Federer e Haas ai quarti di finale ATP, Copertina

Wimbledon: Un Roger Federer quasi perfetto vola ai quarti di finale. Ok anche Tommy Haas

29/06/2009 16:11 62 commenti
Roger Federer classe 1981, n.2 del mondo
Roger Federer classe 1981, n.2 del mondo

Roger Federer approda ai quarti di finale del torneo di Wimbledon (erba, 12.550.000 sterline), terza prova stagionale del Grand Slam.
Il campione svizzero, n.2 del mondo, ha superato nuovamente Robin Soderling, già battuto recentemente nella finale del Roland Garros, con il risultato complessivo di 64 76 (5) 76 (5).

Roger ora nei quarti di finale sfiderà il gigante buono Ivo Karlovic che ha eliminato in quattro set Fernando Verdasco.

Supera gli ottavi di finale anche Tommy Haas che si è imposto per 76 (8) 64 64 sul russo Igor Andreev (che aveva eliminato al terzo turno Andreas Seppi).
Nei quarti Tommy affronterà Novak Djokovic, n.4 del seeding.


TAG: , , ,
Alice 30-06-2009 18:45

sondaggio come sky…chi farà domani lo scherzetto al favorito?

Io dico haas a nole.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 30-06-2009 16:50

Diciamo la verità gente,
senza Nadal in circolazione potrebbero tranquillamente consegnare tutte le coppe a Federer ed invitarlo a stare a casa per “manifesta superiorità” e far giocare gli altri per il secondo posto.

Detto questo ribadiamo ancora che Sampras era un figone pazzesco perchè di Nadal se n’è trovati contro a frotte e quando ne hai così tanti da mettere in riga è ben più dura.

E non voglio sentir dire
che un Gonzalez può valere un Agassi
che un Roddick può valere un Becker
che un Hewitt può valere un Courier
che un Djokovic può valere un Kafelnikov
che un Tsonga può valere un Rafter
che un Murray può valere un Edberg
che un Karlovic può valere un Krajicek
e chissà quanti ne ho dimenticati per strada..
(Stich, Cash, Chang, Leconte, Muster, Rios, Ivanisevic, Forget, Mecir, Korda lo stesso Lendl a fine carriera gli svedesi di seconda fascia, Martin e di sicuro ne ho dimenticati.. mamma mia che bei tempi, quanti talenti, quanta competizione ad alti livelli.. però una costante c’è sempre.. 0 italiani 😥 )

Comunque torniamo al presente e torniamo all’era Federer dove indubbiamente lui è (Nadal a parte) una spanna sopra tutti e le vittorie che sta ottenendo se le merita tutte!
ed un posto d’onore nella storia del tennis non glielo leva nessuno anche perchè onestamente (per me dopo Sampras voi poi dite quel che volete) dal punto di vista stilistico è bellissimo vederlo giocare.
E quando uno oltre a vincere lo fa riuscendo ad entusiasmare ed emozionare il pubblico vince 2 volte!

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barreto 30-06-2009 15:24

Originally Posted By Alice

Originally Posted By Barreto

Originally Posted By Alice
che cavolo ai quarti cè karlovic il non tennis..

scandaloso che questo arriva ai quarti solo grazie a madre natura..

Alice perdonami, sei da bacchettare oggi.. 😎

KArlovic e’ un miracolo di coordinazione per quello che fa con l’altezza che si ritrova… Non mi piace l’atteggiamento “mani avanti” che state assumendo insieme a Federer(caduta di stile le sue parole, giusto dirlo)

ps:Ti faccio una domanda gia’ che sto: oggi Federer meritava di vincere 3 set a 0??!! 🙄 .. bah….

karlovic è in non tennis te lo confermo…x me sullo scambio neanke la classifica di serie C avrebbe però madre natura ripeto la fatto 2.08 metri più il prolungamento del braccio più il salto nel servizio ed ecco che si ritrova li…ha costruito una carriera solo sul servzio perchè solo quello sa fare…
Io trovo ingiusto che troviamo nel torneo più prestigioso del mondo negli ottavi giocare karlovic-verdasco che tsonga-verdasco e nei quarti sul centrale cosa assruda karlovic si ritrovi sul centrale con federer..
Secondo si federer ha meritato di vincere 3 a 0 con soderling perchè era sicuro perchè lo svedese ha giocato benissimo lo ha aspettato nel momento chiave di ogni set e li lo ha bacchettato!!questo che significa????sintomo di FORZA di sicurezza ha ritrovato la magia dell’immortalità.

Terzo io non dico federer vince sicuro wimbledon ma di come sta giocando credo che nessuno possa batterlo è un dato oggettivo.

