LiveTennis Cup 2015 - Us Open Copertina, Generica

LiveTennis Cup 2015 – Us Open: Pronostici prima giornata (chiusi). Ogni giorno un premio!

31/08/2015 01:10 Nessun commento
Prima giornata.
Prima giornata.

Benvenuti alla tappa della LiveTennis Cup dedicata al torneo degli Us Open: appuntamento giornaliero che si svolgerà lungo le due settimane della competizione statunitense.

Partecipare è gratis ed in palio ci sono dei premi!


Le partite da pronosticare le trovate nel box presente in questa pagina. E’ possibile giocare in qualunque momento, anche a torneo già iniziato!
Per farlo è necessario essere registrati al sito e quindi aver effettuato il login.

Ogni giorno sarà messo in palio un piccolo premio: per i vincitori della classifica di giornata ci sarà un premio dal valore di circa 5 euro mentre per il campione finale, ovvero il vincente della classifica generale, uno da 10 euro.

ATTRIBUZIONE PUNTEGGI
Esito finale: Per ogni esito finale indovinato, ovvero il vincitore dell’incontro, saranno assegnati 3 punti mentre in caso di pronostico esatto per il numero di set ci saranno altri 2 punti: ogni partita, quindi, può valere fino a 5 punti. In caso di ritiro: se non è stato completato il primo set, allora la partita è nulla. In caso contrario, si assegnano i 3 punti dell’esito finale a chi ha pronosticato vincente il giocatore che non si è ritirato.


Giornata 1

Pronostici chiusi. Visualizza pronostici

1) Per poter vedere la lista delle partite e inviare i pronostici è necessario essere registrati ed aver effetuato il login.
2) Il punteggio Djokovic vs Nadal 2-1, per esempio, significa che vincerà Djokovic per 2 set ad 1.
3) I pronostici non saranno visibili fino alla chiusura della giornata.
N.B. Un utente potrà vincere al massimo un premio di giornata nel corso del torneo (anche se dovesse vincere due giornate, per esempio).
N.B.2 I premi saranno assegnati alla fine del gioco. I vincitori saranno contattati alla mail con cui si sono registrati al sito. In caso di problemi contattare info@livetennis.it.


TAG: , , ,

Lascia un commento