Il torneo di Ortisei Challenger, Copertina

Challenger Ortisei: Risultati Completi Day 2. Avanzano diversi azzurri

10/11/2015 23:42 127 commenti
Risultati da Ortisei
Risultati da Ortisei

Questi i risultati con il Live dettagliato dal torneo challenger di Ortisei (e64.000, hard indoor).

Si apre con la bella vittoria di Salvatore Caruso la seconda giornata del Sparkasse ATP Challenger Val Gardena Südtirol. Il siciliano batte Denys Molchanov (Ucraina) per 6:4, 6:2 e approda agli ottavi di finale al challenger gardenese. “Risultato netto, ma non era così semplice. Ho comunque servito molto bene – ultimo game a parte”, ha detto Caruso a fine match. Ha chiuso in un ora e 13 minuti dopo aver annullato le uniche tre palle break di tutto il match. Con Caruso, a inizio agosto vincitore del torneo Futrues a Bolzano, saranno almeno quattro gli azzurri al secondo turno, visto che ci saranno tre derby italiani all’esordio: Due in programma oggi (Sonego che ha sconfitto in due set Eremin e Marcora-Crepaldi più il match tra Arnaboldi-Giustino di domani).
Anche Riardas Berankis, questa settimana numero 82 del ranking mondiale e prima testa di serie in Val Gardena, ha conquistato gli ottavi di finale. In un match ad altissimo livello ha ceduto il secondo set contro il giovane tedesco Maximilian Marterer prima di imporsi per 6:3, 6:7, 6:3. Decisivo il break nel settimo gioco del terzo set per il favorito, che si trovava sotto 2 a 4 nel primo e 3 a 5 nel secondo set.
Esordio con successo anche per Michael Berrer, quinta testa di serie. Il 34enne vinto il duello tedesco con il qualificato Kevin Krawietz dopo due tiebreak lottati e domani affronterà il serbo Laslo Djere, che ha eliminato ieri Matteo Berrettini. Fuori anche il qualificato Viktor Galovic battuto per 7:6, 7:5 dall’indiano Ramkumar Ramanathan, prossimo avversario di Berankis.

Il secondo giorno del Sparkasse ATP Challenger Val Gardena finora e quello degli azzurri. Dopo Salvatore Caruso accedono al secondo turno anche Lorenzo Sonego e Alessandro Giannessi. Sonego ha fatto suo il derby degli amici con Edoardo Eremin per 6:4, 6:1. Giannessi ha avuto la meglio sul lituano Laurynas Grigelis per 6:4, 6:7 (3), 7:6 (0). Esce di scena invece Dmitry Tursunov, che si deve arrendere per 7:5, 5:7, 6:2 all’austriaco Christian Neuchrist.
Sonego e Eremin si conoscono molto bene, sono amici fuori dal campo, ma in campo sono rivali. “Sono stato bravo e mi sono adattato subito. Il servizio è molto importante su questi campi, nei momenti cruciali ho servito davvero bene”, ha detto il ventenne, numero 426 del mondo. Al secondo turno giovedì è atteso dallo statunitense Rajeev Ram. La terza testa di serie, che ha vinto in Val Gardena quattro anni fa, ha iniziato la sua corsa con un doppio 6:4 contro il croato Mektic. –
Match strano tra Giannessi e Grigelis. Dopo due set ad alto livello, il livello si è portato avanti per 5 a 2 e servizio al terzo, si è stirato, non ha subito la rimonta di Giannessi che ha pareggiato i conti sul cinque pari. Altro Break Grigelis per il 6 a 5, nuovo controbreak, poi il tiebreak a zero in favore dell’azzurro. “Era strano perchè Laurynas era infortunato, però da fondo campo riusciva a giocare. Fortunatamente l’ho girata. Vittoria importante anche in chiave Australia”, ha commentato Giannessi.
Dopo Dustin Brown il torneo gardenese ha perso al primo turno anche il russo Dmitry Tursunov. Con una grandissima prova, sopratutto con il servizio, Neuchrist ha continuato la sua corsa a Ortisei e con la terza vittoria di fila ha eliminato l’ex top 20 del mondo, che a quasi 33 anni cerca di tornare nel circuito ATP dopo il ritorno (con vittoria in doppio) al ATP 250 di Mosca tre settimane fa.

Con i successi di Luca Vanni e Erik Crepaldi in serata salgono a cinque le vittorie dei giocatori italiani nella seconda giornata del Sparkasse ATP Challenger Val Gardena Südtirol a Ortisei. Dopo Salvatore Caruso, Lorenzo Sonego e Alessandro Giannessi staccano un biglietto anche Luca Vanni e Erik Crepaldi.
Vanni, sesta testa die serie del torneo altoatesino dotato di un montepremi di 64.000 euro, elimina Jan Hernych per 7:6 (3), 6:3. Il ceco, 36 anni ed esperienza da vendere anche sui campi veloci della Val Gardena, dove ha conquistato una finale (2011) e la semifinale dodici mesi fa, battuto solo da un Andreas Seppi in grande forma. L’azzurro ha cinque palle break nel primo set (Hernych neanche una) e vince la prima frazione meritatamente al tiebreak. Nel secondo set Vanni deve annullare due palle break di seguito sul due pari e toglie il servizio a Hernych nell’ottavo game per chiudere in bellezza.
Anche il match tra Erik Crepaldi e Roberto Marcora (i due giocatori sono divisi di soli 15 posizioni nel computer del ATP) si decide al tiebreak. Lo vince Marcora, ma la reazione di Crepaldi non si lascia attendere, vola 4 a 0 nel secondo e pareggia i conti con un 6:4. Nel set decisivo Crepaldi fa il break per andare avanti 4 a 3, serve per il match sul 5 a 4, ma vince solo 7:5 al terzo (6:7, 6:4, 7:5) e giovedì al secondo turno giocherà in un altro derby azzurro contro Vanni per il posto nei quarti.
Peccato per Federico Gaio. Dopo un grande match sfiora l’impresa contro il russo Donskoy, numero due del seeding. Manca otte delle nove palle break concessi dal numero 94 del mondo, di cui quattro nel primo game del terzo set. Vince Donskoy alla fine di una giornata lunghissima per 6:2, 3:6, 6:3.