Ps ieri 26 ace 93% punti con la prima..
arriva il momento saliente e alza il suo livello di gioco se non è la perfezione questa!

Ali vedo che su Karlovic non c’e’ nulla da fare. La prosopopea Federiana ha invaso il tuo corpo.

Discorso Federer ieri… Ma quale sicurezza e sicurezza che al tie del terzo bastavano due primine di Soderling negli ultimi due turni e si andava al quarto… SIATE IMPARZIALI!

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 30-06-2009 14:37

Per quanto riguarda il paragone tra Pete Sampras e Federer, ci tengo a sottolineare che se Roddick avesse vinto un paio di slam, magari Gonzales anche uno, magari uno Murray, adesso si direbbe che Roger sarebbe un grandissimo ad averne vinti solo 9 o 10…

Però questa gente non ha vinto perchè si trovava sempre in finale o in semi con lo svizzero, che puntualmente vinceva, aumentando la propria collezione e negando la gioia a questa gente…

Stesso Djokovic oggi ha uno slam, ma perchè Federer ha giocato una semifinale nel clou della mononucleosi con la febbre addosso e ha perso…

Altrimenti il serbo sarebbe stato un altro ancora a quota zero, e Federer starebbe già a 15…

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 30-06-2009 14:25

Ma Pete l’ha detto perchè fa il modesto..
lo sanno tutti che non è così 😉

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 30-06-2009 14:21

Credo che vedere Karlovic in una partita in cui si da la palla dall’esterno (come fa il maestro nelle scuole, o come facevano gli “inservienti” ai primi tempi del tennis, quando è stato brevettato, perchè non esisiteva il “servizio”) significherebbe vedere una partita fatta di soli back di rovescio difensivo, qualche tentativo di top che entra solo il 30% delle volte e un buon dritto ma con scarsissima mobilità…

Cosa voglio dire?? Sarebbe un buon C2, forse C1 se becca partite fortunate… tutta qua…

Che poi un conto è essere C1 in Molise o in Val da Osta, in cui ci sono poche persone e le classifiche sono regionali… un conto è essere C1 in Campania, nel Lazio, in Lombardia ecc…

Io mi riferisco a regioni importanti ovviamente…

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina (Guest) 30-06-2009 13:30

Sampras pur grande non era completo come Federer.. il rovescio di Pete non era all’altezza di quello di Roger. E poi è stato Pete stesso a ‘incoronarlo’ migliore di sempre. Comunque è il confronto è difficile, sono 2 grandissimi, sono i Pelè e i Maradona del calcio.

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Poi Alice aggiungi il fatto che Federer ha un record impressionante ai Tie Breaks.. soprattutto con Karlovic (vedere statistiche da me esposte prima), il che vuol dire che arrivati al punto in cui bisogna “giocarsela tutta” lui fa le magie che fanno la differenza.

Adesso aspetto che arrivino su i denigratori che diranno che è solo c..

Comunque il più grande resta sempre Sampras. 🙂

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 30-06-2009 11:21

Completamente daccordo con te..

Comunque dovesse succedere credo che prenderanno delle contromisure regolamentari.. già ai tempi di Ivanisevic si è parlato di eliminare le 2 palle per il servizio e darne una sola a disposizione oppure avvicinare la righa del servizio di 20 cm verso la rete..

In tutti gli sport lo fanno quando le cose prendono pieghe sbagliate.. (vedi calcio, pallavolo, pallacanestro)

Quando succederà vedremo.. adesso di sicuro non viene un granchè voglia di tifare per Karlovic o Isner su questo sono con te in pieno 🙂

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 30-06-2009 11:18

Karlovic senza servizio,diciamo con un servizio alla volandri sarebbe forse un B.però ha quel dono,il servizio è un colpo del tennis come tanti altri e quindi lo sfrutta.certo che ti fa andare fuori di testa ed il problema sta nella concentrazione soprattutto nei tuoi turni di servizio in particolar modo nei primi 2 punti tanto lui se va 30-0 non gioca più.Certo che lui puoi battere sempre chiunque perchè ti porta al tie break e poi può succedere di tutto.certo che verdasco ha risposto proprio male e roger soprattutto con la risposta bloccata di rovescio lo può mettere in difficoltà perchè anche di volee non è proprio capace.più che altro fa il portiere.

