Flavia agli ottavi Copertina, WTA

Us Open: Flavia Pennetta è agli ottavi di finale. Ora sfiderà Samantha Stosur

05/09/2015 22:47 45 commenti
Flavia Pennetta classe 1982, n.26 del mondo
Flavia Pennetta classe 1982, n.26 del mondo

Flavia Pennetta raggiunge gli ottavi di finale agli Us Open ($42.300.000, cemento).
La tennista pugliese ha sconfitto al terzo turno la ceca Petra Cetkovska, classe 1985, n.149 WTA, con il risultato di 16 61 64 dopo 1 ora e 41 minuti di gioco.

Agli ottavi di finale vendicherà la sconfitta subita da Sara Errani, affrontando Samantha Stosur, classe 1984, n.22 WTA.

Primo set: Flavia perdeva il servizio nel secondo gioco (a 0 con la ceca che piazzava tre vincenti nel gioco).
Sullo 0 a 2 l’azzurra piazzava il controbreak ai vantaggi, ma nel game successivo dopo aver mancato una palla del 2 pari, cedeva la battuta, con la pugliese che sul 40 pari commetteva un gratuito di diritto e poi sul break point subiva un vincente dalla ceca che si portava sul 3 a 1.
Sul 3 a 1 Petra annullava una palla break, con la complicità di Flavia che sbagliava un diritto e teneva il servizio.
Nel sesto game nuovo break per la ceca, che poi sul 5 a 1 piazzava quattro vincenti, tra cui due ace uno anche sul set point e chiudeva il parziale per 6 a 1.

Secondo set: Sul 2 a 1 l’azzurra brekkava ai vantaggi la Cetkovska che commetteva due doppi falli, uno sulla palla break.
Sul 4 a 1 l’italiana conquistava un nuovo break (ai vantaggi dal 40-30, con Petra che dal 40 pari commetteva un doppio fallo ed un gratuito di diritto).
Sul 5 a 1 la Pennetta teneva la battuta ai vantaggi, ma non annullava palle break, vincendo la frazione per 6 a 1, dopo aver messo sulla riga un bel rovescio sulla palla set e con la Cetkovska che mandava fuori il colpo successivo.

Terzo set: Flavia si portava sul 3 a 1, dopo aver perso già un break di vantaggio nel secondo gioco.
Nel sesto game l’azzurra, dallo 0-40, piazzava due ace ed annullava complessivamente quattro palle break, ma al quinto tentativo e dopo un diritto affossato in rete sul break point cedeva la battuta.
Sul 3 pari la ceca dal 30 pari commetteva due errori consecutivi di diritto e regalava il break a Flavia, che si portava poi sul 5 a 3.
Sul 5 a 4 l’azzurra serviva per il match e dopo aver mancato sul 40-30 un match point (annullato da un vincente in risposta di diritto della Cetkovska), sul 40 pari piazzava un ace di seconda millimetrico e poi sul match point la ceca mandava la risposta di diritto sulla luna, con Flavia che teneva il servizio riusciva a vincere la partita per 6 a 4.

La partita punto per punto

GS Us Open
F.Pennetta [26]
1
6
6
P.Cetkovska
6
1
4
Vincitore: F.Pennetta


TAG: , , ,

45 commenti. Lasciane uno!

Luca_nl 06-09-2015 16:58

Scritto da Vince

Scritto da Luca_nl

Scritto da Vince
@ jolly (#1439930)
Non so se hai letto, ma ne ho parlato proprio oggi in un altro thread, di quella partita e di altre presunte “occasioni perse” da Flavia…ovviamente io concordo con te al 100%

Non concordo per nulla, Flavia quella partita poteva vincerla, l’approccio mentale al match fu errato, Flavia rimase come sorpresa dal gioco di Angelique. Meno di 4 mesi dopo la incontrò ad Auckland e Flavia gli rifilò un netto 6-1; 6-2. Nel confronto diretto sono 4-2 per Flavia.
Inoltre tra la prestazione di oggi della Kerber e quella di quel Quarto del 2011 c’è veramente tanta differenza.