ITA 2° Turno
(1)Ricardas Berankis (LTU) vs Ramkumar Ramanathan (IND)
Salvatore Caruso (ITA) vs (7)Mirza Basic (BIH)
Aldin Setkic (BIH) vs Alessandro Giannessi (ITA)
Laslo Djere (SRB) vs (5)Michael Berrer (GER)
(6)Luca Vanni (ITA) vs Erik Crepaldi (ITA) [1-0]
(WC)Lorenzo Sonego (ITA) vs (3)Rajeev Ram (USA)
(Q)Maximilian Neuchrist (AUT) vs (2)Evgeny Donskoy (RUS)




ITA 1° Turno


CENTER COURT – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [Q] Kevin Krawietz GER vs [5] Michael Berrer GER

CH Ortisei
Kevin Krawietz
6
6
Michael Berrer [5]
7
7
Vincitore: M. BERRER

2. [1] Ricardas Berankis LTU vs Maximilian Marterer GER

CH Ortisei
Ricardas Berankis [1]
7
6
6
Maximilian Marterer
6
7
3
Vincitore: R. BERANKIS

3. Laurynas Grigelis LTU vs Alessandro Giannessi ITA

CH Ortisei
Laurynas Grigelis
4
7
6
Alessandro Giannessi
6
6
7
Vincitore: A. GIANNESSI

4. Mirza Basic BIH / Petru-Alexandru Luncanu ROU vs Ramkumar Ramanathan IND / Matteo Volante ITA (non prima ore: 14:00)

CH Ortisei
Mirza Basic / Petru-Alexandru Luncanu
2
2
Ramkumar Ramanathan / Matteo Volante
6
6
Vincitori: RAMANATHAN / VOLANTE

5. [Q] Nikola Mektic CRO vs [3] Rajeev Ram USA (non prima ore: 16:00)

CH Ortisei
Nikola Mektic
4
4
Rajeev Ram [3]
6
6
Vincitore: R. RAM

6. [6] Luca Vanni ITA vs Jan Hernych CZE (non prima ore: 18:00)

CH Ortisei
Luca Vanni [6]
7
6
Jan Hernych
6
3
Vincitore: L. VANNI

7. Federico Gaio ITA vs [2] Evgeny Donskoy RUS

CH Ortisei
Federico Gaio
2
6
3
Evgeny Donskoy [2]
6
3
6
Vincitore: E. DONSKOY




COURT 1 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Ramkumar Ramanathan IND vs [Q] Viktor Galovic CRO

CH Ortisei
Ramkumar Ramanathan
7
7
Viktor Galovic
6
5
Vincitore: R. RAMANATHAN

2. Salvatore Caruso ITA vs Denys Molchanov UKR

CH Ortisei
Salvatore Caruso
6
6
Denys Molchanov
4
2
Vincitore: S. CARUSO

3. [WC] Lorenzo Sonego ITA vs [WC] Edoardo Eremin ITA

CH Ortisei
Lorenzo Sonego
6
6
Edoardo Eremin
4
1
Vincitore: L. SONEGO

4. Ivan Sabanov CRO / Matej Sabanov CRO vs Marco Bortolotti ITA / Ilija Vucic SRB (non prima ore: 14:00)

CH Ortisei
Ivan Sabanov / Matej Sabanov
6
6
Marco Bortolotti / Ilija Vucic
3
4
Vincitori: SABANOV / SABANOV

5. [WC] Dmitry Tursunov RUS vs [Q] Maximilian Neuchrist AUT

CH Ortisei
Dmitry Tursunov
5
7
2
Maximilian Neuchrist
7
5
6
Vincitore: M. NEUCHRIST

6. [WC] Edoardo Eremin ITA / Lorenzo Giustino ITA vs [2] Tomasz Bednarek POL / Denys Molchanov UKR

CH Ortisei
Edoardo Eremin / Lorenzo Giustino
4
2
Tomasz Bednarek / Denys Molchanov [2]
6
6
Vincitori: BEDNAREK / MOLCHANOV

7. Roberto Marcora ITA vs Erik Crepaldi ITA (non prima ore: 18:00)

CH Ortisei
Roberto Marcora
7
4
5
Erik Crepaldi
6
6
7
Vincitore: E. CREPALDI





TAG: , , , , , , , , ,

127 commenti. Lasciane uno!

becuzzi_style (Guest) 10-11-2015 21:12

bene Lucone…peccato per Erik…tifo per lui nel derby perchè secondo me ha più bisogno di questi 8 punti…e poi perchè sono certo che Marcora nei 200 ci ritorna facile…Crepaldi è un livello inferiore..e sarebbe una grossa occasione qui..