Speriamo in roger perchè questo per me è il turno più difficile verso la vittoria.Murray se rema sull’erba non va da nessuna parte e perde da un roddick in ottima forma

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
C’MON (Guest) 30-06-2009 11:12

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By C’MON

Originally Posted By vinceresubet
cosa sentono le mie orecchie?!?!?e cosa leggono i miei okki?!?!?roger e il tennis ma Karlovic lo sottovalutate troppo ragazzi, il signor Karlovic sta diventando un giocatore che continua a migliorare e che sta facendo notevoli progressi nello spostamento laterale, poi che roger ci vinca d’accordo ma io credo karlovic sia l’unico giocatore che possa darefastidio realmente a Federer con i suoi ace ❗ ❗
Penso che possa essere una partita tipo quel Kraicek-Sampras 76 76 67 76………e cmq Karlovic e un ottimo giocatore altro che il non tennis ❗ ❗

Karlovic ottimo giocatore??? Ha solo il servizio…e grazie… da quell’altezza!!! E’ come se gli altri servissero due metri dentro il campo… a parte quello non ha proprio nient’altro..senz’altro senza quel servizio sarebbe fuori dai 100 (forse anche dai 200…)…le sue partite sono noiosissime!!! Hai ragione a dire che forse è l’unico che può dare fastidio a Roger perchè le sue partite si giocano sempre su 1 o 2 punti al tie break e può sempre succedere di tutto..ma per favore per il bene del tennis speriamo che non escano altri giocatori come lui……

Isner..

Si hai ragione anche se rispetto a Karlovic è leggermente meno noioso da vedere…la mia paura è che nel prossimo futuro con il sensibile aumento di statura nei ragazzi che praticano oggi il tennis si arrivi ad un gioco solo di quel tipo…sarebbe davvero la fine di uno sport bellissimo!!!

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 30-06-2009 11:01

Originally Posted By C’MON

Originally Posted By vinceresubet
cosa sentono le mie orecchie?!?!?e cosa leggono i miei okki?!?!?roger e il tennis ma Karlovic lo sottovalutate troppo ragazzi, il signor Karlovic sta diventando un giocatore che continua a migliorare e che sta facendo notevoli progressi nello spostamento laterale, poi che roger ci vinca d’accordo ma io credo karlovic sia l’unico giocatore che possa darefastidio realmente a Federer con i suoi ace ❗ ❗
Penso che possa essere una partita tipo quel Kraicek-Sampras 76 76 67 76………e cmq Karlovic e un ottimo giocatore altro che il non tennis ❗ ❗

Karlovic ottimo giocatore??? Ha solo il servizio…e grazie… da quell’altezza!!! E’ come se gli altri servissero due metri dentro il campo… a parte quello non ha proprio nient’altro..senz’altro senza quel servizio sarebbe fuori dai 100 (forse anche dai 200…)…le sue partite sono noiosissime!!! Hai ragione a dire che forse è l’unico che può dare fastidio a Roger perchè le sue partite si giocano sempre su 1 o 2 punti al tie break e può sempre succedere di tutto..ma per favore per il bene del tennis speriamo che non escano altri giocatori come lui……

Isner..

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
C’MON (Guest) 30-06-2009 10:58

Originally Posted By vinceresubet
cosa sentono le mie orecchie?!?!?e cosa leggono i miei okki?!?!?roger e il tennis ma Karlovic lo sottovalutate troppo ragazzi, il signor Karlovic sta diventando un giocatore che continua a migliorare e che sta facendo notevoli progressi nello spostamento laterale, poi che roger ci vinca d’accordo ma io credo karlovic sia l’unico giocatore che possa darefastidio realmente a Federer con i suoi ace ❗ ❗
Penso che possa essere una partita tipo quel Kraicek-Sampras 76 76 67 76………e cmq Karlovic e un ottimo giocatore altro che il non tennis ❗ ❗

Karlovic ottimo giocatore??? Ha solo il servizio…e grazie… da quell’altezza!!! E’ come se gli altri servissero due metri dentro il campo… a parte quello non ha proprio nient’altro..senz’altro senza quel servizio sarebbe fuori dai 100 (forse anche dai 200…)…le sue partite sono noiosissime!!! Hai ragione a dire che forse è l’unico che può dare fastidio a Roger perchè le sue partite si giocano sempre su 1 o 2 punti al tie break e può sempre succedere di tutto..ma per favore per il bene del tennis speriamo che non escano altri giocatori come lui……

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 30-06-2009 10:08

Poi Alice aggiungi il fatto che Federer ha un record impressionante ai Tie Breaks.. soprattutto con Karlovic (vedere statistiche da me esposte prima), il che vuol dire che arrivati al punto in cui bisogna “giocarsela tutta” lui fa le magie che fanno la differenza.

Adesso aspetto che arrivino su i denigratori che diranno che è solo c..

Comunque il più grande resta sempre Sampras. 🙂

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 30-06-2009 09:56

Originally Posted By Barreto

Originally Posted By Alice
che cavolo ai quarti cè karlovic il non tennis..

scandaloso che questo arriva ai quarti solo grazie a madre natura..

