Errani – Vinci: una separazione ancora misteriosa

19/08/2015 07:20 115 commenti
Sara Errani e Roberta Vinci la coppia italiana più forte di sempre in doppio
Sara Errani e Roberta Vinci la coppia italiana più forte di sempre in doppio

Ci hanno detto di non aver litigato ma da subito abbiamo sospettato si trattasse di una verità parziale.
Si sono ringraziate freddamente sui social network per i traguardi raggiunti insieme, un atto forse più dovuto nei confronti dei tanti tifosi della coppia che vera o sentita riconoscenza reciproca.

Sara Errani ci ha raccontato di volersi concentrare sul singolare, lasciando da parte il doppio, mentre Roberta Vinci il doppio non l’ha mai lasciato, sebbene con le partner con cui ha giocato abbia faticato a raggiungere risultati importanti o perlomeno in linea col palmares di una tennista che ha vinto Slam a ripetizione, che è stata al numero 1 della specialità e preso parte a una delle coppie più forti degli ultimi anni.

Eppure ce ne hanno dette talmente tante ma la verità hanno deciso di tenerla per loro. Roberta ha giocato con la Knapp e a Toronto con la Jankovic ma risultati pochini; adesso però anche la Errani, si proprio colei che voleva dedicarsi maggiormente al singolare, torna in campo e sceglie una compagna illustre come Flavia Pennetta, campionessa assoluta ma con cui dovrà trovare il feeling strada facendo.

Adesso stando così le cose, una sola domanda si genera: ma quanto forte è stata questa lite e che motivazioni tanto profonde ha avuto, a tal punto dal divenire un punto di rottura che i diversi mesi passati non sono riusciti a ricucire? Il tempo dovrebbe essere galantuomo e cancellare anche le ferite più infette, quelle difficili da cicatrizzare: eppure né Sara Errani né Roberta Vinci pare abbiano preso sul serio l’ipotesi ventilata da ogni parte di tornare a essere la coppia regina del doppio femminile, quella da battere, le numero 1. Mi sembra una decisione presa soprattutto dalla Errani, chiamatela sensazione, chiamatela intuizione.

Il progetto Errani – Pennetta sembra essere a lunga scadenza con l’ipotesi di giocare insieme Rio2016 non così recondita: se è sport individuale ma supportato dal tifo, perché per una volta non lasciare da parte le dichiarazioni di rito e le frasi di circostanza per dirci realmente cosa sia successo? Perché qui, come la metti metti, qualcosa di molto grave deve essere successo. Ed è ormai evidente a tutti, anche a quei creduloni che credevano a una separazione temporanea che permettesse alle due di concentrarsi su obiettivi personali piuttosto che di coppia.
Perché la coppia è scoppiata?


Alessandro Orecchio


TAG: , , , ,

115 commenti. Lasciane uno!

Ardiz (Guest) 21-08-2015 18:47

https://twitter.com/roberta_vinci/status/634407306608934914
Riporto l’ultimo tweet di Roberta Vinci: eh sì, mi sembra proprio di capire che questa povera ragazza abbia subito abusi dalle sue colleghe di nazionale (tutto deciso a tavolino dalla FIT, ovviamente!!!!) e ora le odia a morte.

Detto ciò, non voglio dire con assoluta certezza che magari dopo la sconfitta in FedCup ci sia stato qualche screzio tra Roberta e Sara, perché è NORMALE che a volte tra amici si litighi, ma non penso proprio sia stato il motivo che ha portato alla scelta di non giocare più il doppio insieme. Il motivo per il quale, ora che Sara ha deciso di riprendere a giocare il doppio (anche se non sappiamo se in modo definitivo), non siano tornate a giocare insieme secodo me rimane nel fatto che Roberta aveva già preso altri impegni. Non poteva così all’improvviso abbandonare Karin per tornare con Sara, perché avrebbe buttato via tutto il tempo e il lavoro speso per far funzionare questa coppia.
Io credo che nel 2016 le vedremo di nuovo insieme, staremo a vedere. Ma può anche darsi di no, magari mi sbaglio. Quello che è certo è che dietro non c’è un complotto!!
Poi ripeto, uno è libero di pensarla come vuole e farsi tutti i viaggi che vuole se ciò lo rende più felice 🙂

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto (Guest) 20-08-2015 08:25

Scritto da pallabreak
@ Alberto (#1424471)
Mi conforta constatare che non sono l’unico a non apprezzare gli atteggiamenti della Errani che, a dispetto dello stile acqua e sapone che abitualmente sforna nelle interviste (specie dopo una vittoria), tiene in campo (e forse non solo lì)comportamenti tutt’altro che umili.