100
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 10-11-2015 20:46

a me questo dibattito su eremin-sonego mi lascia dubbioso. io rilancio. entrambi sono al loro best ranking questa settimana; eremin 335 atp, sonego 410 e già questo mi sembra un dato che andrebbe sottolineato e valorizzato un po’ di più… un anno fa eremin, un ottobre 93 stava scomparendo dalle classifiche era fermo e meditava il ritiro dall’attività pro, in un anno è tornato alle soglie dei top 300. sonego è un 95 che fino a un anno fa era un perfetto sconosciuto di cui nessuno parlava e che in poco più di 12 mesi è diventato uno dei nostri migliori giovani (scavalcando baldi, questa settimana napolitano e mi sa a breve quinzi), questa settimana entrerà nei top400. non so se diventeranno top200, top100 o top50, e mi sembra un po’ ridicolo tentare di predirlo ora; la realtà è che nessuno lo sa ma sentire tante certezze su due ventenni al cospetto di una maturazione media dei tennisti intorno ai 25 anni e della storia così viva attuale di vanni, passato dal mondo dei future ai top100 all’età di trent’anni mi fa sorridere. io me li godo e gli faccio i complimenti per quello che hanno fatto finora quest’anno…

99
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ska (Guest) 10-11-2015 20:38

Erik non è bello da vedere, specie al servizio però è efficace sul veloce. Mi sembra che Marcora non riesca a gestire i colpi

98
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Ghiro (Guest) 10-11-2015 20:30

Vanni/Hernych e Marcora/Crepaldi credo siano nella stessa zona, per cui se Vanni vincesse avremmo uno dei 3 italiani nei quarti.
Ovvero un buon bottino.

97
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 10-11-2015 20:28

Erik quando batte sembra un cavaliere Jedi

96
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 10-11-2015 20:17

tifo per il mio corregionale Erik Crepaldi…ma se anche vincesse Roby Marcora sarei comunque contento…nel mentre forza Luca!!!
Non ho visto la partita ma mi complimento con Giannessi che non smette di stupirmi in positivo

95
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becuzzi_style (Guest) 10-11-2015 20:12

Scritto da paolo

Scritto da becuzzi_style

Scritto da paolo
Per la gioia di qualcuno un italiano ha vinto al TB….ma so che nn basterà.

ci mancherebbe che perdavamo anche questo…non so se hai visto l’incontro…dall’altro lato c’era un giocatore menometo…che serviva a 15 kmh da sotto…era un set da vincere 6-0…ma a Giannessi, complice sicuramente la situazione, gli è salita la paura di vincere…ma insomma di questa partita non possiamo andare proprio fieri..diciamo così

Articolo Quinto: ha ragione chi ha vinto.

se non avessi visto la partita ti darei ragione…ma purtroppo l’ho vista…forse il set più triste dellla storia del tennis…certo non da parte del lituano..che ha quasi vinto senza che potesse assolutamente battere per il tutto il corso del terzo set…poi si hai vinto certo…ma insomma….prendiamoci la vittoria ma andarne fieri proprio no

94
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 10-11-2015 20:08

Scritto da becuzzi_style
SOnego anche quanfdo l’ho visto in straming in qual di Pula…mi è sembrato un giocatore molto intelligente…non mi impressionò dal punto di vista tennistico…c’è molto di meglio…ma mi sembra avere la testa per fare questo sport….per me nei 200 ci arriva questo ragazzo…poi per andare oltre serve migliorare anche tecnicamente nei colpi e quallo ce lo dirà solo il tempo…Eremin essendo più uno sparapalle è un giocatore diverso..il suo problema è trovare un equilibrio tecnico/tattico che al momento sembra mancare…perchè il potenziale in teoria c’è ma serve anche la testa…vedremo intano comunque la sua stagione può dirsi più che positiva…

Su Eremin possiamo solo sperare che lo staff che lo segue sia all’altezza per farlo maturare. Altrimenti…
In ogni caso già all’inizio del prossimo anno potremo vedere quanto bene avrà lavorato il prossimo inverno.

93
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.dllm (Guest) 10-11-2015 20:07

Scritto da paolo

Scritto da becuzzi_style

Scritto da paolo
Per la gioia di qualcuno un italiano ha vinto al TB….ma so che nn basterà.

ci mancherebbe che perdavamo anche questo…non so se hai visto l’incontro…dall’altro lato c’era un giocatore menometo…che serviva a 15 kmh da sotto…era un set da vincere 6-0…ma a Giannessi, complice sicuramente la situazione, gli è salita la paura di vincere…ma insomma di questa partita non possiamo andare proprio fieri..diciamo così

Articolo Quinto: ha ragione chi ha vinto.

Quindi i tennisti italiani non hanno ragione quasi mai. :mrgreen: (mi dispiace paolo,ma te la sei cercata).Sarà pure che non mi piacciono affatto commenti che trasudano una certa cattiveria,come alcuni più sotto pr esempio,non appena qualcuno osa uscire fuori dal coro.Anche perché,bisogna ricordare che questi sono challenger,e l’obiettivo di ogni ottimo tennista che si rispetti,è arrivare il prima possibile a giocare tornei ATP,fino ai tornei prestigiosi come Slam e Master Series,come traguardo.Se invece diversi nostri tennisti,a quanto pare,considerano un punto di arrrivo l’approdare e il giocare in questi challenger come questo odierno(specifico pure,per i duri di comprendonio,che lo so benissimo che i tornei ATP per quest’anno sono finiti),per me non è affatto un buon segno,ma anzi,denota una loro mentalità perdente,e pure molto dura da estirpare,purtroppo,anche perché ci sono immancabilmente quelli che dicono che va bene così,e non li incitano minimamente ad andare oltre e progredire,innanzitutto tecnicamente,e ovviamente,in fatto di risultati che sarebbero pure alla loro portata,se solo ci credessero veramente.

92
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mcthony (Guest) 10-11-2015 20:07

Vai lucone……… Andiamoci a prendere questi punti

91
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo (Guest) 10-11-2015 19:39

Scritto da becuzzi_style

Scritto da paolo
Per la gioia di qualcuno un italiano ha vinto al TB….ma so che nn basterà.

ci mancherebbe che perdavamo anche questo…non so se hai visto l’incontro…dall’altro lato c’era un giocatore menometo…che serviva a 15 kmh da sotto…era un set da vincere 6-0…ma a Giannessi, complice sicuramente la situazione, gli è salita la paura di vincere…ma insomma di questa partita non possiamo andare proprio fieri..diciamo così

Articolo Quinto: ha ragione chi ha vinto.