Alice perdonami, sei da bacchettare oggi.. 😎

KArlovic e’ un miracolo di coordinazione per quello che fa con l’altezza che si ritrova… Non mi piace l’atteggiamento “mani avanti” che state assumendo insieme a Federer(caduta di stile le sue parole, giusto dirlo)

ps:Ti faccio una domanda gia’ che sto: oggi Federer meritava di vincere 3 set a 0??!! 🙄 .. bah….

karlovic è in non tennis te lo confermo…x me sullo scambio neanke la classifica di serie C avrebbe però madre natura ripeto la fatto 2.08 metri più il prolungamento del braccio più il salto nel servizio ed ecco che si ritrova li…ha costruito una carriera solo sul servzio perchè solo quello sa fare…
Io trovo ingiusto che troviamo nel torneo più prestigioso del mondo negli ottavi giocare karlovic-verdasco che tsonga-verdasco e nei quarti sul centrale cosa assruda karlovic si ritrovi sul centrale con federer..
Secondo si federer ha meritato di vincere 3 a 0 con soderling perchè era sicuro perchè lo svedese ha giocato benissimo lo ha aspettato nel momento chiave di ogni set e li lo ha bacchettato!!questo che significa????sintomo di FORZA di sicurezza ha ritrovato la magia dell’immortalità.

Terzo io non dico federer vince sicuro wimbledon ma di come sta giocando credo che nessuno possa batterlo è un dato oggettivo.

Ps ieri 26 ace 93% punti con la prima..
arriva il momento saliente e alza il suo livello di gioco se non è la perfezione questa!

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 30-06-2009 09:48

Originally Posted By Arridatecci Vassallo!!!!

Originally Posted By Bonimba
Tennis = Federer. Non ci sono parole, il manuale del tennis, dopo di lui finirà il più grande giocatore di sempre, come Pelè nel calcio, Valentino Rossi nelle moto, Cassius Clay nella boxe ….

Maradona il più grande di sempre… Pelè avrebbe mai vinto da solo, tutto quello che ha vinto Diego Armando con il Napoli?? risponditi da solo..

Allora riformuliamo con Maradona, Agostini e Patrizio Oliva!

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arridatecci Vassallo!!!! (Guest) 30-06-2009 03:13

Originally Posted By Bonimba
Tennis = Federer. Non ci sono parole, il manuale del tennis, dopo di lui finirà il più grande giocatore di sempre, come Pelè nel calcio, Valentino Rossi nelle moto, Cassius Clay nella boxe ….

Maradona il più grande di sempre… Pelè avrebbe mai vinto da solo, tutto quello che ha vinto Diego Armando con il Napoli?? risponditi da solo..

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arridatecci Vassallo!!!! (Guest) 30-06-2009 03:10

Originally Posted By Wmilan

Originally Posted By Alice
quasi perfetto????io direi PERFETTO.

soderling ha giocato una grande partita ma nei momenti importanti roger fa la differenza..
lo svedese poteva vincere o mettere a muro chiunque tranne federer..

infatti…il soderling di oggi batteva tutti(forse solo murray si salvava)…nei momenti importanti roger dà il meglio di sè(dà e sè con l’apostrofo per evitare correzioni dal famigerato “o professore” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😈 😈 )
cmq rivedetevi il punto del 5-4(tie-break)del terzo set..robin è rimasto a bocca aperta..

Murray oggi, nonostante la vittoria, ha fatto veramente pena e il Soderling di oggi l’avrebbe massacrato come niente..

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
schuettlermania (Guest) 30-06-2009 01:56

Soderlingè odioso, mena solo come un fabbro….Karlovic peròè un osso duro e arà bello vederlo piegatoai poteri di casa reale che vuole la sfida murray federer

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 30-06-2009 00:51

Considerando che Soderling, per quanto solido e continuo, abbia giocato parecchi punti alla cieca (o la va o la spacca), e che abbia portato a casa tantissimi punti in questo modo, io direi che ha meritato la vittoria netta… perchè non è possibile che entrino sempre… e infatti nel tie breck del terzo ne sono entrate 3-4 di fila ed è andato avanti, ma poi la magia finisce… e Federer non è uno che aspetta la domanda in carta bollata per fare punto… gli basta l’occasione al volo e la sfrutta… e così è stato…

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina (Guest) 30-06-2009 00:44

Ottimo Roger…temevo la lege dei grandi numeri ma anche stavolta è andata bene, Con Karlovic sono sempre match difficili perchè non perde quasi mai il servizio,,, però come ha detto qualcuno di voi sono contenta che Verdasco sia andato a casa insieme ai suoi amichetti spagnoli. Manca solo Ferrero, che penso che contro Murray prenderà mazzate. A CASA I PALLETTARI (anche se Verdasco non è un pallettaro, ha molto più talento degli altri terraioli spagnoli..)!!!!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barreto 30-06-2009 00:24

Originally Posted By Alice
che cavolo ai quarti cè karlovic il non tennis..

scandaloso che questo arriva ai quarti solo grazie a madre natura..