Assolutamente. Chi ha avuto a che fare con lei può testimoniarlo.

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea not Petkovic 20-08-2015 02:33

Scritto da Ardiz
Ormai non mi esprimo più su questa vicenda, ognuno poi crede quello che gli pare!
Però con questa storia del complotto si va veramente sul ridicolo. Io oltre alla FIT, la Pennetta che ubbidisce, la Vinci poverella bistrattata da tutti e la Errani cattivona che pensa solo a se stessa, aggiungerei pure l’Isis, gli Illuminati e le scie chimiche.
Ma sul serio voi pensate che le cose possano essere andate lontanamente in questo modo?! Ricordatevi che si sta parlando di due donne/amiche che giocano a tennis, non del terzo segreto di Fatima. Secondo me i “creduloni” sono quelli che si fanno questi viaggioni mentali non capisco con quale scopo, non quelli che si basano sulle quelle che sono state le dichiarazioni delle dirette interessate prima e dopo la “separazione”

Mi hai fatto morire quando hai citato ISIS, illuminati, scie chimiche e segreto di Fatima :mrgreen:

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sandro G. 19-08-2015 22:34

@ Ardiz (#1424914)

scusami mi dici cosa avrebbero detto le dirette interessate? ci son stati tanti (se) e tanti (ma) conditi con un paio di (forse) e molti (però) eppure non c’è stato un solo (perchè)… io che seguo solo la Roberta dubbi ne ho eccome sopratutto quando la Sara ha iniziato a frequentare assiduamente la Francesca nonostante nelle varie interviste avesse dichiarato che non la conosceva bene in quanto non avevano nessun rapporto nel circuito… e mal sopporto le prese ingiro .. sopratutto da parte di quelle persone che per il lavoro che fanno son costantemente ripeto sotto i riflettori… quindi non c’è bisogno di far le misteriose…

faccio un’esempio : l’anno scorso la Schiavone dopo Roma si era concessa una vacanza con un gruppo di amici , tra di loro c’è un fotografo a cui viene l’idea così per gioco di fare un servizio fotografico su di lei… sono scatti in prevalenza bianco e nero… alcune foto son normali altre un po hot diciamo così 😈 la Schiavo accetta poi prende tutto il materiale e lo posta sul suo FB ufficiale … non da molte spiegazioni dice solo di aver fatto delle foto… fin qui tutto normale, noi sostenitori eravamo contenti di vederla anche in altri ambiti al di fuori dello sport… purtroppo però tutta l’operazione finì nelle mani di giornalisti senza scrupoli che iniziarono un vero massacro mediatico…. immediatamente noi fans abbiam chiesto alla Francesca di far chiarezza sulla vicenda e spiegare di cosa si trattava… e bene lei l’ha fatto… disse : visto che la maggior parte di voi fans mi state chiedendo a gran voce delucidazioni in merito alle foto ho deciso di raccontare i fatti così come sono andati realmente sperando di chiudere una volta e per sempre la questione! fu la cosa piu giusta che fece infatti tempo qualche giorno è tutto quel parlare smise di colpo… la sua risposta che si era tratto di un gioco fatto per un suo divertimento personale era stata accettata… conclusione? dire la verità è la miglior difesa possibile… ciao!