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becuzzi_style (Guest) 10-11-2015 18:44

Scritto da paolo
Per la gioia di qualcuno un italiano ha vinto al TB….ma so che nn basterà.

ci mancherebbe che perdavamo anche questo…non so se hai visto l’incontro…dall’altro lato c’era un giocatore menometo…che serviva a 15 kmh da sotto…era un set da vincere 6-0…ma a Giannessi, complice sicuramente la situazione, gli è salita la paura di vincere…ma insomma di questa partita non possiamo andare proprio fieri..diciamo così

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo (Guest) 10-11-2015 18:11

Per la gioia di qualcuno un italiano ha vinto al TB….ma so che nn basterà.

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becuzzi_style (Guest) 10-11-2015 18:02

SOnego anche quanfdo l’ho visto in straming in qual di Pula…mi è sembrato un giocatore molto intelligente…non mi impressionò dal punto di vista tennistico…c’è molto di meglio…ma mi sembra avere la testa per fare questo sport….per me nei 200 ci arriva questo ragazzo…poi per andare oltre serve migliorare anche tecnicamente nei colpi e quallo ce lo dirà solo il tempo…Eremin essendo più uno sparapalle è un giocatore diverso..il suo problema è trovare un equilibrio tecnico/tattico che al momento sembra mancare…perchè il potenziale in teoria c’è ma serve anche la testa…vedremo intano comunque la sua stagione può dirsi più che positiva…

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rodolfo (Guest) 10-11-2015 18:00

@ Federer.Forever (#1487602)

OK

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 10-11-2015 17:49

Scritto da AndryREAX

Scritto da Gabriele da Firenze
Ma è una comica questo Grigelis!!!
E Giannessi un’ottima spalla, che riesce a perdere…non so se piangere o ridere…

Tu lo sport lo fai solo con la tastiera, è inutile.

Trovi che Giannessi abbia giocato bene? E che l’infortunio di quell’altro fosse veritiero dopo che zompettava come un leprotto e smashava con una violenza che se solo fosse stato veritiero il suo dolore alla spalla sentivamo gli urli fin qui? Ah già dimenticavo, tu sei il signor IO-SO-TUTTO… :mrgreen:

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becuzzi_style (Guest) 10-11-2015 17:49

si però GIannessi non può rischiare di perdere con un giocatore menomato…ok che ti toglie un pò di concetrazione…ma suvvia…non scherziamo…

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndryREAX 10-11-2015 17:44

Scritto da Gabriele da Firenze
Ma è una comica questo Grigelis!!!
E Giannessi un’ottima spalla, che riesce a perdere…non so se piangere o ridere…

Tu lo sport lo fai solo con la tastiera, è inutile.

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer (Guest) 10-11-2015 17:29

Scritto da Gabriele da Firenze
Ma è una comica questo Grigelis!!!
E Giannessi un’ottima spalla, che riesce a perdere…non so se piangere o ridere…

La stessa cosa che mi capita quando leggo certi commenti! 😛

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 10-11-2015 17:29

Ha vinto Giannessi con pochissimo merito (alla fine ha resettato la testa e gli ha dato un sonoro 7-0 nel tie-break), ma il vero eroe di questo match è quell’attore di Grigelis…convincente come la Muti in Flash Gordon (per chi se lo ricorda) :mrgreen:

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
individuo malefico (Guest) 10-11-2015 17:28

Bravo Giannessi…il tb non gli hai dato una chanche…però non è possibile soffrire così…probabilmente Giannessi si è fatto condizionare dall’infortunio del suo avversario…

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tizio (Guest) 10-11-2015 17:26

Meno male che il cervello è entrato in azione…!

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
villoip (Guest) 10-11-2015 17:22

@ Gabriele da Firenze (#1487677)

genio e secondo te un atleta xchè non dovrebbe servire più ?

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
individuo malefico (Guest) 10-11-2015 17:21

non esiste che il lituano sul 5 a 5 faccia il break….boh 😥

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
villoip (Guest) 10-11-2015 17:21

@ Davidnash89 (#1487679)

bravo in estensione addominale sentirà dolore nella corsa e negli altri colpi no ….però psicologicamente dovrebbe crollare

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tizio (Guest) 10-11-2015 17:20

Surreale…

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davidnash89 10-11-2015 17:17

chiedo indicazioni ai piu esperti: si possono avere problemi a servire ma correre come lepri negli scambi? forse i muscoli interessati sono diversi e il lituano ha problemi solo in quel fondamentale

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 10-11-2015 17:15

Scritto da villoip
@ Gabriele da Firenze (#1487650)
ma te ci vedi …… non vedi che ha solo difficoltà’ nel servizio

Seee e quello smash violento che ha fatto come ha fatto a farlo?? Ma per favore…

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becuzzi_style (Guest) 10-11-2015 17:15

dai che te la vuol regalare…sveglia Gianna!!!

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 10-11-2015 17:14

Scritto da Andreas Seppi
Ma perchè Grigelis serve dal basso e poi gioca e corre piuttosto bene?

perchè è stato FURBISSIMO… :mrgreen:

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
villoip (Guest) 10-11-2015 17:13

@ Gabriele da Firenze (#1487650)

ma te ci vedi …… non vedi che ha solo difficoltà’ nel servizio

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
individuo malefico (Guest) 10-11-2015 17:13

Io non ho mai visto una cosa del genere…..contro uno che non riesce a servire sotto 5 a 2 nel terzo…….non ci credo…. 😥

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becuzzi_style (Guest) 10-11-2015 17:12

altro break subito da Giannessi…io fossi in lui fingerei un infortunio…un’umiliazione totale….

