ATP New Haven: Murray e Soderling danno forfait. Simone Bolelli fuori di tre

17/08/2007 09:38 1 commento

Andy Murray ha dato forfait al Pilot Pen Tennis di New Haven che si svolgerà la prossima settimana e che farà da preludio all’ultimo torneo stagionale del Grande Slam. A sostegno della motivazione del forfait, Murray, dice di non essere ancora al 100% e impiegherà, quindi, questo poco tempo rimasto per recuperare il più possibile in vista degli US Open.
Anche Robin Soderling ha cancellato la sua partecipazione, lo svedese accusa ancora gli stessi problemi al polso sinistro che rimediò nel brevissimo match contro Marat Safin a Montreal. Entrano nel main draw Sebastien Grosjean, Carlos Berlocq e Thomas Johansson.

Attualmente, a New Haven, sono iscritti Filippo Volandri e Potito Starace e, salvo ripensamenti dell’ultimo momento, dovrebbero parteciparvi. Simone Bolelli, invece, è fuori di tre posizioni; per lui l’entrata diretta nel main draw è molto difficile.


Momento difficile per la speranza britannica. Andy Murray, come si è visto a Montreal e a Cincinnati, è ancora molto lontano dalla forma migliore

1 commento

Sbandieratore Solitario (Guest) 17-08-2007 19:38

Però anche lui, il Simo, rientra da un infortunio… 🙁

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!