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Ghiro (Guest) 19-08-2015 20:56

Scritto da pierre hermes the picasso of pastry

Scritto da Il Ghiro
Tra le due c’è’ (c’era, per far felice l’estensore dell’articolo) un rapporto profondo, non vedo perché debbano raccontare a noi i dettagli della loro vita personale.
Non credo che essere un appassionato di tennis dia il pass per le docce femminili, parliamo di quello che succede in campo, magari di extra campo pubblico, tipo i tweet, i fatti pubblici o le dichiarazioni ufficiali, ma questo e’, a mio avviso, un articolo da novella 2000.
Perché scrivere,in buona sostanza , non sappiamo cosa sia successo, ma qualcosa è successo, quindi dite la vostra e fate ogni tipo di supposizione sulla loro amicizia e sulla loro vita privata, mi pare più adatto ad un giornaletto per zitelle acide.
Proseguendo su questa linea si potrebbe farne un altro tipo, “nel combined si è visto Dimitrov passare vicino a Maria, ma lei ha girato lo sguardo dall’altra parte, ci hanno sempre detto che si erano lasciati bene, che ne pensate???”
Vekic – Stan, e’ amore?
Non perdetevi il numero di settimana prossima con tutti i segreti di Evert-Connors.

Grande Ghiro….
Sei fantastico.

E non mi hai visto al mio meglio…quando indosso solo 3 gocce di chanel numero 5…

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lilly 19-08-2015 20:51

Scritto da Sandro G.
@ Lilly (#1424800)

Scritto da Lilly

Scritto da Maury
Sta storia che la Errani è una strega malvagia (e io non sono propriamente un suo fan), la Vinci la buona tradita, e la Pennetta la marionetta della Fit, è semplicemente ridicola.
Sara e Roberta si sono divise per motivi loro (sono umane e se il rapporto si inclina giocare con qualcuno che anche solo momentaneamente con cui non ti trovi bene è impossibile) Roberta si è subito o quasi trovata con Karin, Sara ha pensato a fare solo il singolo e Flavia fino a Wimbledon era impegnata con la Hsie. Dopo di che Flavia e Sara si sono trovate libere e hanno detto proviamo (Qf al primo premiere 5) e stan continuando insieme fino agli Us Open, e Roberta sta continuando con la Knapp. A Rio per me non ci pensano al momento nessuna delle 4 e credo che Flavia non ci pensi proprio a prescindere….. Il resto è noia

A questa storiella non credo nemmeno io, ma se proprio bisogna trovare una spiegazione -anche se non capisco perchè bisogna trovare una spiegazione a tutti i costi- (che non sia il litigio tra Sara e Roberta per problemi loro) forse risulta la più sensata ma mi viene difficile credere a Sara strega malvagia, Roberta tradita e Flavia burattino (come dici giustamente tu).

il fatto e che se avessero detto fin da subito come stavano le cose o comunque fatto anche solo intendere determinate situazioni venutesi a creare tra di loro… sono sicurissimo che non ci sarebbe stato tutto questo parlare mediatico – queste congetture o roba da gossip come qualcuno ha detto… perchè ripeto non si puo dire a tutta stampa : non è successo niente siamo rimaste amiche – se poi non è la realtà dei fatti perché si vede che non hanno piu un rapporto quanto meno amichevole… perchè tutto questo girare a vuoto creando inutili e complicate rotture mentali quando bastava semplicemente dire : si abbiamo litigato non ci parleremo piu – oppure : abbiamo avuto dei diverbi, negli ultimi mesi siamo molto in conflitto tra di noi da qui la decisione di separarci per un po come coppia doppio … o se volete : abbiamo deciso di staccare per un po e pensare solo al singolare non è colpa di nessuno quindi state tranquilli, ci prendiamo solo del tempo ognuna per se – ma la nostra amicizia resta intatta e chissà tra qualche mese potremmo decidere di ritornare di nuovo a giocare insieme…
ecco come avrebbero potuto gestire la cosa se solo non ci fosse stata tutta quella fretta di chiarire subito cos’era successo che poi così non è stato dato che ancora se ne parla… cmq io penso che la decisione di spingere la Errani a cambiar doppio sia esclusivamente una macchinazione della federazione… che probabilmente ( ed io sono d’accordo con loro) non hanno mai visto in positivo un doppio Knapp – Pennetta… l’altoatesina è acerba in fatto di doppio ed in questo la Vinci puo esserle di grande aiuto… puo insegnarle tanto forse piu di una Flavia… semmai è stato sbagliato il modo in cui la FIT ho voluto ed ottenuto queste due nuove coppie di doppio… non si son resi contro di aver fatto danno!!1 ecco come la penso io… saluti

Sono perfettamente d’accordo con te. Nulla da aggiungere nè da togliere. 😉

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ardiz (Guest) 19-08-2015 20:05

Ormai non mi esprimo più su questa vicenda, ognuno poi crede quello che gli pare!