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 10-11-2015 17:12

Ma perchè Grigelis serve dal basso e poi gioca e corre piuttosto bene?

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tizio (Guest) 10-11-2015 17:12

Veramente ridicolo tutto ciò…

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davidnash89 10-11-2015 17:12

grigelis “serve” pr il match

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davidnash89 10-11-2015 17:11

@ Gabriele da Firenze (#1487662)

Mamma mia! che pagliacciata

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davidnash89 10-11-2015 17:09

ma qualcuno oltre a me la sta vedendo?? è un terzo set pazzesco

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 10-11-2015 17:08

no vabbe pero giannessi no comment eh…
grigelis seconda dal basso a 40 km h e gian butta via la risposta…

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becuzzi_style (Guest) 10-11-2015 17:08

Giannessi ma cosa combini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma assurdo dai……

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 10-11-2015 17:07

Ma è una comica questo Grigelis!!! :mrgreen:
E Giannessi un’ottima spalla, che riesce a perdere…non so se piangere o ridere…

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tizio (Guest) 10-11-2015 17:07

Inguardabile Giannessi, ce la sta mettendo tutta…per perdere! Non deve avere pietà…sportiva, altrimenti non arriva da nessuna parte. Mi sembra abbastanza penoso, basterebbe aggredire un po’ la risposta, far correre qua e là l’avversario e mantenere un po’ di calma. In queste condizioni un buon 3.1 vincerebbe.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 10-11-2015 17:07

giannessi 😈

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kklkl (Guest) 10-11-2015 17:04

Grigio prima e seconda da sotto

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davidnash89 10-11-2015 16:59

Pazzesco quello che sta succedendo tra giannex e grigelis!!! Il lituano serve degli stracci per un infortunio ma alessandro per ora non riesce a portarsi in vantaggio.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 10-11-2015 16:59

Incredibile, Grigelis finge di star male e vince due game di fila!!! 😯

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 10-11-2015 16:56

Scritto da Davidnash89
grigelis nn sta in piedi.

Ma se ha zampettato come un grillo e corso come un leprotto vincendo il game di servizio di Giannessi!!! E’ una fintaaaaaaaa :mrgreen:

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davidnash89 10-11-2015 16:53

grigelis nn sta in piedi.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becuzzi_style (Guest) 10-11-2015 16:49

Scritto da becuzzi_style
speriamo di portare a casa il tie di Giannessi..almeno 1 ogni tanto…forza!!!

perso anche questo..non c’è proprio niente da fare…

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stef (Guest) 10-11-2015 16:46

@ gido (#1487521)

Grazie! Grazie! Grazie!

per non aver scritto “cemento” 😉

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stef (Guest) 10-11-2015 16:45

@ Federer.Forever (#1487503)

Crepaldi mi sembra un giocatore troppo da camopi lenti per impensierire Marcora. L’hop visto giocare un paio di volte mi sembra uno che sta a fondo a pedalare ma poca potenza per fare winners. Marcora seppur non uno specialista del veloce lo vedo piu potente e nettamente favorito, poi si sa…tutto puo’ accadere e ovviamente dopo questo mio pronostico vincera’ Crepaldi 🙂

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becuzzi_style (Guest) 10-11-2015 16:36

speriamo di portare a casa il tie di Giannessi..almeno 1 ogni tanto…forza!!!

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer.Forever 10-11-2015 16:11

Scritto da Fede-rer

Scritto da MADE
@ Fede-rer (#1487577)
mi spiace essere così tranchant, ma Eremin mi sembra semplicemente scarso.

Per me ti sbagli… Eremin ha delle grandissime potenzialità. Ma, e sarò tranchant pure io, non credo che arriverà mai in alto. E non perchè sia scarso ma perchè per arrivare in alto bisogna che funzionino contemporaneamente una serie di variabili molto delicate. Se bastasse il talento o il peso di palla od un paio di fondamentali eccellenti, Trevisan e Virgili sarebbero Top 100, Bolelli e Fognini Top 10 ecc ecc… Ci vuole innanzitutto testa e propoensione alla lotta agonistica. Ed in questo Eremin non mostra grandi progressi negli anni. Riceve una WC in un Challenger sulla sua superficie preferita, ha la fortuna di un primo turno giocabile e lotta, a tratti, solo per un set per poi sciogliere malamente nel secondo. Tatticamente è inesistente. Non ha un progetto di gioco se non tirare comodine alla “o la va o la spacca”. La mobilità non è migliorata, anzi lo hanno ulteriormente muscolato ed in campo si sposta con pochissima leggerezza e parecchia lentezza di piedi… Insomma, è un giocatore statico, che ha due anni più di Sonego ma che negli ultimi 2-3 anni non è progredito, ha mantenuto quasi tutti i vecchi difetti. E non lo sto giudicando solo sulla partita di oggi!

yes!

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Milano (Guest) 10-11-2015 16:03

Scritto da Via Garibaldi
@ Luca Milano (#1487600)
Tutte e 2 hanno fatto una bella stagione ma a parer mio Sonego ha fatto meglio.Se non sbaglio negli H2H quest’anno Sonego è avanti 2 a 0 e in tutti e due i casi match vinti facilmente in 2 set

Eremin ha vinto 3 tornei + 3 finali, Sonego ne ha vinti 2
In ogni caso la mia risposta non era per dimostrare chi è più forte, ma a chi diceva che la WC a Edo fosse buttata….

