Il torneo di Roma Garden Challenger, Copertina

Challenger Roma Garden: Resoconto di Giornata e programma di domani

02/05/2015 19:38 Nessun commento
Stefano Travaglia al rientro domani dopo il problema fisico
Stefano Travaglia al rientro domani dopo il problema fisico

Il primo giorno delle qualificazioni del Roma Garden Open 2015, si apre con l’incontro fra due giovani romani, che hanno avuto la possibilità di giocare questo prestigioso torneo grazie alla Wild Card messa a disposizione dal Direttore del torneo Pancho Di Matteo.

Il beniamino di casa Lorenzo Camilli, è stato seguito da un pubblico caloroso, che lo ha sostenuto per tutto il primo set, terminato in favore di Andrea Del Prete per 7/5. Nel secondo set solo sprazzi di bel gioco da parte di Camilli, che ha subito prestanza fisica e profondità di gioco di Del Prete cha ha chiuso il match 6/2.

L’altro incontro sul centrale a seguire ha visto prevalere un determinatissimo Lorenzo Abbruciati 6/4 7/6 sul sempre bravo Marco Viola. Nella parte alta il rumeno Patrick Grigoriu ha sconfitto 6/0 6/2 Andrea Giallanza. Incontri interlocutori per Giulio Torroni 6/0 6/2 ad Enrico Becuzzi e Giorgio Portaluri in ottimo stato di forma che in due set 6/1 6/2 ha la meglio su Augusto Virgili.

Ultimo incontro della giornata sul centrale fra il croato Viktor Galovic ed il rumeno Vasile Antonescu 25 anni n°471 ATP. A spuntarla è Galovic con il punteggio di 6/7 6/0 6/1. Questo incontro ha chiuso la prima giornata di qualificazione deliziando il pubblico presente che ha sottolineato gli scambi di gioco con calorosi applausi.


ITA Il programma di domani

Centre Court – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00)
1. [WC] Andrea Del Prete ITA vs [5] Lorenzo Giustino ITA
2. [3/WC] Stefano Travaglia ITA vs Giulio Torroni ITA
3. Giorgio Portaluri ITA vs [6] Flavio Cipolla ITA
4. Matteo Berrettini ITA vs [8] Patrik Rosenholm SWE

COURT 3 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00)
1. [2] Pedro Cachin ARG vs [WC] Lorenzo Abbruciati ITA
2. [1] Karen Khachanov RUS vs Patrick Grigoriu ROU
3. Viktor Galovic CRO vs [7] Bastian Trinker AUT
4. [4] Marek Michalicka CZE vs Costin Paval ROU


TAG: ,