Però con questa storia del complotto si va veramente sul ridicolo. Io oltre alla FIT, la Pennetta che ubbidisce, la Vinci poverella bistrattata da tutti e la Errani cattivona che pensa solo a se stessa, aggiungerei pure l’Isis, gli Illuminati e le scie chimiche.
Ma sul serio voi pensate che le cose possano essere andate lontanamente in questo modo?! Ricordatevi che si sta parlando di due donne/amiche che giocano a tennis, non del terzo segreto di Fatima. Secondo me i “creduloni” sono quelli che si fanno questi viaggioni mentali non capisco con quale scopo, non quelli che si basano sulle quelle che sono state le dichiarazioni delle dirette interessate prima e dopo la “separazione”

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 19-08-2015 19:38

@ Marco (#1424831)

se hai sbagliato a quotare, prenditela col mio cellulare, vabbè non ho riletto ma lui è cattivo a cambiarmi parole :mrgreen:

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sandro G. 19-08-2015 19:22

@ Lilly (#1424800)

Scritto da Lilly

Scritto da Maury
Sta storia che la Errani è una strega malvagia (e io non sono propriamente un suo fan), la Vinci la buona tradita, e la Pennetta la marionetta della Fit, è semplicemente ridicola.
Sara e Roberta si sono divise per motivi loro (sono umane e se il rapporto si inclina giocare con qualcuno che anche solo momentaneamente con cui non ti trovi bene è impossibile) Roberta si è subito o quasi trovata con Karin, Sara ha pensato a fare solo il singolo e Flavia fino a Wimbledon era impegnata con la Hsie. Dopo di che Flavia e Sara si sono trovate libere e hanno detto proviamo (Qf al primo premiere 5) e stan continuando insieme fino agli Us Open, e Roberta sta continuando con la Knapp. A Rio per me non ci pensano al momento nessuna delle 4 e credo che Flavia non ci pensi proprio a prescindere….. Il resto è noia

A questa storiella non credo nemmeno io, ma se proprio bisogna trovare una spiegazione -anche se non capisco perchè bisogna trovare una spiegazione a tutti i costi- (che non sia il litigio tra Sara e Roberta per problemi loro) forse risulta la più sensata ma mi viene difficile credere a Sara strega malvagia, Roberta tradita e Flavia burattino (come dici giustamente tu).

il fatto e che se avessero detto fin da subito come stavano le cose o comunque fatto anche solo intendere determinate situazioni venutesi a creare tra di loro… sono sicurissimo che non ci sarebbe stato tutto questo parlare mediatico – queste congetture o roba da gossip come qualcuno ha detto… perchè ripeto non si puo dire a tutta stampa : non è successo niente siamo rimaste amiche – se poi non è la realtà dei fatti perché si vede che non hanno piu un rapporto quanto meno amichevole… perchè tutto questo girare a vuoto creando inutili e complicate rotture mentali quando bastava semplicemente dire : si abbiamo litigato non ci parleremo piu – oppure : abbiamo avuto dei diverbi, negli ultimi mesi siamo molto in conflitto tra di noi da qui la decisione di separarci per un po come coppia doppio … o se volete : abbiamo deciso di staccare per un po e pensare solo al singolare non è colpa di nessuno quindi state tranquilli, ci prendiamo solo del tempo ognuna per se – ma la nostra amicizia resta intatta e chissà tra qualche mese potremmo decidere di ritornare di nuovo a giocare insieme…

ecco come avrebbero potuto gestire la cosa se solo non ci fosse stata tutta quella fretta di chiarire subito cos’era successo che poi così non è stato dato che ancora se ne parla… cmq io penso che la decisione di spingere la Errani a cambiar doppio sia esclusivamente una macchinazione della federazione… che probabilmente ( ed io sono d’accordo con loro) non hanno mai visto in positivo un doppio Knapp – Pennetta… l’altoatesina è acerba in fatto di doppio ed in questo la Vinci puo esserle di grande aiuto… puo insegnarle tanto forse piu di una Flavia… semmai è stato sbagliato il modo in cui la FIT ho voluto ed ottenuto queste due nuove coppie di doppio… non si son resi contro di aver fatto danno!!1 ecco come la penso io… saluti 😉