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Via Garibaldi (Guest) 10-11-2015 16:00

Scritto da Fede-rer
Ma darei anche i giusti meriti a Sonego. E’ brutto parlare sempre solo male di chi perde e non dare i giusti meriti ad un ragazzo che quest’anno ha fatto un salto enorme sia in classifica sia, soprattutto, come livello di gioco e solidità. Di lui non si parlava come una spernza quando era ancora più giovane ma come spesso capita emergono giocatori meno “sponsorizzati”. Eremin ci avrà anche messo del suo, ma Sonego ha dimostrato solidità, non ha mai mollato la presa, è stato sempre concentrato e centrato. Come dicevo non ha pecche, sbaglia molto poco, è propositivo e tatticamente molto ben impostato. Può raccogliere punti su tutte le superfici. Se diventerà fisicamente più solido potrà competere continuativamente a livello Challenger.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Via Garibaldi (Guest) 10-11-2015 16:00

@ Luca Milano (#1487600)

Tutte e 2 hanno fatto una bella stagione ma a parer mio Sonego ha fatto meglio.Se non sbaglio negli H2H quest’anno Sonego è avanti 2 a 0 e in tutti e due i casi match vinti facilmente in 2 set

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 10-11-2015 15:53

Ma darei anche i giusti meriti a Sonego. E’ brutto parlare sempre solo male di chi perde e non dare i giusti meriti ad un ragazzo che quest’anno ha fatto un salto enorme sia in classifica sia, soprattutto, come livello di gioco e solidità. Di lui non si parlava come una spernza quando era ancora più giovane ma come spesso capita emergono giocatori meno “sponsorizzati”. Eremin ci avrà anche messo del suo, ma Sonego ha dimostrato solidità, non ha mai mollato la presa, è stato sempre concentrato e centrato. Come dicevo non ha pecche, sbaglia molto poco, è propositivo e tatticamente molto ben impostato. Può raccogliere punti su tutte le superfici. Se diventerà fisicamente più solido potrà competere continuativamente a livello Challenger.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 10-11-2015 15:34

Scritto da MADE
@ Fede-rer (#1487577)
mi spiace essere così tranchant, ma Eremin mi sembra semplicemente scarso.

Per me ti sbagli… Eremin ha delle grandissime potenzialità. Ma, e sarò tranchant pure io, non credo che arriverà mai in alto. E non perchè sia scarso ma perchè per arrivare in alto bisogna che funzionino contemporaneamente una serie di variabili molto delicate. Se bastasse il talento o il peso di palla od un paio di fondamentali eccellenti, Trevisan e Virgili sarebbero Top 100, Bolelli e Fognini Top 10 ecc ecc… Ci vuole innanzitutto testa e propoensione alla lotta agonistica. Ed in questo Eremin non mostra grandi progressi negli anni. Riceve una WC in un Challenger sulla sua superficie preferita, ha la fortuna di un primo turno giocabile e lotta, a tratti, solo per un set per poi sciogliere malamente nel secondo. Tatticamente è inesistente. Non ha un progetto di gioco se non tirare comodine alla “o la va o la spacca”. La mobilità non è migliorata, anzi lo hanno ulteriormente muscolato ed in campo si sposta con pochissima leggerezza e parecchia lentezza di piedi… Insomma, è un giocatore statico, che ha due anni più di Sonego ma che negli ultimi 2-3 anni non è progredito, ha mantenuto quasi tutti i vecchi difetti. E non lo sto giudicando solo sulla partita di oggi!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndryREAX 10-11-2015 15:29

Scritto da MADE
@ Fede-rer (#1487577)
mi spiace essere così tranchant, ma Eremin mi sembra semplicemente scarso.

Ccccerto.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco1 (Guest) 10-11-2015 15:28

Scritto da Via Garibaldi
Bravissimo Sonny ma che sciolta Eremin ahahahah.Per me quella di Edo è una WC sprecata

a mestre, contro quinzi, era andata come oggi, primo set abbastanza buono ma comunque perso e nel secondo sciolta totale dove ha perso sia a ortisei che a mestre con tanto di warning finale a mestre, per me può essere un fatto mentale più che altro

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer.Forever 10-11-2015 15:26

Sonego mi sembra una specie di Vanni meno potente, Eremin ha oggettivi limiti fisici e tecnici

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 10-11-2015 15:26

Evvai, grande LORENZO!!!
6-4 6-1, che stesa ha dato a Eremin…e che brutto atteggiamento del mezzo russo/mezzo italiano nell’ultimo game…

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer.Forever 10-11-2015 15:26

Scritto da Rodolfo
Ma dai dettagli partita risulta un solo ace di Caruso ! Dai commenti me ne aspettavo almeno una decina….

Hai mai visto Caruso fare decine di ace nelle sue partite? Dicevamo solo che serve più potente del solito.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Milano (Guest) 10-11-2015 15:24

Scritto da Via Garibaldi
Bravissimo Sonny ma che sciolta Eremin ahahahah.Per me quella di Edo è una WC sprecata

col senno di poi facile sentenziare
quando sono usciti i nomi delle WC di Ortisei,
tutti ad osannare (giustamente!)