Certo che poteva vincerla…ma il discorso è che di fronte a lei non c’era quell’avversaria “comoda” che viene descritta da molti, come del resto dimostrano i suoi risultati.

Ciao Vince, si sa per “molti” è meglio non essere testa di serie così affronti subito le top sei più motivata e vinci sicuro. Anche se ultimamente tale Teorema si sta mostrando assai fallace.
Poi sappiamo pure che per “molti”, “ne esiste solo una e tutte le altre son nessuna”, peccato che anche questa “asserzione” tarda a verificarsi, il che ultimamente ha prodotto una certa “dispersione”, non dico da desaparecidos, ma comuqnue assai notevole.
Speriamo in meglio, pace e bene a tutti.
Buona Domenica.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl 06-09-2015 16:42

@ pinkfloyd (#1440086)

Parole sante Pink, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
La Samantha è sempre fortissima a New York, quindi avversaria temibilissima.
Ciao e buona Domenica.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl 06-09-2015 16:35

@ jolly (#1439984)

Ciao Jolly, in genere non ragiono per colpe e discolpe, e quindi non mi piace usare quei termini.
Col termine “discapito”, intendevo evidenziare una condizione svantaggiosa. Forse l’espressione che ho usato non è correttissima, ma esprime meglio ciò che intendevo dire, rispetto al tirare in ballo colpe e discolpe.
Relativamente alla Kerber mai sostenuto che è scarsona, ma scherziamo, ieri è stata grandissima, vai a leggere i miei commenti sul macth di ieri con Vika.
Il fatto è che dopo quel Quarto in Semifinale c’era la Stosur e quindi buone probabibilità di arrivare in Finale, anche se poi quella Stosur ha battuto oltre Angelique, anche Serena, quindi è tutto da dimostrare che Flavia battendo Kerber arrivava dritta in Finale.
Di quel US Open ricordo il gran Match al terzo turno contro Maria Sharapova rank.4, una Flavia quadrata dal primo all’ultimo punto sempre sicura di portare in porto il match, a fine gara dichiarerà: Maria in genere è più forte di me ma non oggi. Negli Ottavi match lottato e sudato contro una forte Peng rank.14. Contro Angelique invece la ricordo stranita, come non sapesse che pesci pigliare(nel senso per venire a capo di una situazione che gli stava strappando dalle mani una Semifinale forse ritenuta quasi sicura sino a pochi minuti prima), a mio avviso fu sorpresa dalla grandissima crescita che Angelique ebbe in quei due mesi dal loro precedente incontro.
Relativamente ai criticoni di professione, li lascio cuocere nel loro brodo.
Stammi bene, e buona Domenica.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabious (Guest) 06-09-2015 12:20

Bravissima Flavia!!!!!! Avversaria di bassa classifica ma pericolosa ed aveva appena battuto la Wozniacki adesso in bocca al lupo x il prossimo turno.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 06-09-2015 10:23

Dopo Brindisi questa è la seconda casa per Flavia.
Penso debba trasferirsi a NY per un po’ dopo il ritiro, si sentirebbe come fosse davvero a casa, qui.
Tralasciando quell’unica occasione mancata (?) del 2011 (ma era solo una partita ed erano comunque i quarti e poi avrebbe incontrato Stosur in stato grazia…che asfaltò Serena in finale e poi la semi l’ha conquistata comunque qualche anno dopo) qui è sempre stata altamente competitiva.
Le piace questo posto, evidentemente, le piace questo cemento americano, sia nelle annate migliori che in quelle meno strepitose come quest’anno. Una garanzia, poi sul cemento non proprio habitat naturale per italiani e italiane in genere.

Ieri brutta partita, lo sa anche lei, ma il fatto di aver comunque vinto è significativo. Quello le mancò contro la terribile Kerber, vincere giocando male. Ma ormai è storia vecchia e inizia a puzzare, pure.

