Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Manolo Santana: “Novak Djokovic ora è di un altro livello”

29/11/2015 08:05 5 commenti
Manolo Santana: "Novak Djokovic ora è di un altro livello"
Manolo Santana: "Novak Djokovic ora è di un altro livello"

Ai microfoni di EuropaPress, Manolo Santana ha riassunto in questi termini l’appena conclusa stagione del circuito ATP ed ha poi commentato le recenti Finals.

“Novak Djokovic ora è di un altro livello, come d’altronde è stato per tutto l’anno. L’unico che lo avrebbe potuto mettere in difficoltà (alle Finals) sarebbe stato Rafa Nadal che, sfortunatamente, era reduce da un match molto duro contro David Ferrer e non ha quindi potuto contrastare l’ottimo tennis del serbo”.


Edoardo Gamacchio


TAG: , , ,

5 commenti

Roberta (Guest) 29-11-2015 21:35

Peccato davvero che Nole abbia tutti contro.
Nole non è una macchina, Nole è solo un essere umano che si impegna e a dispetto di qualcuno vince tutto, che piaccia o no continuerà a vincere, soprattutto quando ha tutto il tifo contro, più gli danno contro più si carica.
Grande Nole, non smettere e non smettere di farmi sognare.

5
Paolo (Guest) 29-11-2015 20:36

Ma perche’ vi da’ tanto fastidio questo dominio di Nole quando dominava federer non avevate tutta questa frenesia. Forza Nole sei il piu’ grande

4
cataflic (Guest) 29-11-2015 09:48

Ma sì…inarrivabile, indistruttibile, altro livello, tennis stellare……è sempre così!
Poi le motivazioni smollano un pochino, il giocattolo perfetto si incrina un po’ e si torna a lottare…..certo non possiamo affidarci ad un Roger ogni anno più vecchio….ci vuole carne fresca!
Ragazzotti, fatevi sotto!

3
Tennisman (Guest) 29-11-2015 09:16

Considerazioni più da tifoso che da osservatore obiettivo di tennis. Al di là del fatto che Nadal avrebbe anche potuto avere un Walkover contro Ferrer, i valori espressi lungo tutto l’anno (o anche solo durante i tornei Hard Indoor) avrebbero reso pressochè impossibile per lui battere Djokovic. Questo perchè non vuol dire che le uniche due persone che avrebbero potuto metterlo in difficoltà, escluso il Murray terraiolo, erano due svizzeri, uno che in RR, con tutte le limitazioni del caso, lo ha battuto, l’altro che se azzecca la partita ti rovina la cavalcata Slam.

2
carlitos (Guest) 29-11-2015 08:59

Rispetto per santana….ma nemmeno lui scopre l acqua calda….

1