Alice perdonami, sei da bacchettare oggi.. 😎

KArlovic e’ un miracolo di coordinazione per quello che fa con l’altezza che si ritrova… Non mi piace l’atteggiamento “mani avanti” che state assumendo insieme a Federer(caduta di stile le sue parole, giusto dirlo)

ps:Ti faccio una domanda gia’ che sto: oggi Federer meritava di vincere 3 set a 0??!! 🙄 .. bah….

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
federer (Guest) 29-06-2009 23:26

cmq bella partita..i due sono praticamente cotti :mrgreen:

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roberto cappa (Guest) 29-06-2009 22:32

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
J Ferrero – G Simon

J Ferrero deve battere Simon, lo deve deve fare per il tennis e per il mondo intero, non è possibile che ci sia un top 10 così scarso in giro con un bagaglio di talento così modesto e lui ex nr 1 ci perda!

Ma tu per talento cosa intendi?! Simon è un giocatore molto coordinato, che sbaglia poco (e per sbagliare poco non devi essere proprio una mano di legno). Se è lì è perchè se lo merita, mettiti l’anima in pace.

Non ce la faccio.. Simon tra i top 10 è un po’ come Ferrer tra i top 10.. sono quelle cose che non capisco, che non dovrebbero succedere e che puntualmente succedono!

E’ come Nicky Hayden che ha vinto il mondiale.. come lo scudetto del Verona del 1984.. quelle cose che ti fanno domandare se Dio esiste..

il paragone col verona non regge furono anche fortunati ma erano una grande squadra

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vinceresubet 29-06-2009 22:02

Originally Posted By chiatto

Originally Posted By vinceresubet
cosa sentono le mie orecchie?!?!?e cosa leggono i miei okki?!?!?roger e il tennis ma Karlovic lo sottovalutate troppo ragazzi, il signor Karlovic sta diventando un giocatore che continua a migliorare e che sta facendo notevoli progressi nello spostamento laterale, poi che roger ci vinca d’accordo ma io credo karlovic sia l’unico giocatore che possa darefastidio realmente a Federer con i suoi ace ❗ ❗
Penso che possa essere una partita tipo quel Kraicek-Sampras 76 76 67 76………e cmq Karlovic e un ottimo giocatore altro che il non tennis ❗ ❗

Come fai a dire che non è l’anti-tennis?Ma hai visto che se non mette un ace 9 punti su 10 li perde? Contro Verdasco in certi momenti era imbarazzante!
E poi come si fa a dire che può mettere in difficoltà Federer uno che ha perso 10 partite su 10 al quinto set!
Questo appena gli viene il braccino è finito!!!

Non hai letto bene i miei post, quindi torna indietro, rileggi e riformula il tuo pensiero mio caro

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
chiatto 29-06-2009 21:59

Originally Posted By vinceresubet
cosa sentono le mie orecchie?!?!?e cosa leggono i miei okki?!?!?roger e il tennis ma Karlovic lo sottovalutate troppo ragazzi, il signor Karlovic sta diventando un giocatore che continua a migliorare e che sta facendo notevoli progressi nello spostamento laterale, poi che roger ci vinca d’accordo ma io credo karlovic sia l’unico giocatore che possa darefastidio realmente a Federer con i suoi ace ❗ ❗
Penso che possa essere una partita tipo quel Kraicek-Sampras 76 76 67 76………e cmq Karlovic e un ottimo giocatore altro che il non tennis ❗ ❗

Come fai a dire che non è l’anti-tennis?Ma hai visto che se non mette un ace 9 punti su 10 li perde? Contro Verdasco in certi momenti era imbarazzante!
E poi come si fa a dire che può mettere in difficoltà Federer uno che ha perso 10 partite su 10 al quinto set!
Questo appena gli viene il braccino è finito!!!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vinceresubet 29-06-2009 21:57

sn peggio di un marziano……….

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 29-06-2009 21:44

ne ho capito meno di prima, oddio non ci arrivo di che stai parlando?
sei marziano?