Forza Flavia contro la “sua” Stosur 🙂
Non mi fido di Sam, quest’anno non mi fido affatto, anche lei risorge in questo posto che le ha regalato uno strepitoso Slam.
Spero giochi ancora male…e vinca.
Sarebbe un motivo in più per trasferirsi nella sua New York.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jolly (Guest) 06-09-2015 01:10

Scritto da Vince
@ jolly (#1439930)
Non so se hai letto, ma ne ho parlato proprio oggi in un altro thread, di quella partita e di altre presunte “occasioni perse” da Flavia…ovviamente io concordo con te al 100%

Grazie vince 😉

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 06-09-2015 01:07

Scritto da LuchinoVisconti
Ma cosa lo gioca a fare il doppio con la Errani?
Si stanca e basta.

Forse non è chiaro che il doppio non è un passatempo…

mi meraviglio anche che la redazione, nell’articolo della Errani, si chieda perchè ieri abbia giocato il doppio

altri utenti che insinuano che la Bouchard si sia ritirata dal doppio, per preparare meglio il singolo di domani

Innanzitutto è una questione di rispetto verso la propria compagna, con la quale si è preso un impegno…poi Sara e Flavia si sono messe insieme qualche settimana fa proprio per giocare il doppio in questo torneo, ci mancherebbe altro che adesso alla prima difficoltà vi rinuncino.

Toglietevelo pure dalla testa…certi calcoli non fanno parte della loro mentalità.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jolly (Guest) 06-09-2015 01:07

@ Luca_nl (#1439975)

casomai a discolpa.
comunque la kerber degli us open 2011 era in forma strepitosa, ovviamente non aveva nessuna pressione e di fatto era nel gioco gia una top ten ( o se proprio vuoi che ti venga incontro diciamo che era top 15 :lol:) per cui, certo, si poteva vincere, ma non era affatto facile vincere contro quella kerber e poi, fu una battaglia furibonda, decisa su uno o due punti, con recuperi pazzeschi della tedesca che ributtava di tutto davvero una sofferenza indicibile sia per lei che per noi tifosi, ma diede tutto flavia, davvero sputò sangue in campo, e criticarla per aver perso dalla kerber, da quella kerber, non da quella di aukland, dai, andiamo, davvero è ingeneroso, ma è ingeneroso anche per la stessa kerber che non la si può far passare como una scarsona suvvia!!!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl 06-09-2015 00:47

A discapito di Flavia si può dire invece che la Angelique Kerber, affrontata nel 2011 a New York era molto più forte di quella che aveva battuto 6-2; 6-3; appena due mesi prima a Bastad. Anche se è un attenuante assai labile.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diegus 06-09-2015 00:46

Come avevo già detto, non ho potuto vedere il match.
Posso solo dire grande Flavia e sotto con la Stosur ora!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 06-09-2015 00:43

Scritto da Luca_nl

Scritto da Vince
@ jolly (#1439930)
Non so se hai letto, ma ne ho parlato proprio oggi in un altro thread, di quella partita e di altre presunte “occasioni perse” da Flavia…ovviamente io concordo con te al 100%

Non concordo per nulla, Flavia quella partita poteva vincerla, l’approccio mentale al match fu errato, Flavia rimase come sorpresa dal gioco di Angelique. Meno di 4 mesi dopo la incontrò ad Auckland e Flavia gli rifilò un netto 6-1; 6-2. Nel confronto diretto sono 4-2 per Flavia.
Inoltre tra la prestazione di oggi della Kerber e quella di quel Quarto del 2011 c’è veramente tanta differenza.

Certo che poteva vincerla…ma il discorso è che di fronte a lei non c’era quell’avversaria “comoda” che viene descritta da molti, come del resto dimostrano i suoi risultati.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl 06-09-2015 00:36

Scritto da Vince
@ jolly (#1439930)
Non so se hai letto, ma ne ho parlato proprio oggi in un altro thread, di quella partita e di altre presunte “occasioni perse” da Flavia…ovviamente io concordo con te al 100%