Eremin è numero 335 ed ha fatto un ottima stagione,
migliore di quella di Sonego
perchè non dovevano dargli la Wild Card?

sparare giudizi così in base ad una partita è di una miopia sconcertante

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Via Garibaldi (Guest) 10-11-2015 15:21

Bravissimo Sonny ma che sciolta Eremin ahahahah.Per me quella di Edo è una WC sprecata

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 10-11-2015 15:21

Scritto da Fede-rer
A fine primo set confermo quanto detto. Apparentemente Eremin ha potenzialità maggiori, ma alla fine le partite le portano a casa i giocatori più costanti e “quadrati”, come sembra essere Sonego.
Eremin ha una pessima gestione della partita, va a folate, a tratti recuperi rabbiosi ed a tratti games di totale amnesia tennistica. Il servizio potrebbe dargli una grande mano, ma con una percentuale di prime di poco superiore al 30% non si va lontano.
Vediamo se nel secondo set crescerà, come attenuante si potrebbe dire che viene dai campi in terra dove ha giocato la scorsa settimana e potrebbe avere bisogno di un set di assestamento…

A me Eremin sembra semplicemente scarsino…poi magari è come dici tu, che venendo dalla terra deve assestarsi…ma il risultato, al momento, continua ad essergli pesantemente contro…

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MADE (Guest) 10-11-2015 15:18

@ Fede-rer (#1487577)

mi spiace essere così tranchant, ma Eremin mi sembra semplicemente scarso.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
franco (Guest) 10-11-2015 15:18

Secondo me ha più potenziale Sonego, più completo e costante, se riesce a irrobustirsi fisicamente diventa un bel giocatore.
Il confronto del dritto è significativo: per tutti e due è il colpo migliore, Sonego ha un controllo nettamente superiore ma molta meno potenza che però potrebbe acquisire con “qualche muscolo” in più.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rodolfo (Guest) 10-11-2015 15:16

Ma dai dettagli partita risulta un solo ace di Caruso ! Dai commenti me ne aspettavo almeno una decina….

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 10-11-2015 15:15

Sonego, doppio break a Eremin…3-0 😆 😆 😆

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfredo94 10-11-2015 15:12

Eremin quest’anno si è giocato davvero male le Wild card ottenute,a parte Recanati, sembra il match con quinzi, buono che ne approfitti Sonego e non uno straniero

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 10-11-2015 15:07

A fine primo set confermo quanto detto. Apparentemente Eremin ha potenzialità maggiori, ma alla fine le partite le portano a casa i giocatori più costanti e “quadrati”, come sembra essere Sonego.
Eremin ha una pessima gestione della partita, va a folate, a tratti recuperi rabbiosi ed a tratti games di totale amnesia tennistica. Il servizio potrebbe dargli una grande mano, ma con una percentuale di prime di poco superiore al 30% non si va lontano.
Vediamo se nel secondo set crescerà, come attenuante si potrebbe dire che viene dai campi in terra dove ha giocato la scorsa settimana e potrebbe avere bisogno di un set di assestamento…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mittler831 10-11-2015 15:06

Sonego nettamente superiore ad Edo per ora; rovescio bimane inguardabile e gestione tattica del match totalmente assente i punti negativi; Lorenzo lo vedo molto più inquadrato e conscio della realtà circostante, il che di questi tempi è oro colato.
Ad inizio match avrei pronosticato Eremin; il precedente sulla terra lo considero valido fino a un certo punto; l’hard indoor di Ortisei è un’altra roba rispetto ai crateri da WWI di Pula.
Prevedo un rapido secondo set a favore di Sonego se Edo non cambia registro.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 10-11-2015 15:00

Sonego,primo set portato a casa con grossa determinazione… 🙂

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer.Forever 10-11-2015 14:52

Scritto da Fede-rer
Primissime impressioni da Sonego-Eremin.
Sonego mi sembra molto maturo, bell’atteggiamento in campo, molto centrato e tatticamente lucido. Non eccelle in nessun colpo in particolare ma non ha neanche particolari pecche. Si vede che ha un tennis adatto a tutte le superfici e che ha ampi margini di miglioramento. La palla, nonostante un fisico piuttosto gracile viaggia molto bene, buono e molto vario il servizio.
Eremin per ora non mi sta piacendo. Mi sembra impostato come un piccolo Roddick: è blasfemo dire che me lo ricorda nel fisico, nelle movenze e, soprattutto, nel rovescio bimane? Solo che per essere un piccolo Roddick gioca ancora un pelo troppo indietro. Il dritto, come si sapeva, è potenzialmente devastante, ma ne perde il controllo troppo spesso o lo stecca. Ne escono parecchi vincenti ma anche troppi dritti sparati sui teloni. Il servizio è sempre potentissimo ma non troppo vario. In sostanza non lo vedo eccessivamente migliorato nel tempo. Forse lo hanno fin troppo muscolato e dovrebbe giocare più in verticale, prendendo più spesso la rete.
Che ne pensate?

Sarà per il nick, ma io ho le stesse impressioni generali 😛 .
Sonego non l’ho visto mai visto dal vivo. Eremin si e secondo me ha un fisico troppo massiccio per imporsi: lento negli spostamenti, colpi non sempre incisivi e precisi, carattere e testa da migliorare.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 10-11-2015 14:47

Primissime impressioni da Sonego-Eremin.
Sonego mi sembra molto maturo, bell’atteggiamento in campo, molto centrato e tatticamente lucido. Non eccelle in nessun colpo in particolare ma non ha neanche particolari pecche. Si vede che ha un tennis adatto a tutte le superfici e che ha ampi margini di miglioramento. La palla, nonostante un fisico piuttosto gracile viaggia molto bene, buono e molto vario il servizio.
Eremin per ora non mi sta piacendo. Mi sembra impostato come un piccolo Roddick: è blasfemo dire che me lo ricorda nel fisico, nelle movenze e, soprattutto, nel rovescio bimane? Solo che per essere un piccolo Roddick gioca ancora un pelo troppo indietro. Il dritto, come si sapeva, è potenzialmente devastante, ma ne perde il controllo troppo spesso o lo stecca. Ne escono parecchi vincenti ma anche troppi dritti sparati sui teloni. Il servizio è sempre potentissimo ma non troppo vario. In sostanza non lo vedo eccessivamente migliorato nel tempo. Forse lo hanno fin troppo muscolato e dovrebbe giocare più in verticale, prendendo più spesso la rete.
Che ne pensate?