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 19-08-2015 18:59

Scritto da Sandro G.
certo dire : sono affari loro lasciamole stare.. per poi magari continuare a scrivere : torneranno insieme perchè non è successo nulla ..- come ho visto fare da quando si son divise e normale secondo voi? come qualcuno ha risposto prima di me loro fanno vita pubblica sono costantemente sotto i riflettori e benchè non siano personaggi vip … non vuol dire che debbano restare in silenzio su un’argomento che dovrebbe interessare per prima i loro fans… non possono dire : e tutto ok abbiam solo deciso di giocare ognuna solo il singolare – se non riescono neanche a farsi non so una foto insieme? e vogliamo parlare del fatto che hanno persino rinunciato ad allenarsi insieme ovvio non son costrette a raccontare se non se la sentono tutto cio che è successo al 100%… però non è neanche giusto dire qualcosa tanto per .. magari di non vero solo per far star buoni tutti… se davvero non è successo niente ma perché tanto mistero?
io ho elaborato una mia teoria… la nostra tanto (si fa per dire) cara Federazione dal momento in cui ha saputo che la Schiavone non avrebbe partecipato alle Olimpiadi di Rio che nel singolo ci puo stare .. in doppio no… è andata in panico totale … della serie : ed ora che facciamo ? non possiamo portare un solo doppio alla manifestazione… la Pennetta ha dato l’ok lei ci sarà resta da capire con chi farla giocare? vediamo Knapp? noooo troppo diverse non funzionerebbe…. la Giorg.. no vabbè lei non lo gioca il doppio aspetta Errani? si lei sarebbe perfetta… mah perché non la vinci che si conoscono bene? no no Sara è perfetta per fare il doppio con la Pennetta così facendo potremo poi fare il secondo doppio mettendo la Roberta con la Karin… … perfetto… resta solo da capire come dirlo alle ragazze… sarà dura per loro dividersi come coppia sportiva… beh per la Errani non ci saranno problemi e di sicuro saprà come parlar alla roberta…… infatti si è visto come c’è riuscita risultato finale? la Vinci non ci sta se la prende troppo (ed ha ragione) il rapporto si inclina e fine dei giochi e dell’amicizia!

Il rapporto si inclina..?

Forse volevi dire “incrina”.. :mrgreen:

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lilly 19-08-2015 18:45

Scritto da Maury
Sta storia che la Errani è una strega malvagia (e io non sono propriamente un suo fan), la Vinci la buona tradita, e la Pennetta la marionetta della Fit, è semplicemente ridicola.
Sara e Roberta si sono divise per motivi loro (sono umane e se il rapporto si inclina giocare con qualcuno che anche solo momentaneamente con cui non ti trovi bene è impossibile) Roberta si è subito o quasi trovata con Karin, Sara ha pensato a fare solo il singolo e Flavia fino a Wimbledon era impegnata con la Hsie. Dopo di che Flavia e Sara si sono trovate libere e hanno detto proviamo (Qf al primo premiere 5) e stan continuando insieme fino agli Us Open, e Roberta sta continuando con la Knapp. A Rio per me non ci pensano al momento nessuna delle 4 e credo che Flavia non ci pensi proprio a prescindere….. Il resto è noia

A questa storiella non credo nemmeno io, ma se proprio bisogna trovare una spiegazione -anche se non capisco perchè bisogna trovare una spiegazione a tutti i costi- (che non sia il litigio tra Sara e Roberta per problemi loro) forse risulta la più sensata ma mi viene difficile credere a Sara strega malvagia, Roberta tradita e Flavia burattino (come dici giustamente tu).

