Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Fernando Verdasco: “In Spagna si dà maggiore peso alle cose meno importanti, le voci sulla vita privata vendono più del lavoro che si fa”

22/11/2015 09:02 3 commenti
Nella foto Fernando Verdasco
Nella foto Fernando Verdasco

Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano ‘El País’, Fernando Verdasco ha parlato del proprio futuro da giocatore, della rilevanza del gossip nel suo paese e del parallelo tra il tennis ed il calcio.

“In Spagna si dà maggiore peso alle cose meno importanti, le voci sulla vita privata vendono più del lavoro che si fa”, ha detto il nativo di Madrid, che questa settimana ha prestato la propria immagine per una campagna pubblicitaria con il marchio ‘Springfield’. Nonostante ciò, Verdasco non vede la moda nel futuro post-tennistico: “E’ diverso, però dopo il ritiro non ho alcuna intenzione di fare il modello. Ho varie opzioni, non so cosa farò. Mi restano ancora un po’ di anni per giocare a tennis”.


Edoardo Gamacchio

3 commenti

Shuzo (Guest) 23-11-2015 18:47

Sicuro che solo in Spagna venda di più il gossip che altro?

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aldo (Guest) 22-11-2015 14:24

vero, basti pensare ai tabloid inglesi. Che poi la curisità per quello che sta intorno al divo o al campione non è che sia di per sé deprecabile, dipende certo dal tenore dell’informazione, se è prettamente scandalistica allora è davvero svilente

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kriss69forever 22-11-2015 09:53

Altro geniale scopritore di acqua calda… é cosí ovunque, é sempre stato cosí ovunque, sará sempre cosí ovunque, si chiama animo umano.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!