Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Borna Coric e gli orologi di lusso

04/04/2015 08:15 11 commenti
Borna Coric classe 1996, n.59 ATP
Borna Coric classe 1996, n.59 ATP

Borna Coric, giovane stella del tennis mondiale, sta diventando famoso anche fuori dai campi di gioco! Il 18enne croato ha siglato un accordo con una famosa marca di orologi di lusso, Hublot.

È la prima volta che un tennista sponsorizza Hublot. Coric rappresenterà la famosa marca insieme a leggende dello sport come Kobe Bryant, Pelè, Usain Bolt e José Mourinho, allenatore del Chelsea.


Lorenzo Carini


TAG: , ,

11 commenti. Lasciane uno!

Koko (Guest) 05-04-2015 04:46

Scritto da Stan81
@ Koko (#1305143)
Eh? Coric lo conoscono in tutto il mondo, è considerato un fenomeno da tutti gli esperti, a 19 anni è top60 e resterà li per i prossimi 10 anni.
Quinzi è 400, i suoi risultati a livello professionistico sono scarsi e fuori dall’Italia non sanno manco chi sia.

Ne deve mangiare di pastasciutta prima di essere un fenomeno vero!

11
Stan81 (Guest) 04-04-2015 21:58

@ Koko (#1305143)

Eh? Coric lo conoscono in tutto il mondo, è considerato un fenomeno da tutti gli esperti, a 19 anni è top60 e resterà li per i prossimi 10 anni.
Quinzi è 400, i suoi risultati a livello professionistico sono scarsi e fuori dall’Italia non sanno manco chi sia.

10
Koko (Guest) 04-04-2015 15:12

Scritto da Ktulu
Strana scelta scegliere un ragazzino come immagine per un orologio di lusso. Bha…

Lo scelgono adesso con contratto pluriennale per pagarlo meno se si afferma poi! Il padre di Camila ha atteso lo sponsorone a lungo ma sperava di caricare il compenso con la figlia quasi da slam! Se firma con Camila signorina nessuno prende 4 soldi.

9
Ktulu 04-04-2015 15:09

Strana scelta scegliere un ragazzino come immagine per un orologio di lusso. Bha…

8
Jerry (Guest) 04-04-2015 15:05

@ matteo (#1305098)

Parliamo di orologi di lusso, fanno una scommessa sul futuro di Coric. A oggi, Quinzi non riuscirebbe nemmeno a sponsorizzare clessidre.

7
Koko (Guest) 04-04-2015 14:39

Scritto da matteo
Hanno scelto all’ultimo se lui o Quinzi…peccato…
Il nostro si rifarà sul campo…

Sul piano dei risultati è un confronto inesistente perchè Coric è troppo avanti. Il problema è che un Croato o diventa un fenomeno o non farà mai tendenza come può fare un Quinzi con la metà dei risultati di Coric! La Croazia ha pochi abitanti non tutti ricchissimi quindi o ci si Djokovizza o si tira molto poco a livello di Marketing. D’altra parte lo stesso Djoko deve fare i salti mortali per essere uomo immagine ai livelli di un “semplice” Murray pur molto inferiore a lui sul piano dei risultati. Ma si sa i Britannici tirano come markerting da ex imperiali i Serbi molto meno. Quindi Nole ha dovuto assumere una immagine internazionalizzata e globale da campione di tutti.Anche nostro tra Fiorello e tifo per il Milan (ma in Germania è tifoso del Bayern e in Inghilterra magari del Manchester!).

6
guidoyouth (Guest) 04-04-2015 13:54

Scritto da Palmeria
Tutto molto bello, però cerca di migliorare quel dritto..

è una roba molto strana, lo sbaglia pure in allenamento leggero.

https://www.youtube.com/watch?v=gMDAPh1VGSw

dritto, piedi scappano
rovescio, piedi perfetti
dritto, piedi scappano
dritto, piedi scappano
dritto, piedi finalmente corretti
dritto, piedi nuovamente che scappano…

boh, è un mistero, non potrà mai tirare forte e sicuro con quegli appoggi ballerini.

5
cooper (Guest) 04-04-2015 13:51

Letto il titolo pensavo fosse Coric a spendere o investire in orologi mentre vedo con piacere che gli orologiai investono su di lui visti poi chi sono gli altri sponsorizzati hanno fiducia in lui

4
matteo (Guest) 04-04-2015 13:06

Hanno scelto all’ultimo se lui o Quinzi…peccato…
Il nostro si rifarà sul campo…

3
Palmeria (Guest) 04-04-2015 08:46

Tutto molto bello, però cerca di migliorare quel dritto..

2
onion (Guest) 04-04-2015 08:45

al limite è la prima volta che Hublot sponsorizza un tennista …

1

Lascia un commento