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lilly 19-08-2015 18:38

Scritto da Lilly

Scritto da Sandro G.
certo dire : sono affari loro lasciamole stare.. per poi magari continuare a scrivere : torneranno insieme perchè non è successo nulla ..- come ho visto fare da quando si son divise e normale secondo voi? come qualcuno ha risposto prima di me loro fanno vita pubblica sono costantemente sotto i riflettori e benchè non siano personaggi vip … non vuol dire che debbano restare in silenzio su un’argomento che dovrebbe interessare per prima i loro fans… non possono dire : e tutto ok abbiam solo deciso di giocare ognuna solo il singolare – se non riescono neanche a farsi non so una foto insieme? e vogliamo parlare del fatto che hanno persino rinunciato ad allenarsi insieme ovvio non son costrette a raccontare se non se la sentono tutto cio che è successo al 100%… però non è neanche giusto dire qualcosa tanto per .. magari di non vero solo per far star buoni tutti… se davvero non è successo niente ma perché tanto mistero?
io ho elaborato una mia teoria… la nostra tanto (si fa per dire) cara Federazione dal momento in cui ha saputo che la Schiavone non avrebbe partecipato alle Olimpiadi di Rio che nel singolo ci puo stare .. in doppio no… è andata in panico totale … della serie : ed ora che facciamo ? non possiamo portare un solo doppio alla manifestazione… la Pennetta ha dato l’ok lei ci sarà resta da capire con chi farla giocare? vediamo Knapp? noooo troppo diverse non funzionerebbe…. la Giorg.. no vabbè lei non lo gioca il doppio aspetta Errani? si lei sarebbe perfetta… mah perché non la vinci che si conoscono bene? no no Sara è perfetta per fare il doppio con la Pennetta così facendo potremo poi fare il secondo doppio mettendo la Roberta con la Karin… … perfetto… resta solo da capire come dirlo alle ragazze… sarà dura per loro dividersi come coppia sportiva… beh per la Errani non ci saranno problemi e di sicuro saprà come parlar alla roberta…… infatti si è visto come c’è riuscita risultato finale? la Vinci non ci sta se la prende troppo (ed ha ragione) il rapporto si inclina e fine dei giochi e dell’amicizia!

Mi pare una teoria sensata la tua, anche se non so se sotto ci sia la Federazione.
Ad ogni modo se così fosse (non che mi interessi) perché non tenere buona la coppia migliore ovvero Errani-Vinci e azzardare un Knapp-Pennetta in modo da avere così due coppie di cui una già fortemente affiatata? Boh!

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 19-08-2015 18:38

Sta storia che la Errani è una strega malvagia (e io non sono propriamente un suo fan), la Vinci la buona tradita, e la Pennetta la marionetta della Fit, è semplicemente ridicola.
Sara e Roberta si sono divise per motivi loro (sono umane e se il rapporto si inclina giocare con qualcuno che anche solo momentaneamente con cui non ti trovi bene è impossibile) Roberta si è subito o quasi trovata con Karin, Sara ha pensato a fare solo il singolo e Flavia fino a Wimbledon era impegnata con la Hsie. Dopo di che Flavia e Sara si sono trovate libere e hanno detto proviamo (Qf al primo premiere 5) e stan continuando insieme fino agli Us Open, e Roberta sta continuando con la Knapp. A Rio per me non ci pensano al momento nessuna delle 4 e credo che Flavia non ci pensi proprio a prescindere….. Il resto è noia