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guido (Guest) 10-11-2015 14:44

Eremin avrebbe dei colpi pesantissimi, ma la gestione del match é veramente disastrosa. Sonego molto più attento e organizzato, anche se forse con meno mezzi. Eremin potrebbe diventare un gran bel giocatore, ma dipenderà da quanto cervello ha in testa.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco1 (Guest) 10-11-2015 14:42

peccato perchè sia sonego che eremin piacciono molto, entrambi visti dal vivo, se giocano quasi interamente sul cemento possono arrivare a buoni livelli

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barnoix 10-11-2015 14:42

intanto marterer classe 95 ha portato al terzo set berankis!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 10-11-2015 14:36

Lorenzo scatenato in questi primi games 😆

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 10-11-2015 14:33

Scritto da Federer.Forever

Scritto da Gabriele da Firenze
E’ una mia impressione o Salva ha migliorato il servizio in potenza?

Sul veloce tira la prima piatto e forte, sulla terra lavora la palla molto di più. Io credo che sia una differenza di scelta tecnica e di superficie. La seconda resta invece ancora piuttosto debole. Anche se vedendo le statistiche ha vinto ben il 75% di punti sulla seconda… Cosa ne pensi?

Penso che tu abbia ragione, sicuramente (visto il nick che hai) ne sai tecnicamente più di me …e cmq Salva ha vinto, per cui… :mrgreen:

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale5 (Guest) 10-11-2015 14:27

Ma il punto di Sonego sul 2-0 0-15 😯 😯 ?!spettacolo!(minuto 10:40 circa)

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuliano da viareggio (Guest) 10-11-2015 14:27

azz.. che punto Sonego !!!!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valter (Guest) 10-11-2015 14:11

e bravo caruso , buonissimo match

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 10-11-2015 14:10

Super Caruso! Australia sia per lui

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kalle4 10-11-2015 14:04

@ Federer.Forever (#1487536)

Scusate se mi intrometto ma concordo perfettamente!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ziogabry (Guest) 10-11-2015 14:02

Scritto da Federer.Forever

Scritto da Gabriele da Firenze
E’ una mia impressione o Salva ha migliorato il servizio in potenza?

Sul veloce tira la prima piatto e forte, sulla terra lavora la palla molto di più. Io credo che sia una differenza di scelta tecnica e di superficie. La seconda resta invece ancora piuttosto debole. Anche se vedendo le statistiche ha vinto ben il 75% di punti sulla seconda… Cosa ne pensi?

La seconda è deboluccis ma molto carica, rimbalza molto alta e si fa fatica a rispondere.. Debole ma abbastanza efficace almeno a questo livello… È vero però che se si vuole fare un salto di qualità bisognerebbe migliorare questo colpo… Cmq a rete oggi quasi perfetto

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Will-0 (Guest) 10-11-2015 13:57

Marcora-crepaldi pronostici?

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer.Forever 10-11-2015 13:37

Scritto da Gabriele da Firenze
E’ una mia impressione o Salva ha migliorato il servizio in potenza?

Sul veloce tira la prima piatto e forte, sulla terra lavora la palla molto di più. Io credo che sia una differenza di scelta tecnica e di superficie. La seconda resta invece ancora piuttosto debole. Anche se vedendo le statistiche ha vinto ben il 75% di punti sulla seconda… Cosa ne pensi?

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer.Forever 10-11-2015 13:35

Scritto da gido

Scritto da Federer.Forever
Ma come sta giocando male Berankis . La scorsa settimana ha perso da Gaio, oggi rischia di perdere con uno ancora più scarso…

federer, guarda che Gaio non è scarso e neppure questo ragazzo del 95!

Ciao Gido, lo so ma rispetto a Berankis sono di una categoria inferiore

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barnoix 10-11-2015 13:34

su questo campo il servizio di vanni può essere devastante, a me pare che sia ancora più veloce di eckental.. potremmo trovare qualche foro nel cartellone pubblicitario a fondo campo 😆 😀

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 10-11-2015 13:30

E’ una mia impressione o Salva ha migliorato il servizio in potenza? 😆

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 10-11-2015 13:30

Scritto da Federer.Forever
Ma come sta giocando male Berankis . La scorsa settimana ha perso da Gaio, oggi rischia di perdere con uno ancora più scarso…

federer, guarda che Gaio non è scarso e neppure questo ragazzo del 95!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer.Forever 10-11-2015 13:25

Ma come sta giocando male Berankis 💡 . La scorsa settimana ha perso da Gaio, oggi rischia di perdere con uno ancora più scarso…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer.Forever 10-11-2015 13:22

Scritto da gido
Caruso su hardcourt è temibile … come pure il grande Erik!

Peccato che giochi 30 tornei all’anno sulla terra e 2 sul veloce…

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kalle4 10-11-2015 13:22

Comunque alla faccia di tutti quelli che “non entrerà mai nei 300” a me Caruso piace, non sarà mai un top e avrà sicuramente dei limiti ma ha un bel tennis pulito e dal momento che ha “solo” 23 anni trovo possa regalare qualche bella soddisfazione a livello di seconde linee..

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 10-11-2015 13:08

Caruso su hardcourt è temibile … come pure il grande Erik!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davidnash89 10-11-2015 13:03

break immediato di caruso!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer.Forever 10-11-2015 12:05

Oggi non vedo grandi sorprese. Forse Crepaldi su Marcora. Speriamo che Lucone tenga su la baracca italiana 🙂

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefanello (Guest) 10-11-2015 11:49

non riesco a guardare il tabellone di Eckental e vedere che Youzhny ha vinto il torneo perdendo un solo set (con Luca) e vincendone un solo altro al tie-break (idem)….
Forza Lucone, questa è forse la volta buona!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!