Non concordo per nulla, Flavia quella partita poteva vincerla, l’approccio mentale al match fu errato, Flavia rimase come sorpresa dal gioco di Angelique. Meno di 4 mesi dopo la incontrò ad Auckland e Flavia gli rifilò un netto 6-1; 6-2. Nel confronto diretto sono 4-2 per Flavia.
Inoltre tra la prestazione di oggi della Kerber e quella di quel Quarto del 2011 c’è veramente tanta differenza.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LuchinoVisconti (Guest) 06-09-2015 00:32

Ma cosa lo gioca a fare il doppio con la Errani?
Si stanca e basta.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl 06-09-2015 00:26

Scritto da Vince
@ Luca_nl (#1439887)
Io non mi voglio sbilanciare troppo per scaramanzia, ma un 6-0 negli H2H
nella testa ha un peso non indifferente.

Conosco bene quel numero, ma Samantha ha vinto a New York battendo Serena, quindi facciamo pari che è meglio, poi sai la legge dei grandi numeri, meglio non sfidarli troppo.
Meglio pensare match, dopo match, comunque nonostante non abbia giocato bene, ho visto Flavia in crescendo rispetto all’ultimo match, e questo mi da qualche speranza in più.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 06-09-2015 00:25

@ cercasifuturiroger (#1439940)

Vedo che la faccina non è bastata a farti capire che scherzavo, dal momento che mi rispondi seriamente…pazienza.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOMBARDERO 06-09-2015 00:25

Daie Flavia!! Che gioia..grazie per questo ennesimo ottavo a NY..e intanto speriamo di fare ancora meglio, si può fare!!!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hector (Guest) 06-09-2015 00:15

Scritto da jolly
Sto vedendo giocare la kerber che sta facendo una grande partita, e non è la prima grande partita che gioca la tedesca. quANDO VEDO UNA GRAN PARTtita della tedesca mi viene in mente il quarto del 2011 e il fatto che molti tifosi di flavia, in buona fede sia chiaro, continuano a ricordarla come il simbolo delle occasioni mancate. quella partita là mi diede un dolore enorme e sul momento, è stata la partita che mi ha procurato un dolore, oserei dire quasi fisico, veramente enorme, ma davvero, non si può biasimare flavia più di tanto perchè il valore della kerber quando è in forma è impressionante ed in quel torneo dove peraltro aveva gia battuto la radwanska era già a questi livelli altissimi la ribattitutto tedesca. la classifica era molto più bassa perchè era una newcomer e la classifica ovviamente impiega 12 mesi a riconoscere il tuo reale valore quando sei in ascesa ma lei dopo meno di 6 mesi era gia top ten ed in quel torneo giocava ampiamente da top ten. Per favore basta considerarla una aoocasione sprecata e basta biasimarla per qulla sconfitta.

E’ normale, troverai sempre qualcuno che asserira’ di essere piu’ in gamba di una tennista professionista, che definira’ una sconfitta “vergognosa”, che riterra’ di essere la soluzione ai mali del mondo.Lasciali pure scrivere.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 06-09-2015 00:09

@ jolly (#1439930)

Non so se hai letto, ma ne ho parlato proprio oggi in un altro thread, di quella partita e di altre presunte “occasioni perse” da Flavia…ovviamente io concordo con te al 100%

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jolly (Guest) 06-09-2015 00:06

@ Vince (#1439924)

Sperem!!!
ma sappiamo che sarà durissima anche perchè, e tu lo sai bene perchè so che quelle sei partite le hai viste tutto come me d’altronde, son state quasi tutte pertite molto molto equilibrate giocate sul filo del rasoio e vinte per pochi pochissimi punti.
L’aspetto psicologico è dalla nostra parte, il talento pure è dalla nostra parte ma la forza fisica ovviamente è dalla parte dell’ australiana e non dimentichiamoci che flavia ha quasi 34 anni!!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cercasifuturiroger (Guest) 06-09-2015 00:04

@ Vince (#1439924)

La classifica ha sempre ragione….magari potenzialmente uno può valere di più.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 05-09-2015 23:55

Scritto da anto13.08.2001
A fine match ho pianto di gioia

“Ellamdaonna” 😆

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jolly (Guest) 05-09-2015 23:54