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lilly 19-08-2015 18:15

Scritto da Sandro G.
certo dire : sono affari loro lasciamole stare.. per poi magari continuare a scrivere : torneranno insieme perchè non è successo nulla ..- come ho visto fare da quando si son divise e normale secondo voi? come qualcuno ha risposto prima di me loro fanno vita pubblica sono costantemente sotto i riflettori e benchè non siano personaggi vip … non vuol dire che debbano restare in silenzio su un’argomento che dovrebbe interessare per prima i loro fans… non possono dire : e tutto ok abbiam solo deciso di giocare ognuna solo il singolare – se non riescono neanche a farsi non so una foto insieme? e vogliamo parlare del fatto che hanno persino rinunciato ad allenarsi insieme ovvio non son costrette a raccontare se non se la sentono tutto cio che è successo al 100%… però non è neanche giusto dire qualcosa tanto per .. magari di non vero solo per far star buoni tutti… se davvero non è successo niente ma perché tanto mistero?
io ho elaborato una mia teoria… la nostra tanto (si fa per dire) cara Federazione dal momento in cui ha saputo che la Schiavone non avrebbe partecipato alle Olimpiadi di Rio che nel singolo ci puo stare .. in doppio no… è andata in panico totale … della serie : ed ora che facciamo ? non possiamo portare un solo doppio alla manifestazione… la Pennetta ha dato l’ok lei ci sarà resta da capire con chi farla giocare? vediamo Knapp? noooo troppo diverse non funzionerebbe…. la Giorg.. no vabbè lei non lo gioca il doppio aspetta Errani? si lei sarebbe perfetta… mah perché non la vinci che si conoscono bene? no no Sara è perfetta per fare il doppio con la Pennetta così facendo potremo poi fare il secondo doppio mettendo la Roberta con la Karin… … perfetto… resta solo da capire come dirlo alle ragazze… sarà dura per loro dividersi come coppia sportiva… beh per la Errani non ci saranno problemi e di sicuro saprà come parlar alla roberta…… infatti si è visto come c’è riuscita risultato finale? la Vinci non ci sta se la prende troppo (ed ha ragione) il rapporto si inclina e fine dei giochi e dell’amicizia!

Mi pare una teoria sensata la tua, anche se non so se sotto ci sia la Federazione. 😉
Ad ogni modo se così fosse (non che mi interessi) perché non tenere buona la coppia migliore ovvero Errani-Vinci e azzardare un Knapp-Pennetta? Boh!

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sandro G. 19-08-2015 17:30

certo dire : sono affari loro lasciamole stare.. per poi magari continuare a scrivere : torneranno insieme perchè non è successo nulla ..- come ho visto fare da quando si son divise e normale secondo voi? come qualcuno ha risposto prima di me loro fanno vita pubblica sono costantemente sotto i riflettori e benchè non siano personaggi vip … non vuol dire che debbano restare in silenzio su un’argomento che dovrebbe interessare per prima i loro fans… non possono dire : e tutto ok abbiam solo deciso di giocare ognuna solo il singolare – se non riescono neanche a farsi non so una foto insieme? e vogliamo parlare del fatto che hanno persino rinunciato ad allenarsi insieme 🙄 ovvio non son costrette a raccontare se non se la sentono tutto cio che è successo al 100%… però non è neanche giusto dire qualcosa tanto per .. magari di non vero solo per far star buoni tutti… se davvero non è successo niente ma perché tanto mistero?

io ho elaborato una mia teoria… la nostra tanto (si fa per dire) cara Federazione dal momento in cui ha saputo che la Schiavone non avrebbe partecipato alle Olimpiadi di Rio 🙁 che nel singolo ci puo stare .. in doppio no… è andata in panico totale … della serie : ed ora che facciamo ? non possiamo portare un solo doppio alla manifestazione… la Pennetta ha dato l’ok lei ci sarà resta da capire con chi farla giocare? vediamo Knapp? noooo troppo diverse non funzionerebbe…. la Giorg.. no vabbè lei non lo gioca il doppio 😕 aspetta Errani? si lei sarebbe perfetta… mah perché non la vinci che si conoscono bene? no no Sara è perfetta per fare il doppio con la Pennetta così facendo potremo poi fare il secondo doppio mettendo la Roberta con la Karin… … perfetto… resta solo da capire come dirlo alle ragazze… sarà dura per loro dividersi come coppia sportiva… beh per la Errani non ci saranno problemi e di sicuro saprà come parlar alla roberta…… infatti si è visto come c’è riuscita 😯 risultato finale? la Vinci non ci sta se la prende troppo (ed ha ragione) il rapporto si inclina e fine dei giochi e dell’amicizia!

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!