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vinceresubet 29-06-2009 21:39

su betfair……noto caricatore tennistico 😉

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 29-06-2009 21:38

Originally Posted By vinceresubet
cosa sentono le mie orecchie?!?!?e cosa leggono i miei okki?!?!?roger e il tennis ma Karlovic lo sottovalutate troppo ragazzi, il signor Karlovic sta diventando un giocatore che continua a migliorare e che sta facendo notevoli progressi nello spostamento laterale, poi che roger ci vinca d’accordo ma io credo karlovic sia l’unico giocatore che possa darefastidio realmente a Federer con i suoi ace ❗ ❗
Penso che possa essere una partita tipo quel Kraicek-Sampras 76 76 67 76………e cmq Karlovic e un ottimo giocatore altro che il non tennis ❗ ❗

TU MI DEVI SPIEGARE IL SIGNIFICATO DEL TUO NICK!!!

se non me lo spieghi non ci dormo la notte, subet vuol dire subito?

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vinceresubet 29-06-2009 21:36

Originally Posted By vinceresubet
cosa sentono le mie orecchie?!?!?e cosa leggono i miei okki?!?!?roger e il tennis ma Karlovic lo sottovalutate troppo ragazzi, il signor Karlovic sta diventando un giocatore che continua a migliorare e che sta facendo notevoli progressi nello spostamento laterale, poi che roger ci vinca d’accordo ma io credo karlovic sia l’unico giocatore che possa darefastidio realmente a Federer con i suoi ace ❗ ❗
Penso che possa essere una partita tipo quel Kraicek-Sampras 76 76 67 76………e cmq Karlovic e un ottimo giocatore altro che il non tennis ❗ ❗

Detto cio penso che Roger questo wimbledon lo vinca anche bevendo un caffe e servendo da sotto ❗ ❗

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vinceresubet 29-06-2009 21:33

cosa sentono le mie orecchie?!?!?e cosa leggono i miei okki?!?!?roger e il tennis ma Karlovic lo sottovalutate troppo ragazzi, il signor Karlovic sta diventando un giocatore che continua a migliorare e che sta facendo notevoli progressi nello spostamento laterale, poi che roger ci vinca d’accordo ma io credo karlovic sia l’unico giocatore che possa darefastidio realmente a Federer con i suoi ace ❗ ❗
Penso che possa essere una partita tipo quel Kraicek-Sampras 76 76 67 76………e cmq Karlovic e un ottimo giocatore altro che il non tennis ❗ ❗

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 29-06-2009 21:29

tiebreaks giocati ovviamente 12 non 14 come ho erroneamente digitato

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 29-06-2009 21:26

Per rispondere a voi stolti miscredenti che non credete allo strapotere di federer su povero lungone croato vi cito solo questi pochi dati:

Precedenti tra i due: 9 di cui le vittorie

8-1 per lo svizzero

Tie Breaks giocati tra Federe e Karlovic: 14 di cui le vittorie

9-3 per lo svizzero

Da notare che nell’unica vittoria di Karlovic sullo svizzero si concentrano ben 2 dei 3 tiebreaks che ha vinto il longagnone..

A parte quella singola occasione nelle 8 vittorie di Federer il parziale dei tiebreak è di 9-1 per lo svizzero.. (di cui solo una volta per 8a6 per tutte le altre in modo ben netto)

Quindi nei Tiebreaks viene fuori il campione che fa i punti importanti e lo spilongone se la fa sotto.

Quindi ascoltatemi e abbiate fede! 😎

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 29-06-2009 21:13

Originally Posted By Wmilan
quantjo odio i pallettari..murray imbarazzante preso a PALLATE che spera nell’errore altrui,spero farà la fine di simon(altro pezzo da 90..)che ha perso da ferrero..questo è tutto merito del grande CORRETJA!!

scusate ero a cena.. OHHH! Ferrero mi ha ascoltato è ha defenestrato l’odiosissimo francese plurigiustiziere del nostro tenero Psychofogna!
(ecco perchè forse mi sta così tanto sulle bal le..)

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wmilan (Guest) 29-06-2009 20:40

quantjo odio i pallettari..murray imbarazzante preso a PALLATE che spera nell’errore altrui,spero farà la fine di simon(altro pezzo da 90..)che ha perso da ferrero..questo è tutto merito del grande CORRETJA!!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
federer (Guest) 29-06-2009 20:18

Originally Posted By Alice
è inconcepibile che murray sia passivo sull’erba..questo ragazzo non fa vincenti aspetta che l’altro sbagli?????

fin quando capitano giocatori mediocri che non tengono lo scambio da fondo buon x lui ma appena prendi un attaccante poco falloso e con un discreto servizio va in difficoltà..es wawrinka con tutto il rispetto è si un top 15 ex top10 però farsi prendere a pallate…

spero x lui che cambi attegiamento..

l’ho detto poco fa…sta diventando inspiegabilmente un pallettaro,eppure possiede dei grandi mezzi che non sfrutta diversamente..
wawrinka-murray 6-2

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 29-06-2009 20:08

è inconcepibile che murray sia passivo sull’erba..questo ragazzo non fa vincenti aspetta che l’altro sbagli?????

fin quando capitano giocatori mediocri che non tengono lo scambio da fondo buon x lui ma appena prendi un attaccante poco falloso e con un discreto servizio va in difficoltà..es wawrinka con tutto il rispetto è si un top 15 ex top10 però farsi prendere a pallate…

spero x lui che cambi attegiamento..

