Dal Foro Italico Copertina, Generica

Dal Foro Italico: Flavia Pennetta New Maui Jim Brand Ambassador

13/05/2015 15:18 4 commenti
Il brand ha ufficializzato Flavia come suo nuovo Ambassador
Il brand ha ufficializzato Flavia come suo nuovo Ambassador

Maui Jim, azienda leader del settore eyewear favorita dai migliori distributori ottici e atleti professionisti di tutto il mondo per la tecnologia delle sue lenti e per la
protezione della vista, aggiunge alla lista dei suoi Ambassador il nome di Flavia Pennetta, WTA Tennis professionista.

Oltre a lei, già presenti nella rosa di atleti Maui Jim: Martina Hingis, David Ferrer, Philipp Kohlschreiber e BenoîtPaire, tutti giocatori professionisti che indossano occhiali da sole con tecnologia PolarizedPlus2®.

Il brand ha deciso di ufficializzare l’accordo durante gli Internazionali BNL d’Italia 2015, torneo WTA di Tennis per professionisti, considerato il secondo più prestigioso evento sportivo dopo Roland Garros in corso a Roma dal 7 al 17 maggio.

Flavia Pennetta è considerata una tra le atlete più interessanti nel panorama tennistico, per il suo naturale stile di gioco e per la schiettezza in campo. Nata a Brindisi, Flavia è attualmente al n.26 nel singolo e n. 16 nel doppio, insieme alla partner Hsieh Su-Wei.

Ha iniziato a giocare a tennis all’età di 5 anni e da allora non si è mai fermata: nel 2009 era nella top 10 delle migliori giocatrici in singolo femminile e nel 2011 si è classificata n.1 nel doppio.

Allenata da Salvador Navarr, il gioco in singolo è la sua priorità. Ha vinto dieci titoli WTA nella sua carriera in singolo, tra cui l’Indian Wells Premier Mandatory nel 2014. Fa parte anche della squadra di Fed Cup, per la quale ha contribuito alla vittoria dei 4 titoli italiani (2006, 2009-10,2013).

Flavia Pennetta è anche annoverata tra le 7 tenniste al mondo ad aver battuto Venus
Williams per tre volte consecutive.

Nel doppio, la Pennetta ha vinto il suo primo titolo del Grande Slam agli Australian Open nel 2011 con la partner Gisela Dulko; ha anche raggiunto la finale US Open nel 2005 con Elena Dementieva e la finale US Open del 2014 con Martina Hingis, altra Ambassador nella scuderiaMaui Jim.

“Sono incredibilmente entusiasta di collaborare con Maui Jim”, ha detto Flavia Pennetta. “Ho scoperto Maui Jim pochi anni fa e sono diventata subito una loro fan! La qualità delle lenti è semplicemente la migliore. Quello che mi piace di Maui Jim è che hanno una vasta selezione di modelli sportivi, perfetti per quando mi alleno, senza tralasciare il design. Sono orgogliosa di essere un Ambassador Maui Jim ed entrare a far parte di un gruppo impeccabile di sportivi”.

Tutti gli occhiali da sole Maui Jim montano lenti a tecnologia PolarizedPlus2® che elimina iriverberi dei raggi UVA e UVB e l’abbagliamento della luce solare. Solo Maui Jim utilizza tre elementi delle terre rare e altri materiali per migliorare in modo significativo il colore, la definizione e la percezione della profondità nella visuale all’aperto.

Per i giocatori di tennis, ma anche per gli spettatori, questo significa riuscire ad individuare la palla più chiaramente. Tutti gli occhiali Maui Jim hanno ottenuto il sigillo di raccomandazione della Skin Cancer Foundation come filtro UV efficace per gli occhi e la pelle circostante.


TAG:

4 commenti

Army 13-05-2015 21:00

@ ale8 (#1342568)

va bene…meno male che abbiamo gli espertoni su questo sito…Ricordo che Flavia ha sconfitto solo qualche mese fa Sharapova e Azarenka…poi immagino che tu eri il primo ad acclamarla!!!e ora invece fa schifo…mah… 🙄 …

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Facciadaprete 13-05-2015 17:04

Scritto da ale8
Fa bene a sponsorizzare degli occhiali…il suo tennis è ormai in una parabola discendente.

:mrgreen:

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale8 (Guest) 13-05-2015 15:51

Fa bene a sponsorizzare degli occhiali…il suo tennis è ormai in una parabola discendente.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tony71 (Guest) 13-05-2015 15:45

😈 meglio allenarsi bene

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!