Sto vedendo giocare la kerber che sta facendo una grande partita, e non è la prima grande partita che gioca la tedesca. quANDO VEDO UNA GRAN PARTtita della tedesca mi viene in mente il quarto del 2011 e il fatto che molti tifosi di flavia, in buona fede sia chiaro, continuano a ricordarla come il simbolo delle occasioni mancate. quella partita là mi diede un dolore enorme e sul momento, è stata la partita che mi ha procurato un dolore, oserei dire quasi fisico, veramente enorme, ma davvero, non si può biasimare flavia più di tanto perchè il valore della kerber quando è in forma è impressionante ed in quel torneo dove peraltro aveva gia battuto la radwanska era già a questi livelli altissimi la ribattitutto tedesca. la classifica era molto più bassa perchè era una newcomer e la classifica ovviamente impiega 12 mesi a riconoscere il tuo reale valore quando sei in ascesa ma lei dopo meno di 6 mesi era gia top ten ed in quel torneo giocava ampiamente da top ten. Per favore basta considerarla una aoocasione sprecata e basta biasimarla per qulla sconfitta.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 05-09-2015 23:47

Deve battere la Stosur, anche perchè in classifica fuori dalle 30, Flavia non la si può proprio vedere…non è giusto 🙂

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 05-09-2015 23:37

@ Vince (#1439900)

Non ho voluto scaramanticamente dire 8 :mrgreen:

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jolly (Guest) 05-09-2015 23:25

Scusate, lo dico ai tifosi di flavia che dicono che ha giocato male. ma come fai a giocare la tua partita contro una giocatrice che fira solo vincenti o errori. è chiaro che la partita la fa l’altra e oggi flavia è stata favolosa quando nel terzo set la cetkowska ha ripreso a giocare in “modalità in”. Non le succedeva da indian wells 2014 di servire come ha servito in questo terzo set. e se non avesse servito in maniera cosi strepitosa questa partta contro una giocatrice che faceva i buchi nel campo non la poteva vincere.
Vittoria quasi miracolosa.
Flavia pennetta è una donna che dimostra per l’ennesima volta di avere una determinazione e una volontà feroci. se non avesse avuto queste doti dopo quello che ha passato nella sua carriera pensate che sarebbe ancora qui a questi livelli alla sua età?
Poi è chiaro che in una lunga carriera ci sono alti e bassi e anche qualche rimpianto, chi non ce l’ha? persino federer!! ricordiamoci la semi del 2014 contro cilic con djokovic già fuori!!
Flavia pennetta grandissima fighter (si lo so, con la prima parte dell’ULTIMA PAROLA SCRITTA PRIMA DELLA PARENTESI verrebbe in mente una altra sua qualità indiscutibile 😳 ma non è di quella qualità che possiamo occuparci ora 😆 )

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pastaldente 05-09-2015 23:19

con la stosur è avanti 6-0 nei precedenti.. tutti giocati sul cemento 😎

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 05-09-2015 23:19

Bravissima Flavia e adesso vendica Sara! I quarti non sono un’utopia 😉

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 05-09-2015 23:18

@ Luca_nl (#1439887)

Io non mi voglio sbilanciare troppo per scaramanzia, ma un 6-0 negli H2H
nella testa ha un peso non indifferente.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 05-09-2015 23:16

Scritto da Maury
Ennesima seconda settimana a New York, dal 2008 E’ una costante vederla tra le prime sedici.

La costante ora dovrebbe essere vederla ai quarti per la sesta volta, nelle ultime 7 partecipazioni 🙂

E quest’anno sarebbe ancora più bello, perchè non me lo aspettavo.

