Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Mats Point: Wilander intervista Djokovic che dichiara “Diventare padre ha portato molta gioia e energia nella mia vita, che ora sto provando a trasferire anche sul campo”

25/03/2015 18:25 2 commenti
Novak Djokovic classe 1987, n.1 del mondo
Novak Djokovic classe 1987, n.1 del mondo

Domani 26 marzo, in prima serata alle ore 20.15, su Eurosport (Sky canale 210 e Mediaset Premium, canale 384) andrà in onda il magazine Mats Point con il 7 volte vincitore di Slam Mats Wilander.

Piatto forte della puntata sarà l’intervista al numero 1 del ranking ATP Novak Djokovic, girata ad Indian Wells, che parla della sua paternità e dei suoi piani per la stagione, con uno sguardo al prossimo Slam, il Roland Garros. Di seguito alcuni passaggi dell’intervista:

A proposito della paternità:­

“Diventare padre ha portato molta gioia e energia nella mia vita, che ora sto provando a trasferire anche sul campo. Mia moglie per fortuna ha molta comprensione per quello che faccio, è la mia più grande tifosa”

A proposito del French Open:

“Proverò a fare del mio meglio. […] E’ importante quando sei in campo dare sempre il 100% con intensità, impegno e concentrazione, e in seguito poter godere di un po’ di tempo libero con la famiglia. La stagione è ancora molto lunga, questo è solo l’inizio. E’ difficile dire come sarà lo Slam parigino, ma è di sicuro una delle mie priorità.”

Gli altri protagonisti di questo appuntamento di “Mats Point” saranno l’americana Serena Williams, numero 1 al mondo WTA, e lo spagnolo Feliciano Lopez.


TAG: , , , ,

2 commenti

Ciozz 4.4 (Guest) 26-03-2015 09:37

Scritto da fabio
Bello Wilander era uno dei miei preferiti in assoluto da ragazzo,per la sua concentrazione,per il suo cervello tennistico,per l’educazione.

Quoto .. da ragazzino era il mio idolo per gli st4essi motivi.. da giornalista però non è il massimo della simpatia.

2
fabio (Guest) 25-03-2015 19:20

Bello Wilander era uno dei miei preferiti in assoluto da ragazzo,per la sua concentrazione,per il suo cervello tennistico,per l’educazione.

1