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
federer (Guest) 29-06-2009 20:06

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By federer

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By Alice
che cavolo ai quarti cè karlovic il non tennis..

scandaloso che questo arriva ai quarti solo grazie a madre natura..

Sì ma Roger lo liquida in scioltezza.. contro di lui al gigante tremano sempre le gambine, ha praticamente perso prima ancora di giocare

ma che stai dicendo??

Non fare il modesto, vedrai che vincerai 3-0 sciolto sciolto, avrai rogne ben più grosse contro il vincente Djokovic-Haas (io credo Haas)

ma hai mai visto una partita di karlovic…con il croato,sopratutto su erba,le partite sono incertissime e quasi tutte le volte sono decise al tie-break(50%-50% l’ha detto anche roger..).
intanto un grande wawrinka sta “mettendo alle corde” murray

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 29-06-2009 20:02

Molina out 🙁

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
federer (Guest) 29-06-2009 19:59

cmq grande wawrinka,murray non si può limitare SEMPRE a giocare da fondo campo..e che cosa!!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 29-06-2009 19:59

ma murray che sta combinando sul centrale?????

stanno già cominciando problemi svizzeri????? :mrgreen:

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 29-06-2009 19:56

Originally Posted By federer

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By Alice
che cavolo ai quarti cè karlovic il non tennis..

scandaloso che questo arriva ai quarti solo grazie a madre natura..

Sì ma Roger lo liquida in scioltezza.. contro di lui al gigante tremano sempre le gambine, ha praticamente perso prima ancora di giocare

ma che stai dicendo??

Non fare il modesto, vedrai che vincerai 3-0 sciolto sciolto, avrai rogne ben più grosse contro il vincente Djokovic-Haas (io credo Haas)

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
federer (Guest) 29-06-2009 19:55

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
J Ferrero – G Simon

J Ferrero deve battere Simon, lo deve deve fare per il tennis e per il mondo intero, non è possibile che ci sia un top 10 così scarso in giro con un bagaglio di talento così modesto e lui ex nr 1 ci perda!

Ma tu per talento cosa intendi?! Simon è un giocatore molto coordinato, che sbaglia poco (e per sbagliare poco non devi essere proprio una mano di legno). Se è lì è perchè se lo merita, mettiti l’anima in pace.

Non ce la faccio.. Simon tra i top 10 è un po’ come Ferrer tra i top 10.. sono quelle cose che non capisco, che non dovrebbero succedere e che puntualmente succedono!

E’ come Nicky Hayden che ha vinto il mondiale.. come lo scudetto del Verona del 1984.. quelle cose che ti fanno domandare se Dio esiste..

è un giocatore da fondo campo,può piacere o no…a te non piace,a me neanche :mrgreen: :mrgreen:

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 29-06-2009 19:54

Però Alice io un po’ sono contento che Karlovic ha battuto Verdasco.. eddai ‘sti spagnoli han rotto le balle, c’è bisogno di cambiamento 🙂

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
federer (Guest) 29-06-2009 19:52

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By Alice
che cavolo ai quarti cè karlovic il non tennis..

scandaloso che questo arriva ai quarti solo grazie a madre natura..

Sì ma Roger lo liquida in scioltezza.. contro di lui al gigante tremano sempre le gambine, ha praticamente perso prima ancora di giocare

ma che stai dicendo??

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 29-06-2009 19:47

Immenso Hewitt che ha fatto un rimontone incredibile contro un giocatore da Wimbledon come Stepanek!!!!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 29-06-2009 19:36

Originally Posted By Alice
che cavolo ai quarti cè karlovic il non tennis..

scandaloso che questo arriva ai quarti solo grazie a madre natura..

Sì ma Roger lo liquida in scioltezza.. contro di lui al gigante tremano sempre le gambine, ha praticamente perso prima ancora di giocare

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 29-06-2009 19:33

che cavolo ai quarti cè karlovic il non tennis..

scandaloso che questo arriva ai quarti solo grazie a madre natura..

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 29-06-2009 19:31

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
J Ferrero – G Simon

J Ferrero deve battere Simon, lo deve deve fare per il tennis e per il mondo intero, non è possibile che ci sia un top 10 così scarso in giro con un bagaglio di talento così modesto e lui ex nr 1 ci perda!

