Wimbledon 2015 Copertina, Generica

Per Leon Smith a Wimbledon vincerà Andy Murray

25/06/2015 07:00 2 commenti
Leon Smith è il capitano non giocatre della Gran Bretagna di Davis Cup
Leon Smith è il capitano non giocatre della Gran Bretagna di Davis Cup

Il capitano del team britannico di Coppa Davis Leon Smith ha affermato di non conoscere alcun giocatore che sia in grado di battere Andy Murray a Wimbledon. Un modo come un altro per incoraggiare il suo giocatore che, dopo lo slam, prenderà parte all’incontro di Davis contro la Francia.

“Andy Murray è il miglior giocatore su erba nel circuito ATP, e lo è da ben tre anni. Mi è stato molto utile osservare da vicino il torneo del Queen’s; ho gustato la vittoria di Andy ma ho anche potuto vedere i francesi all’opera sull’erba. Ho guardato i match di Gilles Simon, Richard Gasquet e Jeremy Chardy, oltre al doppio di Herbert/Mahut. La sfida di Davis si giocherà proprio al Queen’s fra un mese, quindi potrò basarmi sui risultati ottenuti qui per stilare i miei programmi.”


Lorenzo Carini


TAG: , , , ,

2 commenti

Zonnecchia 25-06-2015 22:18

Ci carico la casa

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
“ho combattuto solo come fossi un esercito” Roger Federer la storia del tennis (Guest) 25-06-2015 11:41

gufata pazzesca, anche nadal può battere murray a wimbledon se gioca bene, inoltre ci sono almeno 5-6 giocatori che possono batterlo tra cui djokovic, federer, dimitrov, raonic e xchè no wawrinka e isner, sicuramente murray verrà sorteggiato dalla parte di federer e non da quella di djokovic, appena esce il tabellone vedremo subito se sarà frutto del caso come dovrebbe essere

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!