2016 08:11 7 commenti
Rafael Nadal classe 1986, n.5 del mondo
Rafael Nadal classe 1986, n.5 del mondo

Rafael Nadal parla in maniera chiara delle vicende che negli ultimi giorni stanno turbando il circuito maggiore.

“Sono sincero, parlo dal mio punto di vista che è l’ignoranza. Nel circuito ATP, non ho mai saputo qualcosa di questo genere, nè l’ho visto, nè nella mia vita qualcuno mi ha contattato, non ho informazioni su cosa succede. Sento dire alcune volte che nei tornei inferiori, come i Challenger e i Futures, c’è gente che lo fa. Lo sento, ma non lo so con certezza. Nè l’ho vissuto in prima persona.”

“E’ impossibile che un giocatore di tornei del Grand Slam abbia truccato una partita. Ora, se la gente trucca partite nei Challenger, Futures o nel circuito professionistico, cosa che non vedo nonostante giochi ogni settimana, la soluzione è che l’ATP faccia ogni cosa per debellare il problema e punire i responsabile come Dio comanda. Questo è ciò che mi aspetto e che desidero.”

“Non si può non rispettare le regole. Stessa cosa quando si investigano casi di doping, anche di quelli vorrei sapere i nomi. Con i nomi, ci sono i colpevoli. Se non escono fuori i nomi, è tutto basato sul nulla e si fa un danno allo sport, ciò è ingiusto.
La gente che non è in regola deve pagare”.


TAG: , ,

7 commenti

BUBULUNGULU 22-01-2016 22:41

Scritto da tommaso
Mai sentito così determinato su altre questioni…

:mrgreen:

7
giorgio (Guest) 22-01-2016 13:38

Anche il tennis finisce su partite sospette io credo che qualcuno ce’ e giustamente non si possono fare i nomi saranno loro a dirlo chi punire e credo che si sapra’a presto con ritiri di trofei ,e ammende da pagare e possibili rientri lontani ,ragazzi siamo in una e vera fine anche nello sport .

6
giuseppe (Guest) 22-01-2016 13:06

E giustissimo quello che dice il povero nadal che in questo momento e un lontano giocatore e mi dispiace che su questo sport esistono anche partite truccate come nel calcio , insomma lo sport e diventato una vergogno ,nadal a la coscienza pulita , e i suoi trofei , di cui campione 9 volte a pariggi sono vittorie ottenute sul campo , e come dice nadal qualcuno si fa avanti con i nomi , pero’ non capisco come ne risente djokovic di questa situazione staremo a vedere cosa succedera’ .

5

Scritto da tommaso
Mai sentito così determinato su altre questioni…

Ahahah grande :mrgreen:

4
mAMO (Guest) 22-01-2016 12:02

Scritto da tommaso
Mai sentito così determinato su altre questioni…

Scritto da tommaso
Mai sentito così determinato su altre questioni…

:mrgreen:

3
tommaso (Guest) 22-01-2016 10:29

Mai sentito così determinato su altre questioni…

2
Paolo (Guest) 22-01-2016 08:21

Parole sante ma punire anche i big se coinvolti non solo i poveri cristi che nessuno conosce o quasi come avviene sempre

1

Lascia un commento