Ma tu per talento cosa intendi?! Simon è un giocatore molto coordinato, che sbaglia poco (e per sbagliare poco non devi essere proprio una mano di legno). Se è lì è perchè se lo merita, mettiti l’anima in pace.

Non ce la faccio.. Simon tra i top 10 è un po’ come Ferrer tra i top 10.. sono quelle cose che non capisco, che non dovrebbero succedere e che puntualmente succedono!

E’ come Nicky Hayden che ha vinto il mondiale.. come lo scudetto del Verona del 1984.. quelle cose che ti fanno domandare se Dio esiste..

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriatikaos (Guest) 29-06-2009 19:24

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
J Ferrero – G Simon

J Ferrero deve battere Simon, lo deve deve fare per il tennis e per il mondo intero, non è possibile che ci sia un top 10 così scarso in giro con un bagaglio di talento così modesto e lui ex nr 1 ci perda!

Ma tu per talento cosa intendi?! Simon è un giocatore molto coordinato, che sbaglia poco (e per sbagliare poco non devi essere proprio una mano di legno). Se è lì è perchè se lo merita, mettiti l’anima in pace.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
federer (Guest) 29-06-2009 19:22

..e il prossimo avversario di roger sarà l’odioso KARLOVIC.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 29-06-2009 18:56

J Ferrero – G Simon

J Ferrero deve battere Simon, lo deve deve fare per il tennis e per il mondo intero, non è possibile che ci sia un top 10 così scarso in giro con un bagaglio di talento così modesto e lui ex nr 1 ci perda!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 29-06-2009 18:19

la cosa eccezionale è come ha tenuto sotto controllo la partita…lui era li “ti aspetto al tiebreak! (tranne se gli capitava l’occasione di brekkarlo)

Ritornato a sentirsi imbattibile e sicuro come una volta

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 29-06-2009 18:17

Stepanek – Hewitt e Berdych – Roddick.. nei prox giorni Djokovic – Haas..

Sta iniziando il vero tennis, il VERO Wimbledon gente!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 29-06-2009 18:14

Originally Posted By Bonimba
Tennis = Federer. Non ci sono parole, il manuale del tennis, dopo di lui finirà il più grande giocatore di sempre, come Pelè nel calcio, Valentino Rossi nelle moto, Cassius Clay nella boxe ….

Agostini nelle moto prego!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bonimba (Guest) 29-06-2009 18:03

Tennis = Federer. Non ci sono parole, il manuale del tennis, dopo di lui finirà il più grande giocatore di sempre, come Pelè nel calcio, Valentino Rossi nelle moto, Cassius Clay nella boxe ….

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
markolor 29-06-2009 17:51

e Roger ce lha….
grande!!!

Originally Posted By Alice
5-4 tiebreak 3 set..roger recupera il mini break con un gancio destro in diagonale..quella palla la tiri su solo se hai la “mano”

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 29-06-2009 17:04

5-4 tiebreak 3 set..roger recupera il mini break con un gancio destro in diagonale..quella palla la tiri su solo se hai la “mano”

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wmilan (Guest) 29-06-2009 16:54

Originally Posted By Wmilan

Originally Posted By Alice
quasi perfetto????io direi PERFETTO.

soderling ha giocato una grande partita ma nei momenti importanti roger fa la differenza..
lo svedese poteva vincere o mettere a muro chiunque tranne federer..

infatti…il soderling di oggi batteva tutti(forse solo murray si salvava)…nei momenti importanti roger dà il meglio di sè(dà e sè con l’apostrofo per evitare correzioni dal famigerato “o professore” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😈 😈 )
cmq rivedetevi il punto del 5-4(tie-break)del terzo set..robin è rimasto a bocca aperta..

accento..non apostrofo 😆 😆

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wmilan (Guest) 29-06-2009 16:51

Originally Posted By Alice
quasi perfetto????io direi PERFETTO.

soderling ha giocato una grande partita ma nei momenti importanti roger fa la differenza..
lo svedese poteva vincere o mettere a muro chiunque tranne federer..

infatti…il soderling di oggi batteva tutti(forse solo murray si salvava)…nei momenti importanti roger dà il meglio di sè(dà e sè con l’apostrofo per evitare correzioni dal famigerato “o professore” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😈 😈 )
cmq rivedetevi il punto del 5-4(tie-break)del terzo set..robin è rimasto a bocca aperta..

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 29-06-2009 16:27

quasi perfetto????io direi PERFETTO.

soderling ha giocato una grande partita ma nei momenti importanti roger fa la differenza..
lo svedese poteva vincere o mettere a muro chiunque tranne federer..

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Volander 29-06-2009 16:25

too easy 4 rog

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!