Pre Quali 2015 Copertina, Generica

Pre-Qualificazioni femminili internazionali BNL d’Italia Memorial Antichi: Siamo giunti alle semifinali

17/04/2015 23:16 Nessun commento
Jessica Pieri classe 1999, n.968 WTA
Jessica Pieri classe 1999, n.968 WTA

Siamo ormai giunti alle semifinali nelle pre-qualificazioni femminili agli internazionali BNL d’Italia memorial Stefano Antichi che si stanno svolgendo sui campi in terra battuta all’aperto del Club La Meridiana.

Oggi a partire dalle 14:30 le semifinali del tabellone principale ed in contemporanea rispettivamente la conclusione del tabellone delle atlete di terza e quarta categoria. La prima semifinalista della parte bassa del tabellone è Jessica Pieri (2.5) del 1997 tesserata per il C.T. Lucca che si è “sbarazzata” della rivale Alessia Dario (2.7) del C.T. Albinea con un secco 6-1 6-0 e che attende (match disputato ieri in serata) la vincitrice del match tra Mirea Signorini (2.6) del T.C. Bisenzio e Marta Bertolaso (2.4) del C.T. Bologna. Nella parte alta del tabellone la testa di serie numero uno Giulia Gabba che ieri sera ha affrontato Giulia Cascapera (2.5) del T.C. Bisenzio e Marta Bellucco (2.4) dello Sporting Club Sassuolo che ha affrontato Costanza Traversi (2.5) del T.C. Bisenzio.

Domenica alle 16:00 la finale che attribuirà non soltanto il 50% del montepremio ma anche la qualificazione a disputare le pre-qualifiche al toreno più importante in Italia e tra i dieci migliori al mondo. Lo spettacolo, garantito dall’alto livello delle atlete in gara, dalla meravigliosa cornice del Club di Casinalbo e una direzione di gara impeccabile da parte del giudice arbitro Giampaolo Zoboli rendono l’evento unico nel suo genere. L’ingresso per assistere agli incontri è gratuito e tutte le informazioni sono disponibili sul web all’indirizzo www.clublameridiana.it .
Le semifinali e la finale saranno seguite dall’emittente televisiva Supertennis.


TAG: , , ,