Flavia sei una campionessa immensa, anche a 33 anni

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ALAN MARK (Guest) 05-09-2015 23:16

Fate presto un figlio….abbiamo perso la speranza di avere un buon tennista italiano…. :mrgreen:

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl 05-09-2015 23:15

Scritto da Vince

Scritto da Pazzodicamila
Meno male. Vince pur facendo meno punti e con un saldo ben peggiore tra vincenti/ errori rispetto all ceca. Strano sport, buon per Flavia.

ma mollatele ste statistiche…guardate le partite che capite di più

Ma lascia perdere, come si fa a dire che la ceca non fa errori, sono la sua specialità. Flavia vince perchè oltre al dritto c’è di più, vedasi ad esempio pallonetto quando la ceca era ferma a rete.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
leonzino (Guest) 05-09-2015 23:12

brava flavia ,brindisina vera.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stelombos (Guest) 05-09-2015 23:11

Dai Flavia, una partita alla volta….credici!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl 05-09-2015 23:10

Scritto da Vince

Scritto da LuchinoVisconti
La coppia più bella (e più brava) Pennetta-Fognini è al gran completo agli ottavi!
Bravi ragazzi e …..FORZA AZZURRI!!!!

Alla faccia di chi dice che da quando stanno insieme il loro rendimento è crollato

Era crollato assai dopo Indian Wells, lo dicono i numeri, ma era una cosa normale, ora si sono stabilizzati e messo testa a posto e vedrai che Fabio continuerà a salire parecchio. Flavia purtroppo ha l’anagrafe contro, ma non si sa mai che arrivi qualcosa d’importante ugualmente.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl 05-09-2015 23:06

La Flavia di oggi non basta per battere la Stosur, ma rispetto al match precedente mi è sembrata in ripresa, quindi probabile che nel prossimo match giochi un pelino meglio di oggi, il che visti anche i precedenti con Samantha la darebbe un piccolo vantaggio, al momento diciamo partano alla pari, anche Samantha è abituata a far bene qua a New York dove ha anche vinto battendo Serena in Finale.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 05-09-2015 23:03

Ennesima seconda settimana a New York, dal 2008 E’ una costante vederla tra le prime sedici. Ora Stosur, Fla non ha giocato bene, ma l’australiana ha giocato proprio male, salvata dal malessere di Sara, speriamo che Lunedì Flavia cresca e Sam no 😛 Grande Pennetta

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
anto13.08.2001 05-09-2015 22:58

A fine match ho pianto di gioia,grazie di esistere!
Ora la Stosur che non dovrebbe presentare problemi anche se qui come Flavia gioca bene.
Dai Forza,avanti tutta !!!❤️❤️❤️

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 05-09-2015 22:58

Scritto da Pazzodicamila
Meno male. Vince pur facendo meno punti e con un saldo ben peggiore tra vincenti/ errori rispetto all ceca. Strano sport, buon per Flavia.

ma mollatele ste statistiche…guardate le partite che capite di più

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 05-09-2015 22:57

Scritto da LuchinoVisconti
La coppia più bella (e più brava) Pennetta-Fognini è al gran completo agli ottavi!

Bravi ragazzi e …..FORZA AZZURRI!!!!

Alla faccia di chi dice che da quando stanno insieme il loro rendimento è crollato 🙂

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 05-09-2015 22:56

Grande Fla.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
@PitFranco_Is 05-09-2015 22:55

Uff onestamente nel primo set ho tremato partita giocata male ma servito bene alla fine, vittoria che vale doppio, la cetkovska ha giocato un set da paura, ora ho visto solo 20 minuri di stosur, onestamente Flavia puo farlo.cmq questi punti servivano come il pane

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 05-09-2015 22:54

Brava Flavietta.
Non commento perché ho visto su Eurosport solo gli ultimi quattro game.
E lì la Pennetta mi è piaciuta.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 05-09-2015 22:53

Forza Flavia,fammi un piacere, vendica Sarita ti prego. 😉 🙂 😎

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pazzodicamila (Guest) 05-09-2015 22:51

Meno male. Vince pur facendo meno punti e con un saldo ben peggiore tra vincenti/ errori rispetto all ceca. Strano sport, buon per Flavia.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LuchinoVisconti (Guest) 05-09-2015 22:50

La coppia più bella (e più brava) Pennetta-Fognini è al gran completo agli ottavi!
😀 😀 😀
Bravi ragazzi e …..FORZA AZZURRI!!!!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!